Sliding doors
di lulubellula

08/02/13, ore 17:19

La mcfamily akhdakdjadvjsdvjdjg non trovo spesso storie su meredith e derek per questo l'ho letta subito, mi è piaciuta veramente tanto come tutte le tue altre storie! Complimenti, sei veramente brava :))

29/01/13, ore 20:15

Sai che io adoro tutte le storie che hai scritto... e come posso non adorare anche questa ? Impossibile...:)
Che dire...una bella storia sulla Mc Family ci voleva proprio.. e poi questa non è la classica storia, è bella e soprattutto molto originale. La storia mi piace tutta, ma in particolare ci sono due frasi che davvero mi hanno colpito :
"Una piccola e insignificante scelta come quella di uscire per un drink, ha cambiato tutto, ha rimescolato le carte in tavola."
Sinceramente mi capita a volte di chiedermi cosa sarebbe successo se mi fossi comportata diversamente, se fossi andata o meno in quel posto, ecc...Le decisioni contano...Ma davvero una decisione sbagliata, un treno preso in ritardo, possono cambiare il corso della nostra vita ? Ed ecco che in quest'ottica ho inserito l'ultima frase : "perché il destino ha vie diverse e misteriose e arriva sempre, esattamente, a portarci dove saremmo dovuti arrivare." Questa frase è un qualcosa di indescrivibile. E' una frase di spranza, da un certo punto di vista , in quanto ci fa capire che anche se non sempre, ma la maggior parte delle volte possiamo rimediare ai nostri errori.
Inoltre la storia mi piace molto anche perchè sembra davvero l'introduzione di uno degli episodi di grey's anatomy, e mentre la leggevo sentivo la voce di Meredith in testa !!! :P
Sei stata bravissima come sempre, anche perchè l'argomento non si limita solo a grey's, fa riflettere su un tema che almeno io, troppo spesso ignoro.
Mi dispiace per questa recensione un pò così, ma dovevo scrivere qualcosa, perchè " Hey come al solito sei bravissima e questa storia è davvero bella" mi sembrava troppo riduttivo, anche se è la verità (ma tu meriti più di due parole ) ...:) Ciao ciao e alla prossima :)
Irene :P