Who's who?
di avalonne

20/08/13, ore 19:03

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la quarta recensione che ti sei guadagnata classificandoti prima al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
Dunque, sinceramente non sono riuscita a capire di chi parlasse la Drabble (disonore su di me :/) comunque mi ha colpita, poiché oltre a essere scritta molto bene, riesce a comunicare molto anche se scritta con poche parole. Mi sto ancora scervellando su a chi potrebbe essere dedicata.
Complimenti, come sempre
Un abbraccio
Ashley Moody
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 07:03 pm)

20/08/13, ore 18:59

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la terza recensione che ti sei guadagnata classificandoti prima al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
Ho trovato questa Drabble carina, ma onestamente non bella come la precedente. Certo, le frasi brevi riescono a catapultarmi nella mente di Fenrir, ma onestamente penso che magari avresti dovuto continuarla un po' di più, sfociando anche nella flash.
Non ci sono comunque errori o simili, perciò ti faccio comunque i miei complimenti.
Un abbraccio
Ashley Moody :)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 07:00 pm)

20/08/13, ore 18:56

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la seconda recensione che ti sei guadagnata classificandoti prima al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
Questa Drabble è davvero simpaticissima! Breve e coincisa, rispecchia perfettamente il carattere di Tonks, e mi ha fatto sorridere con piacere. Dovresti continuare questa raccolta e infatti, essendo super curiosa corro a leggere anche le altre :)
un bacio
Ashley Moody :)

30/05/13, ore 10:28

RRRRON *^* insomma, so che è la Spada di Grifondoro, ma alla fine lei parla di lui, il mio adorato (e il più bistrattato dalla fanwriter, assieme al bellissimo e inimitabile James Potter). Hai fatto davvero un ottimo lavoro, la drabble è più che capibile quindi concordo sul premio assegnatoti. Hai parlato di un oggetto e, secondo me, è più complesso che parlare di una persona, quindi sicuramente sei meritevole :) Il personaggio si capisce subito sin dalla prima frase, quindi ottima capacità di sintesi.
Brava insomma.
Risuccia

26/04/13, ore 09:14

Questa era una delle mie tre preferite! Prima di tutto sono sempre ammirata da chi sa far parlare oggetti, io sono "infelice" su questa cosa e poi, WoW, non hai tralasciato niente e ogni parola era perfetta per capire l'IC. Il momento scelto è ricercato e non banale e anche questo è un merito, perché pur non essendo diciamo il più importante, di solito si associa la spada a Harry, era descritto in maniera inconfondibile.
Davvero tanti complimenti ^_^
Gin

24/04/13, ore 13:08

Oh, mi è davvero piaciuto questa drabble. La spada di grifondoro è un punto focale delle saga e tu l'hai descritta bene. Un po' troppo sicura di sé ma di certo non a torto.
Ciao, ci risentiamo al prossimo contest.

24/04/13, ore 11:44

Davvero originale e perfettamente IC...una drabble davvero notevole!
Sei riuscita a far risaltare benissimo le qualità della spada, colei che si nutre di ciò che non uccide per diventare più forte. Il veleno del Basilisco e il laghetto ghiacciato offrono un quadro completo della spada e della sua roccambolesca storia. Ma il particolare che più mi affascina è il finale: la spada si lascia afferrare da Ron, un coraggioso Grifondoro appena tornato sulla "retta via" pronto a tutto per i suoi amici.
Davvero intensa e poetica!!
A presto,
LaLa

23/04/13, ore 19:00

La spada di Grifondoro!
Ho capito subito con l'allusione al 'bere' e al coraggio.
Beh,
Ciao e baci
Elthanin

29/03/13, ore 21:12

Mi è piaciuta moltissimo la tua caratterizzazione di Fenrir! Il suo odio per i maghi, per le bacchette e per la loro stessa magia è espresso divinamente assieme alla sua ferocia animalesca, disumana e fuori controllo: ho amato molto l'unione di questi suoi due aspetti, perchè sembra che l'uno sia il prodotto dell'altro, e che la parte ferina di Fenrir sia solo un risultato del suo odio e della sua diversità, più che della maledizione e del morso in sè.
Devo dire che sono rimasta inizialmente un po' perplessa sul finale, ma dopo un'attenta rilettura sono scoppiata a ridere ripensando alle sfere della Cooman che si schiantano contro il muso di FenrirXD
Ottima, veramente!
LaLa

29/03/13, ore 12:10

Io e te abbiamo scelto lo stesso personaggio in momenti diversi. Tu l'hai descritto nell'azione e non sai quanto ho adorato e condiviso la frase: "Patetici maghi, senza quel loro bastoncino di legno non sarebbero in grado di far nulla!" E' geniale è lui è perfettamente ic.
E poi grande stima per il titolo, non poteva essere più azzeccato. Davvero, mi è piaciuta tantissimo la tua drabble, complimenti.
Gin

04/03/13, ore 15:27

Ahahaha, non ho letto il punto in cui dichiari chi è il personaggio, prima voglio scrivere chi penso che sia... TONKS!!! 'Il lupo perde il pelo ma non il vizio' suo padre conosce detti Babbani, per la prima volta lo strano è lui e non lei... e chi altro può essere?
Aspetta, ora controllo...
... e ho azzeccato ^^
è davvero simpaticissima, la metto tra le ricordate :-)

01/02/13, ore 14:44

Credo di aver indovinato, ma sono curiosissima di sapere se era giusto!!! Comunque ottima storia gli indizi non fanno capire subito chi sia, ma dopo un po' che lo leggi cominci a capire! Brava! ;)

29/01/13, ore 19:41

Ho deciso di cominciare a recensire le altre fic che partecipano al contest, o almeno, direi io, un paio di quelle che mi sono piaciute tanto e in cui ho azzeccato subito il personaggio! Spero di averlo indovinato! Non posso dire nulla, comunque... ho capito di chi si tratta! ^_^
Mi è piaciuta particolarmente, questa drabble, perchè è ic davvero! Il personaggio, effettivamente, ce lo vedo a farsi questi pensieri, e... uff, non posso commentare come dovrei, niente, mi sa che mi conviene attendere la fine del contest, altrimenti come faccio a recensire bene? Io voglio commentare i personaggi e gli indizi!
Comunque, ho deciso di recensire immediatamente questa fic, appena l'ho letta perchè... mi complimento con te, il tuo personaggio secondo me è assolutamente ic!
E poi quegli indizi così sottili... mi è piaciuta, insomma! Ce la vedo questa vena autoironica per la persona in questione! Complimenti, non posso dire altro, ma secondo me questa è una delle drabble migliori! Kiss ;)