Goodbye Heartland.
di alynoihara

15/06/15, ore 18:11

Ciauuuuu, ho appena finito di leggere la tua storia è stupendaaaaaaaaa non volevo che finiva, era troppo bella. Ace che ha detto quelle due paroline magiche e stato bellissimoooooo .-. Non volevo che Alice ritornava nel suo paese natio :(((((( doveva restare ancora con Aceeeeeeeeee, poverino ora l'ha lasciato tutto solo nel paese delle meraviglie, e ora secondo me lei quando ritornerà a casa si dimenticare delle giornate trascorse nell'altro paese. È stata bellissima questa storia *_*
Spero di aver recensito bene, sono nuova in questo campo xD piacere di conoscerti
Ciauuuu Baciii ❤️❤️❤️❤️❤️
~Musetta02

05/04/13, ore 23:02

Awww, mannaggia! Perché è così corta?
Mi è piaciuta tanto... amo questa coppia, li trovo assolutamente favolosi insieme!
Se ne scriverai un'altra fai un fischio, eh! Scrivi bene e mi piacerebbe molto leggere altre tue fan fic su questo stupendo pairing. c:

_hedoro

25/03/13, ore 09:54

Oddio se il manga finiva in questo modo avrei pianto a dirotto per giorni T^T
La AliceXAce la amo!!! Li ho sempre visti bene insieme *^*
Questo finale che hai scritto è triste ma bello allo stesso tempo...
Mi fa venire in mente la risposta che Alice da a Nightmare "Dopo il sogno non c'è nulla" piùomenoeracosì .

18/02/13, ore 15:06

Questa FF è meravigliosa, scrivi in un modo che ti prende.
E poi be' Cherrols mi ha tolto le parole di bocca. Davvero i miei complimenti.
Otherwise

09/02/13, ore 20:03

Salve, Ace\Alice é anche la mia seconda OTP :3.
Prima di iniziare a farti i complimenti parto subito dicendo che non hai usato html: quindi il testo é tutto attacato e ostacola la lettura.

Oltre a questo piccolo particolare la storia oltre a essere scritta molto bene e molto bella.
Leggendo ti apre il cuore senza parlare del ginare ho versato una lacrimuccia. Povero Ace ;U;
Sei stata breve e circoncisa poche parole per descrivere un addio moltro triste.
Quindi la bamndierina é verde.
Complimenti,
Cherrols :3