Pensieri di una ragazza innamorata
di sweet_hyra_97

07/09/15, ore 00:56

Bellisima storia pero troppo breve pero niente male la coppia rufyxboa

22/04/15, ore 16:33

É.......meravigliosaToT davvero!!!Sono scoppiata a piangere leggendola(non si capisce che sono una shippatrice sfegatata di questa coppia noo...XD)é davvero bella come scena.Sai che anche io sto scrivendo una storia su di loro?Solo che diciamo...succederá un po' in lá perché é una delle altre coppie centrali,ma non vuole dire che sará una storia scritta alla buona!!Quando pubblicheró quel pezzo ci terrei che riuscissi a darmi la tua opinione,visto come sei brava nel descrivere i sentimenti di Hancock!Complimenti ancora veramente ciaoo!!Sappimi dire se sei d'accordo(e se non ho fatto male a scrivere queste cose ^~^)

02/03/13, ore 15:26

*Recensione premio*
Ehilà, sono finalmente riuscita a passare. Allora che dire? Mi piacciono molto come coppia, trovo Hancock innamorata
a dir poco adorabile e Rufy, bé è sempre il solito, no? Preferisco la RuNami, ma anche loro non mi dispiacciono.
Partendo dalla prima drabble l'ho trovata simpaticissima. La prima frase è bellissima "L'aveva fatta innamorare, Rufy, e
come onde del mare l'aveva travolta dentro
.", insomma è poetica ed è anche IC con il personaggio, per Boa, che non conosceva
affatto l'amore, Rufy deve essere stato proprio una scoperta. Per questo ho adorato anche la seconda frase: "Le aveva fatto
scoprire nuovi sentimenti senza nemmeno sapere come
.", azzeccatissima anche questa ^^ Anche Rufy è superIC nel chiederle
cibo :'D E poi la parte finale, in cui lei sta per svenire è proprio perfetta. Davvero simpatica :D
Non ho trovato errori e niente che non andasse bene ;)
Passando alla seconda drabble, devo dire che è molto ma molto fluff. Hancock è davvero uno strano personaggio ed è pure
molto... no strana direi che è già abbastanza :'D Diciamo anche ossessionata, sì. Insomma lei cerca solo l'amore ed è per
questo che la frase finale mi è sembrata così azzeccata. Bella anche questa ^^
E siamo arrivati ora alla terza drabble, anche questa dannatamente fluff *^* Bellissimo il paragone degli occhi di Rufy
ad ossidiana pura, ok sto fangirleggiando perché questi due sono sempre più adorabili *ww* "Non riusciva a smettere di
guardare quegli occhi. E non poteva nemmeno
.", adorabile questa frase, mi immagino la povera Hancock disperata che non
sapendo cosa provare getta la testa all'indietro e guarda dall'alto in basso Rufy (?) :'D
Andando alla quarta, non è per niente male, anzi è simpaticissima :') I mirtilli e Rufy una storia emozionante e piena di
Suspence (?) Ahahah mi sono immaginata Hancock disperata perché pensava di avvelenare il suo amato :'D Che altro dire?
Bravissima :))
E siamo alla quinta drabble, Hancock è sempre più IC ed è davvero bello il modo in cui entri nel personaggio. La metafora
muro di ghiaccio è azzeccatissima, e sono sicura che Hacock non si arrenderà mai, povero Rufy :'D Ancora i miei complimenti.
Ed ora siamo qui alla sesta, ovvero l'ultima. Devo dire che è davvero molto dolce e azzeccata. Ho sempre pensato che per
Hacock vedere andar via Rufy fosse stato terribile, anche perché erano stati per due anni su isole vicine, senza mai potersi
vedere, se non per rarissime occasioni. Insomma davvero molto dolce e anche un po' triste e malinconica. La migliore a parer
mio, sai sono una ragazza abbastanza depressa °^°
Bene i miei complimenti per questa bellissima raccolta, alle prossime recensioni ;) ♥

Vitzi°°

25/02/13, ore 17:23

La prima frase è stupenda. So che non centra niente con la FF ma mi ha fatto tornare in mente bei ricordi. Sono curiosa di leggere gli altri capitoli!

23/02/13, ore 22:11

Ciao, rieccomi qui a recensire anche questo capitolo; molto dolce, comico, non molto però divertente e carina la scena dei mirtilli ^^
Ci sentiamo al prossimo, a presto.

10/02/13, ore 23:46

Ciao, molto bello anche questo capitolo, mi sono proprio immaginata la scena di Rufy che fissa Hancock e l'imperatrice arrossata in volto che fa l'indifferente, davvero bella.
Alla prossima.

01/02/13, ore 17:49

Ciao, molto bella anche questo capitolo, in poche parole hai fatto capire le emozioni che prova Hancock in quel momento insieme a Rufy, bella anche se, ripeto, non parteggio per questa coppia è comunque bella come drabble.
Ellie

31/01/13, ore 20:38

Molto carina anche questa Drabble, mi è piaciuta molto! Hai fatto un corretto uso del prompt e, nonostante non sia molto ferrata nemmeno in questo fandom ahimè, mi sto sentendo molto ignorante xD, sei riuscita a farmi apprezzare questa meravigliosa in quanto semplice fic.
Complimenti anche questa volta ^^

29/01/13, ore 20:44

Ciao, ammetto che il pairing in questione non mi piace, ma mi sono incuriosita; carina, anche se un po' cortina per una drabble.
Ti faccio notare una cosa: "L’aveva fatta innamorare, Rufy, e come onde del mare l’aveva stravolta dentro." forse volevi dire "travolta dentro" stravolta ha un'altro senso.
Spero di leggere il prossimo.