sogni ad occhi aperti
di angy999

30/01/13, ore 21:13

ok a parte che diversamente normale è mia ( sono onorata di esser stata citata in una tu ff xD) cmq la storia è stupenda apparte qualche errorino grammaticale (ricordati di farle vedere prima a me prima di pubblicarle la prox volta!! è_é) dovevi farmi leggere la lettere in classe è stupenda!! e fammi indovinare una cosa, gli alberi sono quelli che vediamo sempre a scuola?? :)
continua a scrivere così e magari uno di questi giorni pubblica una ff a più capitoli (sai perfettamente a quale mi riferisco!!)

30/01/13, ore 17:48

Cavoli cavoli cavoli!!! *.* che storia meravigliosamente meravigliosa! *.*
È bellissimissimissima!!!!! *.* Fantastica! Bellerrima (?) !!!!
Spero che scriverai storie simili xk questa è fantastasticissima!!!
Ps: se tu ti credi "diversamente normale" io cosa dovrei dire di me? ;)
Ok,mi dileguo! Un bacioneeee! <3

29/01/13, ore 22:02

Complimenti una storia molto bella. Hai espresso molto bene i sentimenti di Bulma e Vegeta.

29/01/13, ore 21:41

Ciao :) bella storia, originale e carina :) Ti do solo qualche dritta:
Cerca di dividere in paragrafi e di giustificare meglio il testo, agevola la lettura.
Rileggerla per controllare eventuali errori di svista come virgole, maiuscole ecc... i tempi verbali a volte sono sfasati (passi da imperfetto a presente, fa attenzione).
Il contenuto è buono e originale, allenati molto così potrai sempre migliorare :) (uh, pensavo di aver fatto la rima ma in realtà no. NOOOOOOOOOOOOO!)
Sogni ad occhi aperti? Siiiiiiiiiii, me ne capitano spesso. Vorrei anche io volare sopra il mondo e magari avere qualche potere, oppure quando la lezione a scuola è troppo pesante o noiosa, essere a casa a dormire :D quindi tranquilla, non sei l'unica!
Ciao ciao :D

29/01/13, ore 21:23

A me piace , è bella ...mi fa sentire libera , non so !! è stata una sensazione bellissima leggerla e vedere le immagini nella mia mente ... beh stavo sentendo anche la canzone degli One direction 'irresistible' .... comunque, complimenti :D
I miei sogni :è quello di incontrare i miei idoli (che credo che avrai gia capito chi siano XD) e essere libera ... credo che siano un pò infantili i miei sogni , ogni volta che piango per questo tutti dicono che una stupidaggine .... fatti miei poi se è una stupidaggine si o no XD
Bacioniiii ;D
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 09:26 pm)