Il mio libro, un ricordo
di naufraga_distratta

11/05/13, ore 14:12

Hei,sono ancora io :)
Inutile dire che mi è piaciuta un sacco questa one-shot,davvero.
Sei stata brava a descrivere le capanne, i grappoli di fiori e tutto il resto.
'l'introduzione' all'inizio è la parte che preferisco, ha qualcosa di surreale e magico. Credimi,di magia me ne intendo.
Me la ricordo la capanna di sassi, e anche le altre. Perchè è proprio lì che mi sono picchiata con Ilaria.
Santi ricordi.
Senza accorgertene, hai reso l'idea del lavoro che in realtà è un piacere,davvero bella. Hai creato sopra di essa un alone di allegria e risate ormai lontane,che rieccheggiano ancora.
La cosa che mi piace di più delle tue storie, è che scrivi quello che ti succede davvero. In questo modo ti lasci più trasportare e scrivere diventa un piacere.
Davvero stai scrivendo un libro? Se sì, quando diventerai famosa portami con te!

Piccolo spazio correzioni(non uccidermi):

La frase: "Chiudo gli occhi,apro la mente,chiudo le sciochezze varie" la ripetizione di "chiudo" anche se scritta solo due volte,uno potrebbe incepparsi nella lettura.
non trovi sia carino scrivere invece: "Chiudo gli occhi,apro la mente,abbandono le sciochezze varie"?

Per il resto sei un genio,non c'è altro da dire.
spero che tu non te la prenda per le correzioni,un giorno potresti scoprire che in realtà sbagliavo io a correggerti,chissà.
Non è assolutamente un rimprovero,sei anche mia amica, e quindi non potrei mai farti una recensione distruttiva.
Io ne ho ricevute di recensioni distruttive,dove vedevi solo insulti. Non è bello.
Tu non l'avrai mai una recensione distruttiva,sei bravissima.

P.S E se ti dicessi che quella "schiuma,quasi neve" è dovuto all'inquinamento? AHAHAHAHAH,no ok, dopo questa me ne vado.
Un bacio <3

12/02/13, ore 21:10

WOW! come hai descritto bene la casetta sul fiume ^^
sono proprio contenta che hai deciso di scrivere questa storia...sul serio! :)
Mi piace davvero tanto..e non ci sono errori! a parer mio!
COMPLIMENTONI!

29/01/13, ore 22:59

Che bella questa storia!
Sei stata davvero brava nel descrivere la costruzione delle capanne i grappoli di fiori che penzolano dal tetto!
In alcuni punti l'ho trovata quasi poetica ( specialmente all'inizio)!!! Molto belle le descrizioni e tutta l'atmosfera estivache si viene a creare!
La fine quando si capisce che non sei andata nella tu acasetta per leggere, ma per scrivere il tuo ilbro mi ha sorpresa, è originale :-))