Maybe i still need you.
di Allie__

30/01/13, ore 21:15

Ciao!! beh direi che mi piace questa partenza triste, perchè vuol dire che più andremo avanti più le cose miglioreranno giusto?? c'è qualche errorino di forma grammaticale come " pensavo che avevamo" che in realtà sarebbe "pensavo che avessimo" ma nulla di troppo grave ;) Mi piace come scrivi quindi continua così e aggiorna presto che voglio sapere molto di più su questi due migliori amici perduti che mi sa che si ritroveranno ad essere molto di più! ma è solo una sensazione! ;) Ciuao!!
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 09:17 pm)

29/01/13, ore 21:48

Eieiei, una nuova ff!! :D mi fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo e anche stavolta non mi smentisco, perciò sono fiera di recensire la tua storia per prima =)..è ancora un pò presto per fare un vero e proprio commento, però posso dirti che la trama mi ha già incuriosita e che scrivi anche molto bene quindi spero che continuerai a stupirmi!
Un Tom "geloso" mi attizza parecchio ù.ù anche se in realtà non è che sia proprio geloso nel vero senso della parola eh! Eppure riesce sempre ad essere così..dolce *-*, caspita mi fa un effetto questo ragazzo..
Vabò, basta farneticare! Ti mando tanti cari saluti, un grosso bacione e al prossimo capitolo! ;D
Silvia <3