It's Magic, You know...
di Megs_

Allora, sono arrivata all'ultimo capitolo. Ho molte cose da dire a riguardo. Ma non sarò troppo cattiva (ho messo la bandierina verde).
Cominciamo subito.
- "Hey malfoy,via dalla mia poltrona XD" "Comincia dubitare che sia davvero tu XD" "sei completamente cotto di me…XD", non bisogna mettere le faccine nella storia, specialmente per chiudere un dialogo. C'è scritto anche nel regolamento che le faccine sono vietate salvo per messaggi o lettere.
- "feci 3 passi indietro" quando bisogna descrivere una certa azione in cui comprendono i numeri bisogna sempre metterli per parola e non come numero. Anche questo, è scritto nel regolamento.
- "Quiddich" ehm, si scrive Quidditch. Se non sai come si scrive una parola, credo che sia meglio andarla a controllare (scusa ma essendo una grandissima fan di Harry Potter questo non posso tollerarlo >.<)
-Dopo i punti e le vigole va uno spazio.
Ok, io ho concluso la mia recensione.
A presto :)

06/03/13, ore 01:08

Ok, ho letto anche questo capitolo.
A dirla tutta, c'è un bel pò di errori. Lo so che la tua storia non segue la trama ufficiale di Harry Potter (film o libri che siano). Il primo errore che ho trovato è stato questo. "non possono uscire dalla scuola tranne che per andare ai tre manici" tecnicamente non possono uscire quando gli pare. Possono uscire solo quando ci sono le gite ufficiali a Hogsmeade. Il secondo errore è stato questo "devo andare Diagon Alley". Diagon Alley è lontanissima dalla scuola, dalla stazione ferroviaria alla scuola ci vuole tutto il giorno quindi credo sia impossibile che Draco riesca ad andare e venire in così poche ore >.<
Scusa se te lo faccio notare ma... essendo una grandissima fan di Harry Potter non posso non farteli notare.
Bene, ho finito la mia recensione.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
A presto.

AmeliaRose.

Uh, finalmente Draco e Clarissa si sono "chiariti". Sono contentissima per loro. Anche se spero per Ron ed Hermione, insomma, sono perfettissimi insieme :)
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

06/02/13, ore 22:00

In questo breve capitolo ho trovato molte cose che non sono esatte, almeno con il libro.
Siamo nel quarto/quinto anno. Harrry si innamora di Ginny nel sesto, nel quinto dovrebbe essere innamorato di Cho. Poi, Clarissa non può entrare nella casata dei Grifondoro e non penso proprio che Hermione & Co lo vada a dire a una sua amica serpeverde.
Comunque, sono sempre più convinta che sia innamorata di Draco o di Harry. Dipende.
Comunque, metto la tua storia nelle Seguite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :33

06/02/13, ore 21:56

Ehm, saranno gusti personali ma... credo che accadi tutto troppo velocemente. Nel senso, non si parlano da quattro anni, lui va li da lei e tutto a un tratto le dice che la ama e la bacia. Mentre nel castello Draco (che è un tipo orgogliosissimo) dice che la ama. Draco, bene o male non avrebbe mai ammesso una cosa del genere, e nel suo carattere.
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto :3

06/02/13, ore 21:50

Allora, vediamo.
Draco Malfoy è stato smistato dopo Hermione, quindi non è possibile che sia già nella casata dei Serpeverde.
Poi, mi dispiace dirlo ma.. una del primo anno che sa usare un incantesimo come il Legilimens è molto... improbabile, poche persone sono capaci di fare una cosa del genere, figurarsi una del primo anno.
Spero di non averti offesa ma credo che sia impossibile una cosa del genere, nemmeno il signore Oscuro sapeva fare una cosa del genere al primo anno.
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto :3

06/02/13, ore 21:41

Ciao :)
Ho trovato la tua storia nelle "nuove storie" la tua fan fiction e ho deciso di leggerla :3
Mi piace questa tua idea, che ci sia un'altra persona al gruppo del famoso Harry Potter. Solo una cosa. "dissi vedendoli tutti scioccati" non penso che Harry rimanga scioccato davanti a una cosa del genere, visto che neanche lui sapeva di essere famoso.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.