Non abbastanza perfetto.
di BooBearLove

19/10/14, ore 21:17

Oddio, quanto li ho odiati.
Li sto odiando ancora, credo che non leggerò Zarry per un bel po'.

E tipo, io supporto Zarry e Larry, anche se amo entrambe le bromance, ma in questo momento piglierei a schiaffoni prima Zayn, poi Harry.
Oppure al contrario, non è importante. Basta che si facciano molto male.

Ma poi mi chiedo, perché non dirglielo? Così lo fai solo soffrire di più, pezzo di merda.

Sto insultando per sport, sappilo, in realtà li amo ma tu sei bravissima a scrivere e quindi me li fai odiare, occhei c_c.

PS: Harry è una puttana. (Mi duole dirlo)

21/04/13, ore 19:35

Allora vorrei cominciare commentando una frase: << Harry è un ragazzo praticamente perfetto. È bello, bellissimo, praticamente perfetto. >>
Ragazzi se non si era capito che Harry Styles per Louis Tomlinson è perfetto, allora non si capirà mai più XD
Mi è piaciuta un sacco come os devo dire. L'ho praticamente amata...sai all'inizio pensavo che Zayn ed Harry stessero provando una parte "teatrale",un malinteso, ma poi alla fine ho trovato abbastanza ipocrita il fatto che Harry continuasse a stare ad oltranza con Lou quando invece è Zayn quello che ama.
Forse li amava tutti e due...questo non lo sapremo mai, perchè i suoi "ti amo" per Louis continuavano a sembrare sinceri, pur avendo perso qualcosa, e tutto il resto.
Chissà, magari Hazza non voleva complicare le cose e in fondo voleva che il suo Lou stesse bene, per questo lui e Zayn poi continuano a fingere che tra di loro non ci sia nulla.
Forse avevano capito che Lou li avesse visti, un mese prima, chi lo sa...tutto potrebbe essere, come un non nulla.Però, devo ammetterlo, quando Harry ha guardato ed annusato le rose per poi prendere Lou per mano, mi sono sciolta ç_ç
La citazione finale che tra l'altro non avevo riconosciuto *baca io* trovo stia a pennello con la storia!
Non ho trovato errori, quindi anche se non avessi ricontrollato, non ci sarebbe alcun problema! ^_^
Beh..un cuore spezzato è difficile da ricucire, sicuro. Sarei molto curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto dopo, ma mi sono fatta un'idea dal tuo angolo autore :)
Detto questo vado...che devo scrivere un'idea che ho in testa da stamattina XD* Chissene*
Un bacione
Fat.<3

04/02/13, ore 19:41

Beh, che dire? Nulla, perché mi sembra abbia detto tutto e Louis e le lacrime non mi permettono mai di ragionare quindi cercherò di dirti qualcosa di sensato, ma non ti prometto nulla.
E'...dolorosa. Penso che sia la parola più adatta.
Mi piace, è quasi inutile che io lo dica perché è banale limitarsi a dire mi piace ma è così, e anche tanto.
Il mio cuore soffre sempre troppo quando incontra cose simili, ma è contemporaneamente una sensazione positiva, ogni tanto ho quasi bisogno di angst -sono abbastanza masochista-, e tu qui beh me ne hai servito parecchio.
E' Louis, il solito Louis che nelle nostre menti è così facile da far soffrire. E' Boo, quello che ama Harry ed è pronto a fare di tutto per lui, persino passare sopra ad un tradimento e provare a cambiare se stesso per non perderlo.
E' quel Louis che dietro i suoi sorrisi da eterno Peter Pan e alla sua mano intrecciata con quella di Eleanor nasconde l'amore infinito che prova per quel ragazzo riccio, che lo porta a farsi da parte e lasciare che Harry ami chi è riuscito a conquistare il suo cuore dopo di lui.
E' un Boo che soffre e fa soffrire anche me, ma beh...la vita non è sempre rose e fiori, di conseguenza neanche le fanfiction possono esserlo.
Voglio complimentarmi, hai fatto un ottimo lavoro. E' scritta bene, riesce a trasmetterti tanto, anche troppo.
Complimenti, davvero, nonostante io sia per Larry e gli happy ending mi è piaciuta davvero tanto.
Continua così, alla prossima, sicura che non farai soffrire nuovamente Lou Lou. u.u ahahah
Always in my heart @LarryStylinson. Yours sincerely, WakeMeUp. Xx

30/01/13, ore 19:39

Ti giuro che fino a metà fic ero tutta gongolante e fangirlante col mio sorriso da ebete, poi appena ho letto la riga di zayn ed harry che si baciano, mi è letteralmente caduta la mascella.
Mi hai preso completamente di sorpresa! Un po' ci sono rimasta male, però io ho un forte lato triste e malinconico che ama il drama (lol) e mi ha preso tantissimo, e ho continuato a leggere divorandomi le parole. OS molto bella, la metto subito nelle ricordate!
ciao c: -als
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 03:03 pm)

30/01/13, ore 00:40

Credo che ti ripeterò fino alla fine dei tempi che questa OS è bellissima.
Io forse sono un po' di parte ma non perchè ti conosco ma perchè hai messo insieme due delle cose che amo di più dopo Zouis, cioè Zarry e Triangolo amoroso ma beh...togliendo questo è davvero bella.
Non so perchè tu pensi che Louis non sia IC, a me sembra tanto lui anche se non sono abituata a vedere un Louis che si arrende; è felice ed innamorato all'inizio, straziato e con la sensazione di esser sbagliato ad un certo punto, rassegnato e con il cuore a pezzi alla fine. A parer mio è perfetto, che sia IC o OOC, è perfetto e basta.
E per una volta ho detestato Zarry perché non vedo come Harry possa aver scelto Zayn e soprattutto non capisco come possa aver mantenuto due relazioni allo stesso tempo, Zayn sarà anche irresistibile ma non ha niente da invidiare a Louis, a volte penso che sia Louis quello perfetto tra tutti quanti proprio per come si mostra e per il suo modo bizzarro di essere.
Harry ha fatto quello che ha fatto e amen, è un idiota tanto quanto Zayn dato che entrambi hanno fatto soffrire una persona importante per loro, fidanzato o migliore amico che sia; sono stati due persone crudeli e Louis non merita quel trattamento.
È strano vedere Louis arrendersi, me lo immagino sempre rialzarsi e lottare per riprendersi ciò che è suo, qui avrei quasi avuto voglia di prenderlo a sberle per farlo riprendere ma alla fine ha fatto la scelta giusta perchè è stato colpito proprio nel punto giusto -o sbagliato, dipende dai punti di vista-; la mia mente ha sempre pensato che il termine "perfezione" sia un tasto dolente per Louis, l'ho sempre immaginato lottare contro questa parola e contro tutto quello che significa, ho sempre pensato che non si sentisse abbastanza per chiunque e tu qui hai reso benissimo l'idea. Non solo Harry ama un altro ma lo fa perchè ritiene quell'altro perfetto ed è proprio la sensazione di non sentirsi abbastanza per il riccio a portare Louis a desistere e ad arrendersi.
È triste, non c'è un lieto fine per Louis e lo trovo ingiusto, ma è vera e ha il suo senso quindi non ho niente da obiettare; il lieto fine a volte è inutile, a volte è necessario scrivere qualcosa di più triste e di più vero. Magari Louis troverà qualcun altro ma non è qui che doveva farlo, è così che doveva finire.
Ho scritto un monologo, mi sono dilungata troppo e per questo mi dileguo in fretta.
Ottimo lavoro sistah, mi piace davvero molto e -ti dirò- sei brava a scrivere storie non proprio felici; dovresti scriverle più spesso, magari non con Louis triste e solo, magari fai soffrire Harry che è meglio.
Okay, sto divagando.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 12:41 am)

29/01/13, ore 22:46

Ciaoooooooooooooo <3
Inizio col dire che la tua OS me gustaaaaa (?)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa bella, bella, bella bellaaaa**
Asdfghjkl <3.... Insomma è indescrivibileeee :3
Sei una brava scrittriceeee,