Who's that girl?
di Ofelia20

31/08/13, ore 19:21

Ciao, ho appena finito di leggere...Il titolo e la presentazione mi hanno attirato tanto, anche perchè adoro sia New Girl che OUAT...é stato divertente leggere di una Emma stile Jessica Day XD
Sinceramente mi vedo August come Nick, Jefferson come Winston e Killian come Schmidt c: Complimenti comunque, leggere la storia mi ha regalato un pò di divertimento in questa lunga giornata...Se scrivessi una long sarebbe fantastico :)
Ancora complimenti, ciaoo.
P.s. Anche se Jess sta con Nick e Emma è Jess (in pratica) io la vorrei con Killian ahah

11/04/13, ore 20:13

oddio, questa ff è GENIALE. Apprezzo moltissimo il modo in cui hai saputo integrare quanto accaduto nella puntata di New Girl (che guardo sporadicamente e che trovo esilerante!) con ciò che riguarda effettivamente Once Upon A Time, ad esempio sei riuscita ad inserire il "coccodrillo". Ben riusciti in particolare il cipiglio di August, la caratterizzazione di Jefferson (fantastica la scena del tè) e la grinta di Hook. Chiarisco che sono completamente pazza sia di Killian sia di Colin, quindi ti lascio immaginare quanto questa tua storia assecondi i miei scleri fangirlizzanti e quanto poco fossero opportuni i miei pensieri nel passaggio in cui "Ti ha beccato a letto con sua moglie". Tra l'altro la parte migliore è stato immaginarmi la faccia di Gold nel trovarseli davanti -per intenderci, Jones non mi sembra uno che ci vada per il sottile in intimità- maaa non divaghiamo. Mi è piaciuta questa Emma OOC -per forza di cose- che sei riuscita ad adattare al meglio alla figura di Jess! Mi sembrava di vederla, la nostra JMo con gli occhi cerbiattosi spalancati all'idea di ciò che avrebbe trovato nella stanza del Capitano ahahah
Grandiosa la galanteria di Killian, ma devo darti atto di una cosa: nonostante io sia totalmente pirate-addicted sei riuscita a farmi adorare August che è il personaggio meglio caratterizzato e più divertente!
Ti IMPLORO di non abbandonare questa fanfiction, in mezzo a tutto il fluff di questo fandom un po' di leggerezza ci vuole, e la tua è una delle migliori ff comiche che abbia letto! Quindi ti prego, continua questo tuo simpaticissimo progetto!
Concludo con un P.S. : Grazie a Dio non sono l'unica che non sa con chi cavolo shippare Emma! (anche se sono propensa per CaptainSwan, come prevedibile ahah)
spero di poterti leggere presto!
Un abbraccio,
Venise

08/04/13, ore 16:58

Io spero che tu voglia andare avanti rendendola una long, perché la tua idea è fantastica e questi quattro insieme potrebbero combinare di tutti i colori! Già l'inizio (lo chiamo così nella speranza che tu lo faccia continuare!) promette molto bene. L'entrata in scena di Killian Jones è spettacolare, ma anche August "lo scrittore di storie per bambini" fa la sua figura. Senza parlare di Jefferson che prepara il tè. La cosa più strana è che dei tre il Cappellaio Matto mi sembrava quello più normale ed equilibrato. XD

30/01/13, ore 23:20

idea molto carina e soprattutto ben sviluppata!
io adoro entrambe le serie, quindi spero di poter leggere qualcos'altro su di esse scritto da te magari:)
ancora complimenti

30/01/13, ore 15:08

Ciao! Premetto subito che di New Girl conosco solo il titolo e la pubblicitá ma hai avuto un'idea fantastica. Personalmente adoro Emma e August insieme cosí come sono completamente persa per Killian e Jefferson (che peró non riesco a vedere insieme alla Swan) e vederli tutti e quattro insieme nello stesso contesto é fantastico. Mi é piaciuta tantisimo la citazione ad inizio capitolo che trovo fantastica e la descrizione dei comportamenti iniziali di Jefferson e August. Riesco proprio ad immaginarli seduti in un salotto che si guardano intorno mentre Emma é seduta tranquilla. E l'entrata in scena di Killian? Assolutamente fenomenale, divertente e degna di lui. Il tuo modo di scrivere mi piace: diretto, lineare ma accattivante. Spero di leggere ancora qualcosa su questi quattro in futuro. Ottimo lavoro. Un bacio, Aletheia