Il nuovo Grande Fratello

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/13, ore 22:58

Perchè hai sospeso la storia????????? Uffa io la adoravoo :c

18/05/13, ore 23:45

No vabbe, a me questi capitoli mi fanno morire dal ridere, Wow, è fantastico. haahahahhaahahahahahah chissà come finisce poi xDDD ahahahahaahahahahaha continualo al più presto,.

13/05/13, ore 17:01

Emily anche se mi dispiace ma voglio sapere come andrà a finire con Matt è troppo simpatica HAHAHHAHAHA mi dici che attrice è Helena, per favore? Grazie

22/04/13, ore 02:19

Allyson.
Voto Ally per il semplice fatto che son curiosa di sapere come si svilupperanno gli eventi legati alla cotta di Emily (Nonché Taylor Momsen, ragion in più per volerla nella casa e per shipparla con Hazza) e poi... Andiamo, Allyso. è troppo pettegola! Cielo, Dio solo sa cosa non combinerà Matt se sarà lei a lasciar la casa AHAH
Non vedo l'ora!
~
Tornando alla recensione, trovo l'idea di questa fanfiction veramente simpatica ed originale e... Non mi picchiare ma mi ha presa così tanto che le sto facendo un banner! AHAH
Purtroppo AMO fare banner.
Un bacio, a presto,
Carlotta! :)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 02:23 am)

01/04/13, ore 22:55

NON E' MORTA!!!! NON E' MORTAAA!!! NON E' MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ok basta c:
Stavo inisiando a preoccuparmi, sai?? Che colpo D:
Anyway.... la mia icon è kdsbnerkbnerkjnekjernkjern *o* vero??
Il labbruccio di Lou è così skjbnekitrnj *o*
Rosico, Harry chissà quante volte lo mordicchia quel labbro (MLMLMLML)
*back to the story*
LAUREN CAZZO GIA' MI STA SUL CAZZO!! Lou (solo in questa ff sia chiaro, per il resto si tromba solo Harry è.è) può scoparsi solo Hell. E col cazzo che viene Nate, capito?? Oh.
Ti prego, quando Lou, Zayn e Hazza stavano facendo i pesi io mi immagino la scena e allago la casa con tutta la bava che producevo, lascia perdere :Q___
Zayn alla riscossa Yah Buddie!! u.u
Ah, aprendo un attimo una parentesi, facciamo un applauso a _Strange_girl_Malik che ha dichiarato la maggiore età, finalmente!! :D
Brava tessora, dimostra di essere una bad girl!!
Comunque, torniamo alla storia.
I personaggi che hai messo sono dkjbndkjtrkjjbnkjrenjfdn :')
Hell Megan Fox?? Ora capisco perché eccita così tanto Louis u.u
Ally Taylor Swift?? Hai smorzato di tipo non so quanto il mio odio per lei u.u
Emily quella di Gossip Girl che non mi viene come si chiama (lol)?? Ancora più figa di quel che immaginavo u.u
Lauren Selena Gomez?? Allenta il mio odio per lei, ma non abbastanza u.u
Louis Louis Tomlinson?? :Q_____
Harry Harry Styles?? :Q_____
Zayn Zayn Malik?? :Q_____
Niall Niall Horan?? :Q_____
Liam Liam Payne?? :Q_____
Ok sono finiti i personaggi. Ah no!! Volevo chiederti... al prossimo capitolo metti una foto di Matt?? Voglio vedere com'è fatto dkjbndkjernkjer :33
Adesso...
Ti prego, il martello è quello di Live While We're Young, vero??? AHAHAHAHAHAH Povero Leeyum, fa male vero tesoro?? Vieni qui che ti curo io la bua (MLMLMLMLML) E gli zii di Liam e Lauren li hai presi da Hannah Montana vero??? Dio, è inconfondibile AHAHAHA xD
Ti giuro, i tuoi capitoli mi fanno sempre crepare dal ridere, non respiravo dalle lacrime agli occhi. Poi l'ultima parte, dove stavo facendo una faccia alla MLMLML e Niall dice che non vede l'ora di abbuffarsi AHAHAHAHAH!!
Il mio amore, lui può!!! u.u
E poi boh, non so più che dirti cc: AH SI' LA NOMINATION!!! Beh... purtroppo Ally, ormai mi stava simpatica, ma Lauren non si può mandare, Hell deve scoparsi Louis, voglio questa soddisfazione, e Emily mi deve scompigliare la casa, e poi mi gusta cosìììììì tanto. u.u
Solo perché è stronza non è anche antipatica (?) non ha senso la frase ma occhei c:
Ora non so più che dirti, tranne che sei troppo brava a scrivere il GF, meglio di quello vero u.u
E non è vero che fa schifo, prendo il martello di Lauren e te lo tiro capito??!?
Oh... Ora mi dileguo u.u
SHIAO BELA!! *Marocco Style*
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:15 pm)

01/04/13, ore 21:02

hey bello peccato tu ci sia stata vent'anni prima di aggiornare ma vabbe ne è valsa la pena!
no saprei chi eliminare e perciò a malincuore dico helena ma non sono sicura di quello che sto dicendo
vabbe baci elisa

30/03/13, ore 14:00

''Liam continua a parlare allo sfinimento.

Lauren intanto tira fuori dalla sua borsa un martello di plastica come quello dei film americani e glielo tira in testa.

La risata di Niall riempie la casa mentre Liam si para la testa con le mani.
Liam:''Aiaaaa! Ma sei impazzita?! Prima vieni qui e ora mi picchi ma che razza di sorella ho?''
Un'altra martellata gli arriva in testa. Niall si piega in due dalle risate.
Liam:''Piantala''
Un'altra martellata.''
Amo quella parte,sono scoppiata a ridere come una psicopatica,tanto che mia madre si è preoccupata,ed è corsa a vedere cosa stava succedendo e io sul letto che mi rotolavo dalle risate.Ok mi sono innamorata anche di questa ff,cioè io voglio apire come fai a farmi innamorare delle tue ff???eh? Come?? Perchè sono fantastiche in assoluto!!!!!

30/03/13, ore 11:42

sel la vedo molto come lauren!!! e anke le altre mi piacciono!!!!!!! lauren da oggi è la mia preferita! è un mito!!!! e poi harry ke ci prova appena è entrata ....nel prossimo capitolo ci sarà la festa... nn vedo l'ora!!!! mi immagino cosa succederà!!!

baci mati malik<3

29/03/13, ore 23:09

Già amo Lauren! Anche s ehaimesso Selena Gomez,,ma la amo! Insomma si farà Louis,,forse solo perchè è gelosa della bellezza di Helena,insomma Magan Fox,,,,
Ti prego dimmi che il martello era tipo quello di ''Live while we're young''!! Ahah,,amo quel mmartello,,e la banana di Harry (quella gialla)
Ho avuto la stessa identica reazione di Niall quando si menavano! E Toystory?? Madò davvero! Ha ragione Zayn che sono troppo grandi per piangere per un cartone animato,,ma che Cazzo gli succede? Perchè non ha menato Matt?? Si è forse innamorato di Lauren??! Insomma gli ha dato del lei!
Chi farai invitare a Lauren? JB?? Se non hai nessuno,,gli fai invitare David Henrie? Insomma,,lui ci sta bene con lei,,anche se ho un rapporto complicato con Selena Gomezzzzz..,.,,,,,
L'ultima riga mi ha fatto troppo crepare! Insomma,tutti a pensare alla scopata del giorno dopo e il mio Horan a pensare al cibo che si ficcherà in bocca,,ahah,,
Io voto come prima per far buttare fuori Allyson,,cioè Taylor Swift,,ma pazienza,faremo a meno di lei :)
Ciao darling,,aggiorna prestooo,,
Giulxxx.

ps.Scusa la mia ignoranza,,ma chi hai messo per Emily?

29/03/13, ore 22:11

Ehi anche questo capitolo mi piacee comunque ho già votato nel capitolo precedente e se si poteva votare Lauren votavo lei perchè mi è antipatica... ahahahhaha Sei bravissima continua presto baci <3

29/03/13, ore 21:19

Vabbe ma te sei un genio.

Hahaha ma i ragazzi mi fanno troppo ridere lo ggiuro.
Non vedo l'ora di vedere il festinoche faranno muahahah
Ah,io voto di eliminare Allyson, mi sta antipatica :3 (scusa Ally lol)
Alla prossima ❤

29/03/13, ore 18:30

Ok. Tu. SEI UN GENIOOOOOOOO. Meno male che hai aggiornato, ormai non ci speravo più D: . Comunque... Helena è una figa, me l'ero immaginata proprio così ahaha Megan <3 . Ally la odio, odio la Swift e odio anche lei. Emily è caruccia e Lauren è una troietta ma serve una così in casa, se no che GF sarebbe?!
Louis Harry e Zayn con l'idea della festa sono stati dei grandi, Ally che spiffera tutto -.- , Lauren che si vuole fare Louis ahahahahahahhahaha no. LOUIS E' DI HELENA , anche se lei è fidanzata. :) Aggiorna presto, sei una grande. Ciaooo, Ali :D

29/03/13, ore 16:36

Kjkjbfhkuiuihhudhhdoehehdnhfurhdirbdismkppalmndndudhrybduene elimino Helen o Emily bho :0 Bel capitolo soraaa ahhaha Ciau zia Sarah xx

29/03/13, ore 15:08

Ohh sono contentissima che tu abbia aggiornato!! :) Questo capitolo è fantastico come sempre, tranquilla :D
Lauren è la troia della casa, eh? Ci voleva una tipa cosi ahah . Odio Emily, anche perchè odio Taylor Momsen e quindi affibbiantola a lei il mio odio è aumentato!!
Voglio leggere della festaaa! XDD
Ele.

29/03/13, ore 13:59

io stra adoro questa storia, la amo, è più che meravigliosa e secondo me scrivi benissimo
e Liam? con il suo adorato Toy Story!!! è uno spasso
sinceramente non so chi votare, uhm però forse Emily... boh...
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]