Grossi, enormi, eccitanti e caldi guai!
di Mikadoro

23/07/15, ore 20:12

devo ammettere di aver adorato questa O.S., ma non ci sarà un sequel? magari anche un altra O.S, mi sono piaciuti molto i personaggi <3
Intanto ti dico che secondo me i personaggi che hai scelto sono perfetti per interpretare quei ruoli, Tom ha gli occhi vispi e furbetti, Jim invece ha gli occhi che trasmettono dolcezza, sembra il tipo di ragazzo che passerebbe del tempo a coccolare la persona che ama senza pretendere nulla in cambio.
Avendo fatto questa premessa, ti dico che ho amato questi personaggi, tutti con un carattere differente, troppo belli troppo, li amo davvero tanto <3

13/02/14, ore 13:39

Ma...ma...è SPETTACOLARE questa storiaaa!! :Q__ Mi piace veramente tanto è scritta benissimo e... OwO >\\\< mi piace mi piace mi piace. Niente in più da aggiungere è davvero fantastica! Xd Non è che per caso hai intenzione di scriverne altre simili?!? *^* <3 Kilya_

11/08/13, ore 04:23

Ohhh che carina mi piace davvero tanto e che dolci che sono

25/03/13, ore 01:16

In questo momento vorrei essere uno di quei maschi che lavora nel negozio, davvero. Da molto non leggevo di una three e questa mi ha soddisfatto appieno! Concordo però sul fatto che secondo me Jymmi dovrebbe essere l'altro nella foto, perché quello con i capelli corti rappresenta di più la vitalità di Tom.
Comunque ti consiglio di rileggere la storia o eventualmente farla leggere a qualcun altro che ti segnali gli erroretti sparai qua e la. Aspetto un'altra threesome!

#Rym
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 01:18 am)

05/02/13, ore 16:19

E infatti io mi domandavo: "Oh come mai 'sta qui un pubblica il continuo di Ginnasti?!" D: Poi ho ripensato che anche io non pubblico da un po' e internamente ti ho perdonata u.u
Poi ho trovato tra le original questa threesome *^* Non immaginavo che l'avessi scritta tu! Così poi ti ho perdonata definitivamente appena ho finito di leggerla xD
Bella davvero, poi era normale che in tre una doppia penetrazione ci sarebbe stata! Altrimenti che threesome era? ù.ù
Il finale però era quasi inaspettato, tre patner, che figata!! Li voglio pure iooooo!
Continua così Mika ;)

31/01/13, ore 22:51

Bene allora parto dal presupposto che sono dal cellulare e che non mi ero accorta della terza foto. Stavo bevendo un té che é andato a finire tutto sul letto (inutile negare che ho sputacchiato tutta la bevanda mentre ammiravo questi tre splendori). La storia è stata magnifica, mi ha presa fino alla fine e per un momento ho desiderato trovarmi lì in mezzo (beh anche più di un minuto). Non so come ti sia venuta in mente ma la doppia penetrazione è stata un colpo da maestro. Avrei potuto immaginare tutto ma questo MAI. Senza pensare che questi tre se la spassavano in un camerino. No dico ma perché queste cose non capitano mai realmente? Mi sarei accontentata di una semplice guardita e magari avrei registrato un mini video (sai com'è xd quando mi ricapiterebbero di nuovo certe cose?). La fine è stata sconvolgente. Tom è il tipo che mi piacerebbe incontrare, atletico, bello e trasgressivo. Ma Jim è l'uomo con cui passerei il resto della mia vita e Josh è stato molto fortunato a non dover scegliere. Vero é che pagherei oro per vedere realmente 3 ragazzi così belli stare insieme e formare una "coppia". Complimenti vivissimi. Bravissima e superba. Spero pubblicherai tante altre storie così, magari proprio su loro tre.

G.

P.S.= Unico appunto, che appunto non é xd io avrei invertito i nomi nelle foto Jim al posto di Tom e viceversa. Non so io un palestrato come quello lo vedo più come il "Tom" che hai descritto e idem per Jim. ma questo è un gusto personale ;)
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:55 pm)

30/01/13, ore 13:44

Ma ma ma ma.. Non è vero che è uscita dall'oltre tomba. È bellissima e pucci pucci e tanti arcobaleni. Ti giuro che è davvero bellissima. Di solito leggo fanfiction con i miei idoli e ieri ho voluto provare a cambiare. E ho fatto bene. Perchè questa cosa è adorabile. Non riesco ad esprimermi qwq comunque sia, ieri mi sono fatta l'appunto mentale di ritornare sulla scena del crimine (?) lol e di recensire. Una cosa mai successa. Di solito recensisco lì per lì anche se è tardi e delirio ma da quant'è bella, mi sono detta di ritornare su sta os e di recensirla per bene. E intanto me la sono riletta lol quindi.. Niente, scrivi spucciosamente. Detto questo, torno nell'arcobaleno. Addioo lol

30/01/13, ore 10:54

Ohhhhh che teneri :3 Hai ragione non è una situzione comune, ma a me è piaciuta! Non so se possa esistere una relazione del genere perchè alla fine si è sempre un po' gelosi, ma facciamo finta di si xD Anch'io mi faccio film mentali su dei ragazzi che magari vedo per strada o da qualsiasi altra parte xD Forse non siamo normali .-. cmq ho trovato alcuni piccoli erroretti (anch'io non ho una beta, so che scappano a volte xD) te li metto qui di seguito:
funzione, funzionA (6 riga)
Poco più sotto hai scritto : Ci sono Bill e Felix che lavora (ma dovrebbe essere lavorano)
A parte questi piccoli erroretti, la storia come avrai capito mi è piaciuta ;) Attendo anche Ginnasti xD (dopo aver letto la tua fic, non riuscirò più a vedere il programma con gli stessi occhi di prima, lo ammetto) Sei bavvero bravissima :D Un bacio :3