Any colour you like
di GreMisia

13/08/13, ore 01:20

Ciauuu
scusa l'ennesima recensione, ma proprio non ne posso fare a meno a quanto pare.
Te l'ho già detto che amo il modo in cui scrivi?
E soprattutto che amo le tue zarry?
Questa è diventata una delle mie preferite dopo 'come un'odalisca di Matisse'  e 'yourself', non mi capacito ancora sia finita tra l'altro, è troppo, troppo, troppo bella.
Zayn è nato il 12 Gennaio, e non ho capito perché hai scritto il 13 :(
Del resto resta sempre una storia bellissima, complimenti ancora.
Ormai considerami un'accanita lettrice delle tue storie.
Un bacione e alla prossima :)

29/01/13, ore 23:46

mamma mia che spettacolo di os
giuro sei troppo brava
io amo le zarry e beh tu le scrivi meravigliosamente!
alla prossima
xxx <3

29/01/13, ore 22:42

Ciaoooooooooooooo <3
Inizio col dire che la tua OS me gustaaaaa (?)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa bella, bella, bella bellaaaa**
Asdfghjkl <3.... Insomma è indescrivibileeee :3
Sei una brava scrittriceeee,
Ciauuuuu, Bellissimaaa,
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

29/01/13, ore 22:27

Diabete alert! Ahah, a parte scherzi, Zayn qui è super amabile (la domanda è: quando non è amabile? Ehm) e Harry che ci prova con la scusa della colazione è la dolcezza personificata.
E sinceramente non voglio neanche iniziare a pensare a loro due sporchi, rispettivamente, di colori/gessi/roba varia e farina. No, grazie, preferisco vivere xD
E se Zayn non vuole andare a casa per Natale, la mia è sempre aperta! Che poi è tristissimo quando dice di essere solo come un cane! Brutto (?) cieco, non lo vedi che Harry tra poco affoga nella bava e muore dalla voglia di montarti addosso e farti suo? Fortuna la birra. Santa Birra. Secondo te quando si festeggia? Dovrebbe tipo essere festa nazionale, yeah.
E quando tornano a casa? Oddio, tra un poco uscivano caramelle gommose e arcobaleni luminosi dallo schermo del pc, ma va be', fortuna che c'è Harry versione stalker che attutisce la dolcezza e spazza via il pericolo carie ;-)
Comunque, ammettiamolo, questa fic è solo una grande scusa per parlare d'arte (che poi Harry è un intenditore, il più grande, direi. Cioè, gli piace Zayn. Non dico altro) e Zayn tutto piegato, assorto e impegnato è awwwwww. Strano che Harry non sia già stato licenziato, io mi sarei persa completamente a contemplarlo xD che in realtà è quello che mi accade nella vita vera. Quanto li biasimo.

Okkkkkk, se continuo, il commento degenera, lo so. Vorrei evitarlo, visto che per una volta ha una parvenza di serietà (?) e forse anche senso. Yeahhhh

P.S.: l'ho riletto. Non è serio per un cazzo. Ma va be', è più serio del solito, accontentati <3