Bodyguard
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/20, ore 01:13

30/12/13, ore 20:30

Ola!!! L idea me gusta mucho x cio ti prego di continuarla , manca sl la D !!!! A e nn sn spagnola XD un beso vegeta116

22/06/13, ore 21:23

Non dimenticarti assolutamente di qeusta raccolta...perché è bellissima, te lo giuro, scrivi in un modo che ricorda qualcosa di sospirato, di dolce, di lontano, evanescente...boh :) lasciami sclerare, ma sai, anche se i personaggi che usi sono quelli di Kishimoto beh, io trovo molto personale il modo in cui li hai interpretati...:) brava!
Allyn

17/06/13, ore 13:14

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti, la scuola deve venire prima di tutto, eh eh.
Il respiro di Sasuke si percepisce poco alcune volte, ma altre no, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, sigh.

10/06/13, ore 21:30

Bellissima mia cara *_*
Come sempre scusami se recensisco ora ma l'Università non mi da tregua =)
Quindi scusami =)
Ma vedere un tuo aggiornamento è qualcosa di strepitoso, davvero =)
Un bacione enorme e complimenti come sempre

09/06/13, ore 10:21

Da quanto che non scrivo una recensione! Forse è passato un anno dall'ultima volta...ma non discorriamo su ciò :P
Finalmente trovo una SasuSaku, finalmente una raccolta su di loro scritta bene, delicata, semplice, eppure d'impatto.
Ho letto ogni capitolo tutto d'un fiato, felicemente sorpresa dall'idea di una Sakura protetta da un Sasuke guardia del corpo, trovando simpatica l'idea di formare la parola bodyguard :)
Hai colto, in ogni capitolo, una loro sfumatura sentimentale, un loro atteggiamento che li caratterizza. Brava, molto brava e tanti complimenti ;)

08/06/13, ore 15:36

Tu non sai quanto io capisca i tuoi ritardi! T__T
Almeno la sessione procede bene? :D vedo che anche tu hai un bel da fare!

Comunque, non parliamo di cose brutte come l'università e,piuttosto, recensiamo la drabble che, probabilmente, è la mia preferita di tutta la raccolta!
Bellissima, mi pare che la composizione abbia un taglio più duro, ma - in qualche strano modo - rimane sempre delicatissima. Bello il paragone con l'assassino, mi pare molto coerente con il personaggio di Sasuke e con il suo modo di fare!
Insomma, ancora una volta mi costringi a tessere le tue lodi. Complimenti Hikari-sama, sei sempre la numero uno! :)
Buona fortuna con lo studio, a presto!

zombie

07/06/13, ore 21:26

Mia cara *^* quanto tempo non vedo un tuo aggiornamento SasuSaku *^* ero in ansia >w<
E non ti preoccupare, è normale dimenticarsi di aggiornare, quando l'avevi già scritta da tempo, poi con tutti gli impegni che hai ;)
Ma comunque... bellissima anche questa drabble :3 aaahhh mi mancava sul serio qualcosa di tuo, scritto da te, e con questi due personaggi meravigliosi *^*
A tal proposito... spero aggiornerai "Onegai", lo so che, come ho detto, sei piena di impegni, ma sai... mi manca leggerla, è una delle storie che preferisco in assoluto, e vado in astinenza >w<
Ma va beh, aspetterò, con ansia ;D
Detto questo, ti faccio tanti auguroni per l'università e tutti gli esami che devi fare, è giusto dare precedenza a questo u.u
Quindi, alla prossima mia cara <3
Un bacione enorme <3

03/05/13, ore 17:02

Fluffosissima, e adorabile...anche io voglio coccolare Sasukino <3 ahaaha Un bacio, alla prossima!

02/05/13, ore 23:57

Iniziavo a pendare che avessi abbandonato questa fiction nel dimenticatoio! ahahah, per fortuna hai aggiornato! :3
Ora, tu sai quanto io ami i tuoi lavori, quanto ami il tuo stile e come sei una delle poche persone che riescono a rendermi tollerabile Sasuke, ma non posso evitare di ripeterlo anche questa volta! :)
Mi è piaciuto questo aggiornamento, è una drabble fresca, divertente e romantica, l'ideale prima di andare a dormire. Mi piace il modo in cui hai tratteggiato Sasuke e la "leggerezza" spensierata con cui tratti il SasuSaku.
Complimenti Hikari-sama, sempre un passo avanti! :3

xo,

zombie

02/05/13, ore 07:54

Mia cara non mi deludi mai *_*
Sei davvero bravissima =)
E in poche parole riesci a farmi emozionare e sorridere ^_^
Bellissima come sempre *_*
Complimenti *_*
Un bacione <3

01/05/13, ore 20:12

Ho tanta roba da recensire, quindi mettiamoci al lavoro, yeah!
Io ADORO Sasuke, proprio perché non è il classico belloccio muscoloso, altissimo e palestrato *^* A suo modo è puccio, soprattutto esteticamente. (Mio Dio, ma noi abbiamo affrontato questo discorso ieri sera, HAHAHA X°°D) Ok, tornando seri: non c'è bisogno di essere Rocky Balboa per diventare bravi Bodyguard e Sasuke è meglio di cento Rambo messi insieme (LOL) Davvero, adoro il rapporto che stai creando, ed è il SasuSaku che preferisco: non dolce, ma essenziale.
Bravissima, ma ormai... chetelodicoafare?

01/05/13, ore 18:49

Bellissima, brava. Non preoccuparti, infondo è solo una dimenticanza, non fa nulla, eh eh.
Semnbra tanto mingherlino, ma poi sotto sotto sa rompere le ossa alle persone, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/05/13, ore 16:06

Ma che carina e dolce che è questa *^* è tenerissima :3
Beh in effetti mi stavo domandando che fine avesse fatto questa storia meravigliosa *^* ma comunque, l'importante è aggiornare, anche se dopo un pò, tanto sai che io la leggo comunque u.u
Anche "Onegai", spero l'aggiornerai presto >w<
Bravissima mia cara, sei sempre straordinaria ;D
Un bacione <3

19/03/13, ore 16:22

MogliA *^*
scusa se commento Bodyguard in ritardo, ma avevo così tante recensioni in sospeso che non sapevo dove battere la testa. Ora, però, mi sono rimessa in pari e... *Rullo di tamburi*  Now, i'm very Happy *_*
Uchicca è stiloso, parliamone, anche se mi ricorda una Big Bubble attaccata sotto i banchi di scuola, hai presente? °^° Ma sono morta dal ridere lo stesso X°° Adoro uccidere  nomi; lo trovo divertentissimo *O* (Che cosa stupida da dire) E, comunque, in questo tripudio di comicità, vi è sempre quel velo di romanticismo che adoro.
Bravissima *O*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]