Il turbine e la quiete
di DemiLovDev

07/04/13, ore 01:00

Ciaoo!! =)
Inizio con il dire che questa storia, come ti ho già detto, è carina..ma che siamo solo al secondo capitolo e che quindi non vedo l'ora di vedere come si svilupperà e tutto il resto.
Una cosa che ti chiedo è se potresti ogni tanto fare dei punti a capo o insomma delle rientranze più evidenti, perchè a leggere al computer e parole tutte attaccate in un unico blocco, divento orba!! =) (mi sono espressa bene?? Cioè..hai capito quello che voglio dire??)
Comunque per il resto tutto ok..
Ho modificato la recensione precedente ma non so se si è modificata perchè ho chiuso la pagina senza uscire e non vedevo la modifica, internet è un pochettino lento (la connessione insomma) e tutto un macello del genere..quindi niente!! =)
Al prossimo capitolo...quindi postalo presto!!
Un bacione
Cri_sti_na

06/04/13, ore 16:29

Ciao!!!
Allora....Bravaaaaaa!!!!!!!!!!! =)
Scrivi bene bene bene!! (leva un bene..no scherzo!!!) =)
Quindi stavo dicendo che per ora la storia mi piace e che appena avrò tempo recensirò sicuramente anche il secondo capitolo, con la speranza che aggiornerai la storia al più presto!! =) ( Parto per la Spagna  tra poco, sai se non lo sapessi..)
L'unico appunto che posso fare è: come è che parli con le rondini??? Solo te!!! =)
Brava...
Ti voglio bene!!
Mi ero scordata di dirti una cosa importante: non demoralizzarti e continua per la tua via..
Alla prossima (vado al secondo capitolo ora!)
Cri_sti_na
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 12:50 am)

30/01/13, ore 10:01

Buongiorno! Innanzitutto, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua padronanza linguistica e per il modo fluido e piacevole con cui si legge questa tua storia, salvo qualche piccolo errore di battitura, ma, siamo sinceri, a chi non è mai capitato di pigiare il tasto sbagliato? Sono soddisfatta di aver trovato un qualcosa di interessante da leggere per impiegare il tempo :) Mi piace molto già da subito, il personaggio di Devonne, forse perché so come ci si sente a venire spudoratamente ignorati o, ancora peggio(?), conosco la sensazione della scarsa attenzione, se così possiamo definirla. È tutto molto realistico, fino ad ora, per questo sono curiosa di vedere cosa accadrà nei capitoli a venire. A presto! Iysse.