La Stagione delle Piogge
di aquariusff

31/08/13, ore 16:23

Davvero complimenti!!!!! Mi sono appassionata a questa storia come non mi capitava da molto tempo!!! Complimenti per l'originalità del tema,x il modo in cui scrivi e la passione che ci metti!!!! Spero al più presto riuscirai ad aggiornare la storia!!! Aspetto con curiosità i capitoli successivi!!! Brava brava brava!!!!!

30/01/13, ore 11:48

vita miaaaaa !!!! finalmente la tua nuova creatura è qui ^^l'ho attesa da una settimana e ora che l'ho letta già ne sono folgorata. kora la figlia di bill , una stupenda ragazzina che adora suo padre in tutto e per tutto , che si fa raccontare amorevolmente la vita del suo papà ,quando era on the roard in tutto il mondo con la sua musica , e anche dalla nonna simone , che quando gli racconta di lui e dello zio tom quando erano bambini , lei ride e bill non vuole che lei sappia certi aspetti della loro vita per deriderlo ,ma soprattutto perchè non vule che kora diventi come lui , sappiamo quanto bill sia scalmanato ma nel frattempo anche troppo rigoroso e con delle regole per sua figlia ! sarebbero ancora più felici se non fosse per il fatto che l'ex compagna di bill e lui sono divorziati , lui non l'amava , lei ora sta con il suo dentista e vogliono sigillare il loro amore , bill ne è indifferente eppure ............eppure kora , all'interno della vita sentimentale di suo padre , può notare un pizzico di malinconia , sa che gli manca qualcosa , nonostante abbia tutto , ma i beni materiali non possono sempre coprire al cento per cento l'amore sentimentale per cui bill ha sempre sofferto ed è sempre rimasto solo! ha soldi , fama e ricchezze sfrenate dentro la sua camera e la sua stanza , ricordi che riaffiorano nella mente di kora , ma qualcosa l'ha attirata ancora dippiù . una botola segreta di cui lei ha ignorato l'esistenza , non sapendolo e sapendo che papà bill , ha sempre severamente imposto a kora di non toccare nulla di ciò che sta accuratamente sistemato in camera sua . eheheh tesòòò mi lasci sul più bello , mercoledi prossimo devo assolutamente sapere^^ un bacioneee tvtttttttttb !!!