Laugh
di Anle

22/02/08, ore 16:09

Wow! Sinceramente ho notato un pochino di confusione... però mi piace! In alcuni pezzi non capisco quel "plic" a cosa si riferisce. Cmq penso alla ferita di lui. Brava comunque perchè mi è piaciuta tantissimo! Le SasuSaku sono le mie preferite...! Un bacio miki

RoSs
21/09/07, ore 22:21

Guarda, guarda!
In ritardo di un mese ma ci sono arrivata** Ok Sorella, cerco di farmi perdonare la terribile e vergognosa mancanza.
Dunque. Sono partita dall'allegro presupposto di stare per leggere una fanfiction nonsense. Verso il primo quarto ho avuto un vacillamento. Per la metà ero chiaramente disorientata. Giunta alla fine, ho fatto retrofront e ho riletto tutto da capo.
Infingarda! Mi hai fuorviato. Cioè, mi sono autofuorviata, ma sono dettagli, ovviamente.
Per prima cosa il titolo. La risata. Che rimbalza furiosa da un viso all'altro, che non sta mai ferma. Che trema e scompare. Come i sentimenti. Che non sono statici.
E poi quei "plic". Dio, sono così esattamente centrati che mi fanno venire i capelli verdi per l'invidia!
Per il resto, Sorella, devo ammettere la desolante verità. Ci sono tanti punti di domanda. Molti. Troppi, direi.
Ma lo stile è sublime. E il character esatto. E la fic stupenda. Invidia portami via(8)
RoSs

21/08/07, ore 12:34

Devo dire che mi è piaciuta. E' caotica, in tanti sensi. Il primo è a livello di scrittura: continui salti, con i frequenti intermezzi di "plic plic" che rendono non danno più un senso "fisso" alla trama (chi è che sanguina? la ferita di Sasuke? quella di Sakura? l'anima di entrambi?), il tutto però è narrato sotto il punto di vista di Sasuke.
Il secondo senso è il caos dei sentimenti: di Sasuke, che ricorda e non ricorda, e finge di non ricordare. Poi Sakura, che pensa di aver preso un abbaglio ma è ancora certa di poterlo aiutare. E c'è quel continuo prendersi in giro, quella risata beffarda, che rende il tutto ancora più caotico. Ma entrambi stano soffrendo.
Il mio senso l'ho trovato, comunque ^^ La storia mi è piaciuta, non posso negare che alcuni punti sul serio siano caotici e non li abbia capiti bene, né condivido molto l'idea di Sasuke che cerca di dimenticare i suoi compagni a tutti i costi, ma mi è piaciuta, soprattutto l'ammissione finale da parte di lui. Complimenti ^^

20/08/07, ore 23:52

Ti dirò di più: il senso parte dal titolo. La risata si alterna sui volti dei due, una risata che non dovrebbe avere significato sul volto di Sasuke, ma che invece è intrisa e piena di sensazioni (perchè Sasu non ha un cuore...) ma che invece riesce meglio a lei, che si ritrova ad aspettarlo di nuovo, a buttargli in faccia quel Grazie. Forse è questa l'unica cosa che non mi piace tanto ma che non stona affatto con la fic, col contesto, con l'essere quella sakura che aspetta sempre e invano (?) il suo principe azzurro. Il fatto che lei nella seconda serie (da quanto ho potuto decifrare) lei non sia più quella ragazzina... ma non importa perchè il cuore è sempre quello!! E il mio Sasuke, l'hai reso perfettamente perchè caspita il senso non sense è quello che qualcosa dovrà pure mantenerlo in vita e che non può assolutamente far finta di niente! Bravissima davvero mi dispice solo che non sia dedicata a me (scherzo!) bravissima ancora un bacione Sara