Viva
di musetta78

25/08/18, ore 01:37

Oscar è finalmente, definitivamente, completamente, eroticamente Donna, che si abbandona all'amore sensuale, carnale, spirituale, divino fino in fondo all'anima. Bravissima 😍

01/05/15, ore 14:54

oh Santo Cielo!
In effetti il rating era quello...
Molto carina, oggettivamente non è volgare, ma di certo coinvolgente. Apperò! non credevo ;P

13/02/13, ore 18:48

Brava Musetta,
hai saputo descrivere le più intime sensazioni di Oscar senza mai cadere nella volgarità.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere corretto, scorrevole e coinvolgente.
Poi, leggendo le recensioni lasciate alla tua storia ho ritrovato una scrittrice che ho nel cuore  che ci ha dato l'onore di leggere una delle più belle storie di questo sito, anzi un vero e proprio romanzo, la cara e bravissima Sevillana.
A presto

09/02/13, ore 13:17

una specie di poersia erotica e vera, viva...appunto, reale.
Complimenti, mi è piaciuta, sei stata davvero brava!

EnjoyyyyYYYY, Virgilio.

01/02/13, ore 09:05

Direi che l'esperimento è riuscito!
Un momento rubato ai nostri protagonisti che può essere collocato dove si vuole.
Quello che conta sono le emozioni che tu hai saputo tradurre in parole che si leggono con gli occhi e si ascoltano con tutti gli altri sensi.
E allora mi raccomando: non abbandonare gli esperimenti!
Ciao

31/01/13, ore 18:48

HAI capito la nostra Musetta! Ma che vi è preso a tutti quanti? Questa smania di sesso pare abbia invaso la maggior parte degli ultimi lavori che state pubblicando. Capisco che si sta avvicinando la primavera e che le pulsioni e gli ormoni comincino a risvegliarsi. Comunque, devo dire che tutto quanto ho letto fino ad ora è ben scritto, e ci fa immaginare scene bollenti, in cui il moro finalmente riesce a prendersi tutte le sue rivincite, perchè in questi frangenti è lui a condurre i giochi, e se ci sa fare (e come leggo pare proprio una nave - scuola) ha in pugno una Oscar che impazzisce sotto le mani ( ed altro ) di un lui. Brava.

31/01/13, ore 00:55

Ciao, scrivere questo genere di ff senza ricadere nel volgare non è facile, bene tu ci sei riuscita in una maniera egregia. Sono completamente d'accordo con MARVEL, l'hai scritta davvero molto bene. Spero di leggere altre tue...

30/01/13, ore 18:30

Ottima descrizione di un momento particolarmente importante della vita di oscar.nel manga rispetto al'anime la reazione di oscar è diversa,diciamo molto più consapevole del suo status di donna e non fugge dà Andrè .cosa diversa accade nell 'anime ,dove prevale paura e sgomento di ciò che è la sua vera natura.DONNA oscar é una donna in tutto e per tutto ,tanti la vedono fredda altezzosa,incapace di lasciarsi andare.quello che ho sempre pensato io di oscar invece,è tutto l'opposto ,lei è capace di amare come poche,dà tutta se stessa in ciò che crede,donna dalle grandi rinunce per amore di un uomo e dei suoi ideali.forse doveva dichiarsi prima,ma......doveva prendere ancora piena coscienza di se del suo io,non fugge per ego oppure superbia,ma semplicemente far nascere la vera natura OSCAR! Brava descrizione perfetta di un grande amore esploso solo per amare!
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 11:30 am)

30/01/13, ore 16:00

ciao, complimenti per come hai descritto le senzazioni di oscar, nella sua prima volta con il suo andrè, è proprio una ff carina, dove si capisce l'amore e la passione che provano l'uno per l'altra! a presto :-)

30/01/13, ore 14:20

Ben scritta questa parentesi hot. Però non ce la vedo proprio al fatidico momento dello strappo della camicia. In quell'occasione i pensieri di Oscar erano diversi (anche se ciascuno di noi può rivisitare la storia a suo piacimento). Io la vedo meglio quando la bionda ha preso coscienza dei suoi sentimenti per Andrè...Hai descritto il culmine di questo loro incontro carnale e sei riuscita a non scadere nel volgare. Mi spiace solo che non ci hai presentato i due nelle fasi precedenti...insomma, si sa che per le donne i preliminari sono fondamentali.
Comunque sei stata brava. Spero di leggere dell'altro di tuo.

30/01/13, ore 14:01

bellissima, questa hone ope i loro momento d amore. già oscar finalmente, come hai scritto tu si sente viva e una donna e solo andrè poteva dare a lei questa gioia , perchè sono una cosa sola
e sarà sempre così perchè la loro è una grande storia d amore

30/01/13, ore 13:56

bellissima questa ff. complimenti davvero. hai descritto molto bene la prima notte d'amore di oscar e andre ed è scritta anche bene. complimenti ancora. spero di leggere qualcos'altro di te . ciao