Dulce mel.
di Odlisny

04/05/13, ore 14:10

Ciao! Io amo la storia te lo GIURO!
E impiegaci tutto il tempo che vuoi se il prossimo capitolo se ti uscirà bello come questo!
Scrivi fantasticamente, davvero!
beh, adesso mi dileguo... vado anche io a scrivere un capitolo della mia FF... (s'intitola "My life with you"...se ti va di leggerla e magari di recensirla... mi farebbe mOLTO PIACERE.)
Continua presto, mi raccomando!
I LOVE YOUR FANFICTION!

09/04/13, ore 18:45

Ciao Jos, questa fanfiction mi piace hdsugfj adoro già Christy ma Zayn è un po diverso dalla realtà. Hanno socializzato abbastanza velocemente AHAH e sono diventti intimi molto velocemente, direi un po troppo :/ se devo essere sincera lei è un po fredda e distaccta in certi attegiamenti, tipo quando non prende la mano che Zayn le porge o quando non accetta che lui le apra la portiera, ma fa parte del personaggio c: me gussssta come scrivi, hai uno stile lineare e piacevole; sei solo un pochino sintetica. Aggiorna presto please altrimenti muoio d'ansia!! Con affetto, Laura
P.S. Sembra una lettera questa recensione (?) e sono stata più sincera possibile.

18/03/13, ore 14:43

E' bellissima! Davvero... E poi lei mi sta molto molto simpatica.
Sa il fatto suo!
Comunque il capitolo è fantastico... scrivi benissimo!
Davvero.

03/03/13, ore 11:05

ok...meglio che stia calma prima che scoppi del tutto...ana calma,ana calma..passo a leggere il prossimo capitolo çç uhuh

03/03/13, ore 10:55

Certo che mi sta interessando molto il capitolo uu lo ammetto...ora passo a leggere gli altri wxebd.

11/02/13, ore 17:27

Dai, non è male, solo che la conversazione con Zayn poteva durare un po' di più:3 Il resto è scritto bene!:3 Mi avverti quando fai il prossimo??<3

08/02/13, ore 20:53

come gli altri due capitoli questo è bellissimissimissimo!
mi incuriosisce molto la tua storia...
continuala presto!
Marti_L

08/02/13, ore 20:46

Bellissimo, non vedo l'ora che continui... Cavolo, come si fa a mandare a fanculo Liam? Aww**

01/02/13, ore 21:25

È stupendoo!! Dico sul serio continualo che voglio sapere cosa succederà..

30/01/13, ore 15:22

Molto bello! :D Comunque, auguri! <3 Aspetto il prossimo ansiosamente, è molto carino :3

30/01/13, ore 14:59

Ciao ho letto i tuoi primi due capitoli e mi piacciono davvero molto.
Scrivi benissimo!
Spero che tu possa aggiornare presto!
-Marti_L

30/01/13, ore 14:10

Non so ancora la trama ma già mi piace. Il tuo modo di scrivere anche, molto.
Scorrevole, grammatica perfetta. Brava.
Continua presto che sono troppo curiosa lol
Ciao splendore c: