That moment when...
di Fradale91

10/02/15, ore 13:35

Ahh, mi sembra di sentire Renato Zero che canta "il triangolo no, non l'avevo considerato..."

Okay scherzi a parte, stiamo seri.
Diciamo che a parte la storia in sé, sono stata combattuta su chi tifare (che poi lo sapevo già che era una Zarry e come sarebbe andata a finire, però vabbè), perché io sono Ziam, quindi vedere Zayn e Liam litigare per la stessa persona è strano. Per di più, la Lirry è OTP, quindi...
Però in realtà, alla fine della storia sono stata felice, perché io amo anche gli Zarry e non mi dispiacciono, anzi HAHAHAHA.

Quindi, complimenti per come scrivi e... nulla, alla prossima :) x

06/05/13, ore 18:09

Eccomi qua. nuovamente!
perdonami se sono ovunque!
ma sei una scrittrice. eccezionale!!
le tue storie scorrono come l'acqua di un ruscello!!
e sono così. fresca. e intrigante. Che è davvero. piacevole. la lettura!
maddò. che capolavoro!
menomale che ti ho trovato! ti ho anche aggiunta in nei miei. autori preferiti! sei veramente. brava .. e le tue6 stoie sono più. Csono più. che perfette!
perdonami per gli errori. ma sono dal cellulare!!
Hai una one shot su i liarry?? liam e harry nel caso non fosse giusto. come ho scritto!
xoxo la la tua mitchie!!

17/03/13, ore 05:48

Sono senza parole!
Hai un modo di scrivere che è assolutamente meraviglioso. e trasmette una quantità infinita di sensazioni.
Mi sono perdutamente innamorata di questa storia,' per il plot,  perchè sono una  ZARRY convinta ( always and only XD), per TUTTO!
Sono davvero una frana con le parole, e quindi per farti capire quanto mi sia piaciuta, ti ho fatto questo :http://imageshack.us/photo/my-images/838/51802301.jpg/
Ho deciso di illustrare il mio pezzo prefertio!
Spero davvero che ti piaccia!
Un bacione
Valeria

05/03/13, ore 17:39

AWWW♥ Oddio io non riesco a leggere le tue storie senza amarle da subito! Ti giuro sei troppo brava :) le tue storie mi prendono sempre un sacco, mi emoziono sempre davvero! Anche se in realtà non avevo mai pensato ad una storia Zayn-Harry ( in realtà io amo Larry e Ziam) ti è venuta benissimo! Hai un talento tesoro, non mi stancherei mai di leggere le tue storie!
Un bacione bellissima!♥

08/02/13, ore 15:25

Oddio è fantastica davvero! Mi spiace per Liam non se lo meritava :(
Ma d'altra parte loro due insieme sono dolcissimi :3
Complimenti davvero!
Un bacio!

Ti andrebbe di lasciare una recensione alla mia storia Zarry?
GRAZIE MILLE :)

03/02/13, ore 15:47

Wow ! Concentrato di erotismo puro! Ti giuro che sono scoppiata a ridere quando Zayn ha detto ad Harry di essere misofobico e mentre si stavano baciando Harry glielo ha rinfacciato !! Brava mi piace molto ed è estremamente divertente!!! ;)

01/02/13, ore 16:16

Ma quanto è bella questa OS? E perchè l'ho vista solo ora? Non avrei tempo ma una recensione devo lasciarla! Che dire? all'inizio mi chiedevo come si potesse risolvere in una Zarry con un Zayn geloso di Liam e quest'ultimo perso per Harry. Poi, ho capito tutto.... Impossibile non cedere al fascino di Harry e Zayn! La scena rossa è perfetta! Sei l'imperatrice dello Slash Porno ** mi inchino a lei! Veramente sei troppo brava con le scene rosse! Sono perfette e ricche di particolari (non come le mie D=). Poi, una Zarry.. Io Harry e Louis riesco a farli consumare solo tra di loro D= Bravissima ancora tesoro! Un bacione grande grande! W Perrie ** la tua *Momi xxx

30/01/13, ore 22:34

Ok, tu mi vuoi male uu A parte gli scherzi, mi piace molto questa os **
In questo periodo sono molto in fissa con le Zarry (#blameVampirica ee)
e non potevo chiedere di meglio! Sinceramente penso che tu sia più portata
a scrivere le larry, non so per quale assurdo motivo xD é comunque molto bella;
mi piace il fatto che la "situazione" cambi così repentinamente, da Lirry a Zarry, oppure
il fatto che Zayn all'inizio "odi" Harry.

“Non mi piace essere toccato dalle persone, sono misofobico.” questa frase l'ho amata!

Da ora in poi la userò anch'io, soprattutto quando qualche uno dei miei compagni vorrà salutarmi lol
Un altra parte che mi è piaciuta molto è quella alla fine, la trovo molto fluffosa ** (Io adoro il fluff, se non
si è capito, e, se mischiato all'angst e all'erotico, mi piace ancor di più uu)
Che dire, mi è piaciuta tanto (quante volte l'avrò ripetuto? xD) e non vedo l'ora che tu ne scriva altre ^__^
A presto,
Cilyan :D

30/01/13, ore 22:32

Ciauuuuuuuuuuuuu**
*scuote la manina*
Asdfghjkl, me gusta a sì la tua OS!! (?)
Aaaaaaaaaaaaa, no okkei mi riprendo.
Mi piace tantissimo! :3
I LOVE IT, YA! :*
Anche il tuo modo di scrivere mi affascinaa (?) xD
Basta >.<
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

30/01/13, ore 22:12

Chi l'avrebbe mai detto di leggere una Zarry? Ma la curiosità mi stava quasi lacerando. Perché in fondo, non è poi così male questa ship ! Ammetto che il bacio che mi è piaciuto di più è stato quello inaspettato di quel omaiolo di Harreh che ha dato a Zay sul divano mentre sonnecchiava :3
About the picture.. sapere chi ha avuto la fortuna di stargli così attaccato, e scattare la fotina sarebbe il massimo but whateva. E' super-tenera. Ma che ci fai a noi, Haz, che-cci!

Intanto ri-confermo cheper me la coppia è una sola (guess who).

Ps: Ma lo sai che un pò mi stuzzica l'idea di un Malik segretamente innamorato di Styles.. c'ho stà pulce che da quando è entrata nun se vole toglie. Parlo della realtà nostra.

30/01/13, ore 20:05

Cristo santo. No davvero, vaffanculo. Rivaffanculo io non mi trattengo. Non mi trattengo ma oltre a stare male, MALISSIMO, non so cosa dire cazzo.  Tu quetsa la chiami ''cosa''? COME PUOI MAI? E' la OS che amo di più tra tutte quelle che hai scritto. E no, non sono soltanto di parte e non me ne frega niente dela fanart, ma porca miseria è perfetta. Non c'è NIENTE, e dico NIENTE di sbagliato! Ma '' .. solo con i pantaloni addosso.'' Tu puoi minimamente imamginare quanto sono morta pensando soltanto a vedere loro due con i pantaloni. Poi vabbè, non sai quante volte all'inizio ho pensato '' sì ok ma ora si lasciano e Harry va a baciare a Zayn'' poi incazzandomi '' ho detto lasciatevi cazzo, e Harry vai a baciarti Zayn.'' (roba da cretine e malate mentali) e infatti,poi, è avvenuto ciò che temevo ma che ho desiderato di più. Manco fosse un film che durasse un'ora!  E ciò che devo ribadirti è che sei e rimarrai la Queen Writer of the p0rn per sempre. Sono stata davvero male lì. (perdonami  se in qualche modo non avrebbe senso in inglese) E basta.
Alla fine qualcosa l'ho detta come sempre, e come sempre ho fatto una recensione che..popopopopo.
Ora sai che faccio? Vado a inzupparmi di brodo e cerco di calmare la me interiore sclerata e pazza. GRAZIE. GRAZIE DAVVERO. Ti voglio benissimo<3