Romanticismo

23/03/14, ore 16:33

Aw.
Ehm ehm ...
Salve~
Credo di star rompendo, ma io può.
Ribadisco: aw ♥
È qualcosa di davvero troppo dolce! ;3;
Amo la proposta di Nagumo, quella di Hiroto no. ù.ù
Hiroto: ehi! Brutta str-
Taci, sempre se vuoi arrivare al matrimonio.
Hiroto: o-ok ... *fugge*
Meglio.
La proposta di Nagumo a Suzuno è stupenda, come fate a non amarla, è stato così dolce nella sua idiozia! c: (?)
[c'è un minimo di senso nella frase?]
Ho trovato piccolissimissimi errorini, credo fossero di punteggiatura ...
Ma chissene, l'importante è la trama, poi lessico e co.
Sappi (again) che anche questa fic mi è piaciuta, anche se Hiroto poteva essere più originale come Nagumo ...!
Hiroto, prendi esempio da lui! È stato così goffo da risultare tremendamente dolce! ;3;
Almeno per me ewe
Kiss ♥
Reby-chan xx

06/02/13, ore 20:08

Sciao bela, tu compra rosa?

*E questo incipit faceva altamente schifo*

Ricominciamo tutto daccapo: ASDFGHJKLJHGFDSADFGHJHGFDS.
Tanta meraviglia in una sola one-shot, con due coppie meravigliose e una quantità assurda di fluff, mi fa male.
Troppo male.
Perdonami se non sono riuscita a recensire prima - scuola. Sempre lei.
Sappi che il giorno in cui scriverai dell'angst io probabilmente morirò - e non di crepacuore, ma di felicità. Sono una schifosa masochista, e di conseguenza, pur amando il fluff, ho un fetish per l'angst *^*
Specie quello rating ros-
Recensiamo!

Come al solito non ci sono errori di grammatica o sintassi, ed il tuo stile rende molto più piacevole la lettura - semplice senza essere banale. Non ti ho aggiunto alle autrici preferite per nulla, oh.
Sin dal principio tutti e quattro i personaggi sono IC: Suzuno, regalmente infastidito, battibecca con Nagumo (nemmeno da sposati quei due la smetteranno di litigare per ogni minima idiozia, ne sono sicura), Midorikawa è il più paziente e Hiroto fa il misterioso.
- Famoso? Esiste qualcuno che conosce questo posto sperduto? - chiese, scettico, il ragazzo dai capelli bianchi.
Non mi chiedere perchè, ma qui sono scoppiata a ridere. Sarà che il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
Non credo che tu l'abbia scritta con questo intento - più che altro, penso che sia stato il carattere di Suzuno a richiederlo; credo che, se si fossero ritrovati in una simile situazione, una frase acida non gliela avrebbe risparmiata nessuno.
La spiegazione della neve rosa è effettivamente poco plausibile, ma non per questo meno romantica <3

La proposta di matrimonio non me l'aspettavo nemmeno io - un po' come Suzuno sono rimasta a bocca aperta.
Poi ho avuto la stessa reazione di Midorikawa - cioè, fare la fangirl.
*abbraccia Ryuuji, mormorando qualcosa come 'tu sì che mi capisci e attirando su di sé l'ira di Hiroto*
La 'proposta' - se così si può chiamare - di Haruya e la reazione di Fuusuke mi hanno fatto sorridere, forse perché nessuno dei due è portato al romanticismo, come Hiroto amabilmente ricorda.
La doppia proposta mi ha lasciato spiazzata; l'amicizia che lega i due uomini dai capelli rossi deve essere davvero forte (in più, ho la mia personalissima teoria secondo la quale Nagumo si vergognava di proporsi a Suzuno, e Kira, che voleva già proporsi a Midorikawa, lo ha spronato e gli ha dato coraggio, arrivando a suggerire l'idea della doppia proposta. Perchè Hiroto è un genio del male e sa come far girare le cose nel modo che piace a lui [?]. Ma sono tutte fesserie, non farci caso.)
<< alla baia avrete una camera tutta per voi. >>
Nagumo, ti stimo.
La scena finale, con Haruya che si becca una palla di neve, Hiroto e Ryuuji che si fanno i dispetti e Suzuno che si allontana per non mostrare quanto realmente sia felice, è stata il colpo finale: BOOM.
Il mio cuore è esploso in una marea di feelings ed il mio pancreas è andato in iperglicemia - ovunque tu sia, in qualsiasi fandom tu pubblichi, sappi che ti leggerò. E poi ti recensirò, ma con un po' di ritardo perdonabile. *Sono perdonabile, vero?*
Finisce fra le preferite, anche questa.
Un bacione, vado e ri-leggere Hurt e a tentare una recensione anche lì.
In più, devo stalkerarti per bene su LJ - ABBI PAURA.
Un bacione,
Aliye

31/01/13, ore 12:50

Il mio quartetto preferito con due delle mie coppie preferite: cosa potrei desiderare di più?
Ogni tanto un po' di fluff ci vuole, quindi no, ti prego, non uccidere nessuno xD
A mio avviso, hai reso benissimo i sentimenti di amicizia - per decidere di fare una doppia proposta mi sa che deve essere davvero forte! - e amore che legano i quattro, partendo dalla complicità di Nagumo e Hiroto, con la commozione di Ryuuji e Suzuno per l'altro, con le proposte e i bisticci ... Tutti così IC!
Complimenti =)

31/01/13, ore 08:32

Ma ciao!
Io sono Mary alias Pikachu9876
Piacere di conoscerti^^
I miei complimenti! Questa fic è davvero b ellissima!
Che pucci quei 4!
Nagumo sei un pessimo gentelmen! Ti do un 5!
Suzuno= Concordo in pieno^^*batte il cinque*
Nagumo= T-TComplimenti!
Oddio sono morta dalle risate alla proposta Di questi duer!!!
Suzuno e Nagumo= -_-"
Comunque grammatica e ortografia perfette! Complimenti!
Punteggiatura eccellente! Bravissima!
Che carini anche Hiroto e Midokawa! Quella si che è una proposta!
Prendi esempio Nagumo!
Nagumo= Perchè a me! T-T
Suzuno=*sghignazza*
Ora vado..
Un Kiss
Mary

30/01/13, ore 19:52

E come promesso eccomi qui ♥
Come ti ho già detto poco fa, - sì, insomma quattro ore - trovo questa fic troppo ashflojfeujm ♥ Oltre al fatto di essere scritta in modo perfetto, senza neanche l'ombra di un errore, è troppo fluffuosa.
Certo, Nagumo rimarrà per sempre un incompetente nel campo 'romanticismo' ma alla fin fine è questo ciò che tutti - soprattutto Suzuno - amano di lui.
Questa fic va tra le preferite e ricordate perchè mi è piaciuta un sacco, davvero.
Vorrei provare a scrivere una fic con te - anche se questo data la mia scarsa capacità di scrivere pensieri, non accadrà mai.
Ora ti saluto e mi scuso per la pessima recensione. Ultimamente sono sempre di fretta, ma non potevo ignorare una così bella storia.
Perciò, complimenti ancora e buona serata.
Ci si becca in giro,
Fede~

30/01/13, ore 17:19

Che teneri!!!>_<
Ho quasi pianto quando Hiroto ha chiesto a Midorikawa di sposarlo!!!
Ed ho quasi riso cadendo dalla sedia quando Nagumo lo ha chiesto a Suzuno!!!
Coppie grandiose e bellissime, chi sta contro di loro non sa che si perde a non guardarli! U_U

Giadachan

30/01/13, ore 16:22

Ciao Akirachaan!
Eccoti di nuovo qui!
Ed eccomi di nuovi qui a romperti
le scatoline èwé
Allora iniziamo col dire che questa
fic è molto divertente xD
Soprattutto la parte di Midorikawa che viene
scambiato per moglie!
Hiroto dovrebbe esserne onorato uwu
Ma nessuno si accontenta no?
Errori non ne ho visti quindi
complimentissimi!
Spero di rivederti nel fandom!
Visto che sprizzi di fantasia!
Aspetto una tua nuova fic
Annachan :D

30/01/13, ore 15:29

Ciao Vale! Due fic in un giorno... che si può chiedere di più?
Comunque, non mi è parso di aver notato errori nè nel lessico nè nella grammatica, ma siccome vado di fretta potrebbe anche non essere così. Quella di Ryuuji che viene scambiato per la moglie di Hiroto l'ho già sentita in una delle tue prime HiroMido, ma ormai abbiamo visto tutti che Mido-chan più cresce e più sembra una ragazza che un ragazzo. (Senza offesa per lui, ma lo abbiamo visto tutti...)
Hiroto però dovrebbe aver capito una cosa sul ghiacciolino e il tulipano: loro hanno un modo diverso di mostrarsi affetto, quindi è meglio che non si faccia troppe pretese.
Devo andare.
Baci