All Was Well
di DumbledoreFan

26/06/12, ore 09:13

Devo essere sincera, giusto? Credo che questa sia la One Shot più bella che io abbia mai letto.
(E NE HO LETTE TANTE EH..) Complimenti davvero, scrivi benissimo e soprattutto riesci ad emozionare quando lo fai.

02/10/09, ore 21:06

Molto bella, come tutte le altre. Fantastica. Non so che altro dirti, sai già che adoro le tue storie.. Come mi piacerebbe scrivere come te. Vabbè, comunque sei bravissima. Grazie di aver creato questa flashfic, così che io l'abbia potuta leggere, come tutti gli altri. baci rosso-oro, Nes.

01/09/09, ore 14:13

Com'è bello vedere Harry tranquillo e sereno dopo sette libri di dolori :)
Personalmente, anche se dopo di esso è calato giù il sipario, amo da morire l'epilogo. Perchè risponde alle domande che ci siamo posti per anni, e nonostatne tutto di domande ne crea altre.
L'ennesima magia di mamma Row.
E tu la hai reinterpetata molto bene, complimenti ;)
Un bacio :*
_____RoS*
PS. grazie per i commenti alla mia fic ^^

15/08/08, ore 19:05

Bella, bella, bella! Comunica quel senso di sollievo che impregna l'ultimo capitolo di Deathly Hallows. Ti ringrazio, e continua così. Un bacio, Ely

09/06/08, ore 23:31

Che bella questa shot!! Mi è piaciuto in particolare come hai descritto la situazione di Draco (che la Rowling purtroppo non fa U_U) e comunque.....non è vero che tutto va bene perchè ora la saga di Harry Potter è definitivamente finita!!!!! Piango!!!! T__T Meno male che esistone le fanfictions!! Mi consolo leggendo quelle, che, senza togliere niente alla mitica e fantastica creatrice di Harry & Co, riescono ad essere anche più belle dell'originale a volte!!

jeje
21/01/08, ore 20:06

Bella storia anchio mi sono commossa ale,sapere che non cis aranno più libri e poi quella aprte mi ha fatto quasi apignere.Un bacio tvttttttb

06/01/08, ore 16:20

bellissima davvero...complimenti!

23/12/07, ore 01:43

i miei complimenti!!! mi è piaciuta tantissimo!! mi sono sempre chiesta cosa pensasse Harry dopo l'espresso si era allontanato dalla sua vista...il settimo libro è un capolavoro...e i pensieri di Harry me li immaginavo esattamente come li hai scritti tu! un bacione

19/09/07, ore 22:36

Breve ma molto tenera. Ciao!

08/09/07, ore 15:18

veramente bellissima, mi sono venuti i brividi!!!!Condivido anche la versione su Draco, che personalmente ho sempre odiato profondamente fino agli ultimi risvolti del 6 libro, quando gli manca il coraggio per uccidere Silente...ma in che senso ti ha distrutta quell' "All Was Well"?

penny92
04/09/07, ore 09:16

non so perchè ma avrei preferito il punto di vista di ron o Hermione... dopotutto però è carina.

federica
24/08/07, ore 15:27

be !!! ke bella fine!!!!!!!!!! nn mi sn commessa ho pianto sl per due ore!!!!!!!!!!!!

24/08/07, ore 15:22

...All Was Well...io ho pianto quando ho letto quella frase, e piango ogni volta che la rileggo...mi ha davvero colpito, un finale stupendo...esattamente come la tua FF! (che, indovina un po'? mi ha fatto piangere!) è geniale, straordinaria!assolutamente PERFETTA! complimenti, 6 davvero brava...e adesso corro a leggere le altre tue storie! a presto...un bacione!

JIN
24/08/07, ore 15:09

Mentre leggevo la tua storia la vista diveniva di volta in volta sempre + appannata... cosa vorrà dire 2 te?! Mentre leggevo la tua storia, pensavo che mi stava emozionando sempre +! Se qsto era il tuo obiettivo.... bhè cn me hai fatto centro! Brava davvero! Nn capisco.... da come hai scritto nla tua nota finale sembrerebbe che tu nn volessi un happy end...!? Come è possibile però... guarda che storia fantastica ti 6 messa a scrivere in poco tempo (da come dici tu)... 6 fatta x gli happy end o cmq 6 fatta per un h.e. di Harry Potter! Se emozioni chi ti legge è perchè tu stessa dovresti aver provato qlcosa nello scrivere la ff! Spero che avrai altre ideuzze geniali (sempre sugli spoiler del 7° libro) e che potrò leggerle! Un beso!

23/08/07, ore 00:13

Non ho parole! E' stupenda, fantastica, scritta benissimo, con delle parole che vanno dritte al cuore! Anche a me e' piaciuto molto quel "all was well" alla fine del libro, tanto quanto leggere questa ff meravigliosa! Un bacione!