All Was Well
di DumbledoreFan

22/08/07, ore 12:52

mio dio, è bellissima! l'hai scritta benissimo, molto intensa, tanto che avevo le lacrime agli occhi (anch'io sono una sentimentalona). mi è piaciuto leggere i pensieri di harry sulla sua vita e suoi suoi amici e nemici, che ora in quel mondo hanno trovato un piccolo spazio anche per loro. sei una scrittrice straordinaria, le tue shot e le tue ff sono bellissime e spero di leggeren presto altre ^^ con affetto e complimenti RaRa 93

21/08/07, ore 18:23

Mi piace moltissimo la suddivisione che hai creato: ognuno ha il suo spazio nella storia proprio come nel cuore di harry! Bella anche la pressante ripetizione della fatidica frase (ha intristito anche me, e penso tutti!). La frase che mi ha fatto venire i brividi, comunque, è quella sulla famiglia conquistata con i denti e con molti sacrifici: è davvero stupenda, ed è davvero da Harry. Ottimi spunti dappertutto!

Seiryu
21/08/07, ore 18:20

molto bella..mi è piaciuta!!
e tutto andava bene..io su quella frase ci sono rimasta a frignare sopra per ore..sono contenta di non essere stata la sola ad esserne colpita(tipo pugno sullo stomaco)

*Eirene*
21/08/07, ore 15:08

ci rivediamo tesoro... bravissima, questa one-shot è davvero meravigliosa, complimenti... io nn ho letto il libro di Hp7 ma di nascosto in libreria ho letto l'ultimo capitolo, quindi conosco la fine e devo dire ke sn d'accordo cn te, harry questa vita l'ha proprio meritata!! la fine è un po' banale... ma poi si comprende il vero significato di quelle 3 parole.. All Was Well!! bacioni e ancora complimenti!

21/08/07, ore 14:42

bellissima ff... grazie x l'estenzione di un prologo che nn ho trovato soddisfacente come il resto del libro bacio erikablue

21/08/07, ore 14:25

Non ho ancora letto HPDH perchè lo aspetto in italiano ma ho voluto rischiare lo stesso. E ne è valsa la pena...complimenti, bellissima fic!!

21/08/07, ore 14:10

eccomi qua, ci sono anch'io!!alexa devo dirti che questa fic è semplicemente favolosa!!!soprattutto per chi come me adora quelle su dh!!io non l'ho ancora letto, ma so già la trama praticamente a memoria!!!hai descritto benissimo harry, i suoi pensieri e soprattutto la sua famiglia, quella che a lui è stata sempre negata!!!quanto è carino quando abbraccia lily!!!^-^...alla prossima!!!brava..miss nina

Nimpha93
21/08/07, ore 13:32

Non ho letto il settimo libro,ma so già tutta la trama e non potevo non recensire una tua ff!Complimenti,Alexa,è davvero molto bella!Trasmette un senso di serenità a chi la legge,come se anche quì vada tutto bene!Mi chiedo come Harry abbia potuto sposare Ginny,che orrore!Inutile dire che mi si è spezzato il cuore quando ho letto che Draco era innamorato davvero!Per quanto riguarda DH,è vero,ormai è giunto al termine,ma noi potremo rivivere la magia che ci ha trasmesso semplicemente rileggendolo:finchè noi non smetteremo di sognare e di rileggere i libri Harry Potter non finirà mai!Per quel che mi riguarda è stato Harry a coinvolgermi nel meraviglioso mondo della lettura ed ho imparato tante cose graxie a questo libro e a zia Jo,che io ringrazio e bacio la terra dove cammina!Qundi non ti abbattere tesora mia:all IS well!Bacioni grandi grandi

21/08/07, ore 13:27

"All was well". Solo tre parole per scatenare tantissime emozioni, com'è successo anche a me quando le ho lette. A qualcuno sembreranno riduttive, ma ad altri, come a te, hanno dato l'ispirazione per questa bellissima storia, in cui i pensieri e le sensazioni di Harry si susseguono prendendo in considerazione un po' tutto l'epilogo di questa brillante saga...complimentissimi, mi hai fatto emozionare proprio come quelle tre parole, brava!

21/08/07, ore 13:11

Non ho ancora avuto,purtoppo,il piacere di leggere l'ultimo libro,ma sono a conoscenza della trama e di quello che accadrà,non ho potuto resistere XD Qusta fic è davvero molto bella. E' bello sapere che per Harry,dopo 17 anni di sofferenze,è riuscito ad avere una famiglia e una vita serena.

mea
21/08/07, ore 13:05

All was well... Io ho quasi pianto quando ho letto quella frase. Alcuni criticano le ultime parole della Rowling, dicono che sono troppo semplici, tre parole ed una saga di sette libri finisce così. Invece io penso che siano stupende, perchè proprio nella loro semplicità risiede il segreto di un finale così bello; perchè sono quelle sole tre parole a farci comprendere com'è ora la vita di Harry e di tutti gli altri: all'insegna dell'amore, della felicità e della tranquillità. Sono felice che anche qualcun altro abbia provato sensazioni così forti leggendo quella frase...Perchè sono sicura che tutti un giorno vorremmo poter dire "All is well". COMPLIMENTOOOOOONI!!! Ps: non sono d'accordo solo su una cosa: Draco secondo me non è cambiato e ama i suoi genitori. Il bello è proprio il fatto che nessuno dei protagonisti, nonostante tutto ciò che ha sofferto, sia cambiato! Poi dimmi te se Lucius nel libro non sembra amare il figlio e la moglie alla follia...

21/08/07, ore 12:24

Sigh..lacrime..lacrime..lacrime..mi hai commossa! Anche a me quel finale mi ha distrutta! Bellissima shot, sul serio..mi piace molto il Draco Malfoy che hai descritto.. mi piace da impazzire il pezzo su Ron e Hermione che litigano per l'ennesima cavolata..I like it! eheh..=) Complimenti..bacioni, Sil.

21/08/07, ore 04:14

ti faccio i miei più sinceri compliemnti perchè devo dire questa shot mi ha emozionato tantissimo...non ho ancora finito di leggere il 7° libro, ma la mia curiosità mi ha indotto a leggere il finale e ic apitolo precedenti, quindi so già tutto....e davvero, non so come poterti fare i miei + sentiti compliemnti!! sei riuscita nel tuo intento, e cioè in quello di farmi suscitare emozioni, forti emozioni, quasi mi commuovo...bravissima...alla fine "as was well" credo rimarrà impresso nel cuore di tutti... un bacio, da Viky

mylena
21/08/07, ore 04:06

Eh già, il crepa è davvero servito a qualcosa!Capisco pienamente lo stato d'animo che ha fatto nascere questa storia... perchè l'ho provato anch'io leggendo quel all was well, e improvvisamente per me niente andava bene perchè dopo anni e anni avevo finito quel capitolo che avevo iniziato quando ero ancora una bimba.. e la consapevolezza che non leggerai più niente sul trio dopo 10 anni di abitudine!E va beh, comunque, la nostalgia ti ha fatto molto bene almeno in un senso, perchè la storia è bellissima =) Complimenti!Spero che ne scriverai molte altre, io mi terrò pronta!