Fear in the night
di Feel you

02/02/13, ore 10:50

Ciao! ^^
Ok, che scrivi bene non c'è alcun dubbio. Come certa sono del fatto che hai scritto una bella storia! Non è che sia chissà quanto originale, certo, ma è genuina. Ti spiego meglio cosa intendo. Per me, una buona storia è quella che mi colpisce già dalla prima riga, per la sua originalità, sì, ma anche per il modo in cui si presenta... tu hai saputo rendere una storiella ( Flash-Fic ) molto piacevole, nonostante non abia una grande trama... spero di essermi spiegata meglio ;) Per quanto riguarda gli errori grammaticali... ho capito che non l'hai riletta prima di pubblicarla... anche io ho lo stesso vizio, ma spero di migliorare... ti riporto alcuni degli errori più significativi ( ma tranquilla\o, nulla di estremamente grave, s' intenda )
- " con un paio di occhiali di sole " dovevi scrivere " da sole " ... ma ho notato con piacere che poi sotto lo hai scritto correttamente... quindi, piccola svista ^^
- " per cercare soccorso ai vicini " Non so... questa frase non torna molto... era forse meglio " Per chiedere soccorso ai vicini "... oppure " Cercare soccorso dai vicini "
- " ancora immbolile " .... errore di battitura divertente :)
- " a quell’ora non era atteggiamento di una persona normale " ... "un atteggiamento "... magari l'articolo serviva xDDD

Spero di non averti offeso o annoiato con questa precisazione, ma capiscimi... mi è davvero piaciuta, soprattutto perchè AMO profondamente il nome Liam... e la frase finale, come hai scritto che era stato ammazzato anche Liam, l'hai scritto in modo davvero originale! Non uno scontatissimo " Era morto anche Liam " ma qualcosa di veramente molto, molto ma molto più originale!!!!
Complimenti, davvero complimenti... (però.. povero cagnolino! -.-" )
_Eva

30/01/13, ore 15:27

La storia è bella,e anche interessante.
Sei riuscita a farmi incuriosire,quindi continua pure con le storie!

La tecnica ce l'hai,l'appoggio anche,solo attenta agli orrori(?) di battitura! :P