Il Progetto
di Blue Skull

06/02/13, ore 20:57

Che dire? La storia mi piace!
Scrivi bene e i personaggi,per quanto solo accennati,dato che è solo il primo capitolo,sono interessanti.
Cosa sarà questo strano progetto? E cosa porterà nella vita di Eric?
Il personaggio che preferisco,fino ad ora è Demerick...boh,non so il motivo!
Prova a inserire un po' più di suspense e la storia sarà ancora più scorrevole e leggibile!
Aggiorna presto!
Alla prossima,
-Black Hurricane

05/02/13, ore 19:18

Eccomi, come promesso ho trovato un buco tra Divina Commedia e prove di ballo ;)

Essendo il primo capitolo non riesco a giudicare la trama quindi mi limito al testo, che dire? E' scritto bene e la tua punteggiatura, a differenza della mia, è perfetta.

Vorrei sapere qualcosa in più su Eric (chissà perchè mi somiglia molto soprattutto al risveglio lol), poi, ma sicuramente lo farai, qualcosa anche su Demerick (è un caso che il suo nome sembri l'unione tra Demetrio e Richard oppure lo hai fatto a posta?).

Un piccolo consiglio invece sulla questione fantasy, non permettere mai che cada nel banale.
Detto questo non ho nient'altro da dire, aspettando un nuovo capitolo per poter recensire meglio :)

Con affetto,
SenzaPH

P.S altro consiglio, nel prossimo capitolo prova a giocare sull'effetto sorpresa per intrigare il lettore, purtroppo in questo primo capitolo non si legge ancora di quel fattore X che inciti alla lettura quindi il lettore potrebbe non interessarsi al resto della storia :/