Per il tuo bene
di Sweetgirl91

Roberta
01/02/08, ore 11:20

XD quan'tè fica brava!!!!

04/11/07, ore 14:26

hahahahahahah!bellissima^^ kiss kiss

02/11/07, ore 10:17

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! questa è stupenda!!! Proprio non mi aspettavo che si trattasse di un vaccino... ma è da goku fare scenate del genere, quindi! Grazie per aver rec la mia ff... ho trovato l'errore, ora lo correggo! Ancora complimenti, bacioni, London.

26/09/07, ore 10:44

Grande! pensavo chissà che cosa avrebbero dovuto affrontare...invece era un semoplice vaccino! anche se da Goku ci si può aspettare tutto!

29/08/07, ore 19:31

o santo cielo! quando l'ho aperta pensavo chissà cosa, mentre ora non riesco più a smettere di ridere!! ^^ è meravigliosa, da crepare dalle risate!! ahahahaha!! povero goku che ha paura del vaccino... ghghghgh!!! sappi che ho apprezzato molto la drabble. la scelta di questa tipologia è perfetta, qualsiasi altro tipo di fic, anche la flashfic, sarebbe stato decisamente troppo lungo per rendere perfettamente l'idea! XD

25/08/07, ore 16:19

Davvero molto bella e dal contenuto originale; molto divertente lo scambio di battute tra Goku e Vegeta. Ciao!

rlsvictory
22/08/07, ore 02:34

carinissima!! certo che anche i Super Sayan temono qualcosa... sonbo in grado di battersi contro nemici fortissimi... ma hanno paura di una semplice siringa!!! povero Goku!!! rlsvictory

21/08/07, ore 23:40

Drabble molto carina, si sa che Goku ha paura solo delle siringhe hihihi KIss ^_^ Jelly

21/08/07, ore 18:03

bellissima! ^___^ gokuccio ha paura del vaccino... che bellino! ^___^ un bacione

laurakovac
21/08/07, ore 15:32

ma che drabble carina!!! ho riso tanto bravissima!!! scrivine ancora un bacione

21/08/07, ore 15:29

Ma complimentissimi, è carinissima ^^ E ho riso tanto XD Il mio Goku grande e grosso com'è ha paura del vaccino!!! XD La metto tra i preferiti ^_-

Sybelle
21/08/07, ore 14:11

Che bellino Veggie!Che fa i "favori" al suo "caro amico" Goku!(Mwaa piangi e supplica Kaharot!ndVegeta)(ehm...ndme °_°) Brava! Kissone

Crycry82
21/08/07, ore 13:21

^^ divertente!! Non riuscivo proprio a immaginare che cosa fosse. Ciau

LoveDolphin
21/08/07, ore 10:36

Ahahaha! XDDD Davvero carina! divertente! XDDDD Brava! originale! Ciauzz!! ^^BACI BACI!^^

21/08/07, ore 10:35

Hihi! Che ridere! E poi il titolo... appena l'ho letto e ho visto che era una drabble comica ho pensato subito di leggerla! Solo dopo ho visto che l'avevi scritta tu! In effetti già sapevo che volevi scrivere una cosa del genere e avevo quindi pensato che qualcuno ti avesse "fragato" l'idea... invece no, era tua! ^^ E poi è vero, Goku: è per il tuo bene! Quindi non pingere, su! ;P Ciao!