Sorry Seems To Be The Hardest Word
di Andy14

31/01/13, ore 15:17

Sarà che sto attraversando un periodo un po' così e mi sento parecchio vicino a certi stati d'animo ma questo missing moment mi ha molto toccato; aggiungici anche il fatto che proprio in questa parte della tua storia mi hai fatto apprezzare appieno il personaggio di Sebastian. Possiamo dire che, adesso, quando aggiornerai la fanfiction, sarò molto più partecipe per lui e anche per Dave. Kurt e Blaine stanno scoprendo la felicità, va bene, lasciamoli stare tranquilli, almeno nelle nostre fic. (disse quello che li fa morire in ogni cosa che scrive XD)
Ho trovato molto bella (ed azzeccata al momento) la similitudine con i fiocchi di neve (io mi sento più che altro come una goccia di pioggia ma siamo là per sensazione)
Sarò lieto di leggere altre flashfic in futuro e, soprattutto, di vedere come va avanti il nostro Glee ad Hogwarts (sono un po' gasato da questo punto di vista perché presto avrò il marchio di garanzia, una cravatta XD, che indica chiaro e tondo la mia apprtenenza lla casa di Ravenclaw)
Alla prossima.
Ciao