Mi Piaci
di FallingStar

02/07/13, ore 23:04

Aaaawwww. Complimentii!! E' davvero bellissima.
Non smetterò più di leggere questa ff. Sarà la quinta volta che la leggo e ogni volta fò una faccia da ebete innamorata. (??) x"
No, sul serio, complimenti. * u *

30/01/13, ore 20:11

Fallingchaan!
Ehi uwu
Che è successo?
Come mai quello stile copione ç_ç
Vabbè io non sono così cattivella!
Atsuya: Almeno te ne rendi conto o.ò
Pff... Ehm dicevo!
Il capitolo è carino e scorrevole e ti ripeto
il perchè di quello stile Grr ç_ç
Comunque spero che non lo userai
nelle tue prossime fiction!
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Aspetto una tua nuova fiction!
Annachan

30/01/13, ore 20:00

Ciao. Non so se ci siamo già incontrate da qualche parte; ad ogni modo mi ripresento. Come puoi benissimo notare da te il mio nickname è PandaH_ ma puoi benissimo chiamarmi Fede.
Altra cosa che puoi notare da te è che la bandierina è bianca. E ti spiego dìsubito il perchè. L'idea non è male, anzi. La trovo molto buona e abbastanza originale (?). Il problema sono i dialoghi e quel maledetto stile copione che io abolirei. Il fatto è che una storia scorre meglio se il lessico è fluido. Inoltre, mi è spiaciuto la totale assenza di Fudou. Cioè, vabbè che è Kidou che racconta ai suoi amici l'accaduto, ma un minimo di partcipazione da parte del teppista non sarebbe affatto guastata!
E poi - secondo me - Sakuma si offende per un nonnulla. Vabbè che è il suo migliore amico, però mi sembra un po' esagerato.
Però, ripeto, ho trovato questa fic molto carina e penso che dopo una sistemazione ai dialoghi, il tutto apparirà meglio.
Ora ho finito di stressarti. Spero di non averti offesa e/o annoiata. Dopotutto, i miei sono solo consigli che puoi fare benissimo a meno di ascoltare.
Spero di ricontrarti presto e magari di recensire altre tue fic.
Buona serata,
Fede~

30/01/13, ore 18:09

Ciau Star-chan! (se vuoi dimmi il tuo nome, così posso chiamarti con quello)
Sono Kouri, ma puoi chiamarmi Sara e utilizzare il suffisso che più ti piace, e mi sembra che questa sia la prima volta che ci incontriamo su EFP.
Mi dispiace iniziare con una recensione neutra, ma ci sono alcuni aspetti della tua fic che vorrei farti notare:
i contenuti non sono male, e trovo che tu abbia perfettamente centrato il carattere dei vari personaggi, il problema sono i dialoghi. Non condanno lo stile "copione", però non lo trovo adatto a questo tipo di fanfiction. Tra l'altro, la storia inizia con una narrazione (molto carina, sinceramente), ed è proprio spiacevole trovarsi all'improvviso il dialogo scritto così. Nonostante sia la prima one-shot che leggo firmata FallingStar, so che hai le capacità per narrare, e secondo me questo copione rovina molto la fic.
Ci sono poi alcune ripetizioni sparse per il testo, ma quelle non sono molto importanti, basta che te lo rileggi velocemente e lo correggi.
Non ho altro da dire, spero di non esserti risultata troppo antipatica e di averti aiutato. Hai grandi potenzialità, Star-chan, sfruttale al massimo.
Kisses <3
Kouri