Intervista
di _MyDark_

23/11/13, ore 20:29

Aaallora... In primis mi presento, sono Sara2001 chiamata anche Sassi (non chiedetemi il perchè!). Poi avrei una piccola cosuccia da dire:POOOVERO IL MIO KURU-CHAN!!!!! Perchè gli hai fatto male!?=.= GUAI A CHI TOCCA IL MIO PICCOLO E PUCCIOSAMENTE SADICO KURURU!!!! GUAIIII!!!! (Escono delle fiamme dal pavimento)!!!!
[Fine Sclero Time]
E poi volevo dirti che anche io AAAAMMMOOOO Saburo! Lo adoro! È troppo fico! ^ç^ Lo adoro quasi quanto questa Fan Fiction. Hai avuto un idea geniale e mi hai fatto morire dal ridere! Soprattutto quando arrivano le bisonti-fan e quando Kururu cerca sempre di mettersi in mezzo! Comunque ho un dubbio inrisolto (si mette un impermeabile e si dota di lente d'ingrandimento alla Sherlok Holmes *l'ho scritto bene!?*) davvero il mio caro Saburo ha baciato... Gi... Giro...Giroro? Cavolo... O_o È scioccante... spero che continuerai presto!
Un salutone,Sara2001

24/02/13, ore 20:57

CIAU! * appare dal nulla con impermeabile e occhiali *
Sono nuova di questa sezione e appena ho visto questa storia sono corsa subito a leggerla. Devo ammettere che è molto divertente complimenti!!
L'idea dell'intervista è fantastica e non vedo l'ora di leggere anche le altre!! Voto per una con Natsumi e Giroro!!! :D
Povero Kururu, perchè nessuno gli vuole bene .... ma in fondo quando si parla di Saburo ... * viene fulminata da un branco di bufali-fans *
Okay prima che mi uccidano un'ultima cosa, a presto!! :D
Saluti Iky * che fugge dopo aver colpito per sbaglio con un calcio Giroro che passava di la *

30/01/13, ore 22:47

STUPENDOOOO!!!!!!!!!*//////////* CHÉ BELL`INTERVISTAAAAA!!!!!!!!!XDXDXDXD Ops!Scusa che maleducata!Manco mi presento!^^`````Che caffona -,-``` Cmq piacere!^-^Io sn Dayana ma tu chiamani Daya ;)))))))) Nn vedo l`ora di leggere la tua ff! *////////* Ma davvero Saburo ha baciato Giroro?O////O Sai anch`io... AMOOOO SABUROOOOOO!!!!>////////< Lo adoro *w* Sn nuova in questa sezione,questa é la prima ff che recensisco qui,ed é MERAVIGLIOSA!!!!!XDXDXD Ciau e nn vedo l`ora di leggere la tua story!!! :)))))))) Ciau e un bacione : * Ciau ciau ^~^ Daya :33333