Strawberry jam
di edwardshugs

24/10/15, ore 21:21

Oh mamma mia, oh mamma mia.

E' una OS troppo bella, troppo!
Averla scovata così, per caso, è doppiamente bello.
Naill, Liam.. aaaw. (/ω\)

( e devo dirlo, apprezzo un sacco la gif, sisi. Che belli sono. ❤ )

Okey, tornando alla OS, credo la si possa descrivere in una parola, ovvero: stupenda.
Mi ha totalmente presa, e.. poche storie così brevi riescono a farmi emozionare; ma cavolo, la tua storia su loro due.. c'è riuscita!
Non so, credo mi abbia preso da subito con quel "Niall si voltò verso il suo amico e ingenuamente gli sorrise", in effetti, quel suo sorriso ti disarma completamente! Liam, I know that you feel. ❤
E mi piace anche il fatto che Liam sia un po' esitante all'inizio, lì per lì un po' titubante sui suoi sentimenti, su quel che prova verso Naill, e verso Danielle.. insomma, adoro la semplicità di questa storia.

E.. adoro quel bacio mancato, quella benedetta marmellata che ha fatto piazza pulita di tutti i dubbi di Liam.
Mi sono emozionata quando Naill, pensando che Liam dormisse, gli rivela i suoi sentimenti.. e benedetto sia Liam che, in realtà, era sveglio da un pezzo, ha sentito tutto e che si è appropriato di quelle labbra, e di quel bacio tanto desiderato.

Aaah, insomma.. grazie di aver scritto questa OS così bella, così carina, così.. aaaw. Non fa schifo, anzì.. tutt'altro! ❤

RyuzakiLYoshida.

31/03/13, ore 21:50

E' la prima volta che leggo una ff Niam e devo dire che è davvero bella, mi sorprende :)

21/03/13, ore 16:21

omfg.
no,non fa schifo,davvero. e gli errori di battitura non sono poi così tanti come dici.
anyway,finalmente ho trovato una OS niam bella da leggere e sto annegando nei miei feelings,salvatemi.
se ne scriverai altre, dimmelo pls.
adios.

08/02/13, ore 19:44

Alloooora, inanzitutto ciao (:
Generalmente non mi piace molto leggere storie 'ziam' 'larry' eccetera, però vabbè sono gusti personali ed io devo recensire la storia che ho appena letto.
Devo dire che l'inizio è molto bello, come la storia in seguito. Di per sé il contenuto è molto bello e invita a leggerlo tutto.
Per quanto riguarda la scrittura non ci sono errori (almeno da quel che ho potuto notare, non ho gli occhi bionici lol), e scrivi molto bene per cui non ho niente da dirti (:
Se ti dovesse capitare di scrivere un'altra OS, per l'angolo autrice usa un carattere di scrittura diverso o un colore diverso e staccalo un po' dalla storia (questo pui anche non farlo, è un consiglio che ti do io per non andare un po' in confusione).
Sono @jawaadsingforme su twitter, ciao! xx

30/01/13, ore 22:29

Ciauuuuuuuuuuuuu**
*scuote la manina*
Asdfghjkl, me gusta a sì la tua OS!! (?)
Aaaaaaaaaaaaa, no okkei mi riprendo.
Mi piace tantissimo! :3
I LOVE IT, YA! :*
Anche il tuo modo di scrivere mi affascinaa (?) xD
Basta >.<
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

30/01/13, ore 17:41

oddio la adoro troppo.
anzi dire che la adoro è troppo poco.(?) lool
me gusta mucho muchissimo, davvero.
un beso,
xx.