I'm a believer
di Simo84

marina1
12/10/05, ore 20:06

è 1 storia profonda, in cui il personaggio di Rika, si dimostra vero, tangibile. Mi piacerebbe 1 seguito tra Rika e Ryo, miraccomando!!

Fanci-chan
02/06/05, ore 21:40

Davvero non so come ho fatto a perdermi questa fic! ^___^ Bella!

14/10/04, ore 18:37

Complimenti la tua fanfic è molto bella ^_____^, l'ho letta tutta d'un fiato ( e non solo una volta!)

Keira
17/03/04, ore 11:07

Bravissimaaaaaaaa!!!!Questa ff è bellissima!!!Ti prego!!!Scrivine un'altra su Ryo-Rika però questa volta la fine falla come vuoi tu!!!!Falla finire bene!!!

Sora89
15/03/04, ore 10:11

L'ho letta tutta e devo dire che è molto bella!!!complimenti!!nn è che potresti fare un'altra fic su Ryo-Rika? sei stata molto brava in questa!!!bravissima!!

26/08/03, ore 18:02

Simo! Quanto tempo! Scusa, ma ho cambiato computer (1), e poi il modem non mi partiva più! (2). Solo oggi sono riuscita a tornare qui nel sito! Spero che possiamo rialacciare la comunicazione. Purtroppo devo darti un nuovo indirizzo internet, ma in questa tastiera non riesco a trovare la chiocciolina!!! T__T (come faccio?)

kitty
11/07/03, ore 22:00

ho letto tutta la ff tutta di un fiato! e stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

darkalex
10/07/03, ore 09:55

una storia profonda....che ti fa capire molto sull'amicizia e che non dobbiamo fidarci delle apparenze...perchè tutti abbiamo una ferita nel nostro cuore....