Akemi – Giglio
di Sashy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/08, ore 21:21

oh mio dio ho messo questa fan fiction tra i preferiti, è semplicemente stupenda... Mi stavo commuovendo quando ho letto la morte di Zexion (anche perchè è il mio clone)... dio santoooo!!!! l'hai scritta benissimo! è fantastica! non so con che altre parole complimentarmi con te... e poi, era ora che qualcuno scrivesse una fict dove Zexion non è un depresso cronico! oddio, è vero che si taglia, ma è meno tragico di altre storie... Comunque x me la coppia Zemix è la migliore!!! Certo che, quando Zexion ha fatto il discorso a Dem dicendogli k doveva morire per mano di Axel... mamma mia... ç.ç x3 troppo bella!!! mi dispiace solo che sia finita, me la sono letta tutto d'un fiato... 10 e lode!

16/09/07, ore 20:32

Mamma mia...troppo stradolce! Sei veramente bravissima, questa fanfic è tra le mie preferite! ^__^

08/09/07, ore 00:07

Sono senza parole. Ma cercherò di trovarle x°°°D Il finale è dolcissimo <33333333

07/09/07, ore 23:44

Bellissimo anche questo capitolo! <3333

07/09/07, ore 09:54

Bella!!!! Ienzo non ha proprio un lieto fine, ma la frase finale è bellissima! Brava!!!

06/09/07, ore 22:30

Arrrgh, mi sono persa un po' di capitoli XD! Me tapina ç_ç! La fine è dolcissima X3! Complimientos ^_^!

06/09/07, ore 08:23

solo un commento può essere adatto a questa fanfic: WOW. Riesci ad emozionare e a caratterizzare i personaggi come pochi altri...e gli incroci che ci sono...credimi, non sei caduta nella "Sindrome Beautiful"! Brava brava brava!!! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!!

L_Yasha Shaman Slayer
05/09/07, ore 23:38

ZEXY T_________T Bhe, almeno x adesso non è morto Axel (Vedi Sonata Notturna)... Vabbè che se bisogna attenersi alla trama di kh muoiono cmq tutti -_____- Scrivi davvero bene, complimenti...Sono curiosa di leggere l'ultimo ^__-

31/08/07, ore 12:20

Zexion è un mito, fantastico! Aspetto impaziente la seconda parte, mi raccomando!

31/08/07, ore 10:19

Ke dire? Mi piace un sacco e tu sei bravissima a scrivere! Mi tormenterò aspettando il seguito xD

31/08/07, ore 07:51

Mamma mia, Axel qui è solo un manipolatore bastardo! Poverino il mio Axellino! *__* Zexy the best come al solito, sei veramente brava, questa storia è un capolavoro! Brava!

26/08/07, ore 11:13

Santo cielo, sta diventando complicata con tutti questi triangoli amorosi (anche se ormai è almeno un pentagono a stella ^^;)... Avvincente!

25/08/07, ore 21:25

OMG!!! Roxas e demyx non li vedo proprio...sarà perchè il povero roxy mi sta un pò antipatico XD XD...cmq, la storia è sensazionale, e ADORO Zexin sempre di più (come se prima non lo adorassi come una folle!) aggiorna presto, mi sto drogando di qst fic!!!!

25/08/07, ore 20:07

O__O Vuoi fare un'orgia? Adesso anche Roxas... Vebbè, comunque come al solito complimenti, davvero bello il chap! Povero Zexy, tutto a disagio con Xemnas e Saix!

25/08/07, ore 18:06

Davvero bello anche questo capitolo. Brava Sash