Akemi – Giglio
di Sashy

22/08/07, ore 09:59

MIO DIO... è splendida... io ADORO sia Zexy che Demyx, per me è la coppia più azzeccata di KH... CONTINUACONTINUACONTINUA, ti prego!!! ZEXY 4 PRESIDENT!!! WE SUPPORT ZEXY!!

22/08/07, ore 00:31

Davvero carina come fic!^^ Spero di leggerne presto il seguito! La coppia Deymix x Zexion mi incuriosisce assai!^^ Ciao e alla prossima!^^

21/08/07, ore 22:48

Ommioddio!!! Mi sono messa a piangere quando ho letto l'ultima frase ç_ç! Povero Zexie! ç_ç (sono una zemyx fangirl... ç_ç) Sveglia Demyx! ZEXIE TI AMAAA!!! Mi è piaciuta veramente tanto... complimenti^_^9!

21/08/07, ore 22:48

FranXy
21/08/07, ore 20:10

Ma continua vero?DEVE continuare!^__-

21/08/07, ore 19:50

Si prospetta interessante..Inoltre la coppia Zexion/Demix mi piace molto! Continua così^^

21/08/07, ore 19:48

Aww, che dolce! <3 In quanto convinta supporter dello ZeMyx, posso solo dire che mi piace un sacco e che non vedo l'ora che la continui! *-*

Cibia
21/08/07, ore 18:44

E' bellissima Sashy! *_* Sebbene io preferisco le fic demenziali (yaoi ne leggo solo con ManSax), l'ho letta molto volentieri °ç° Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, è davvero molto dolce come storia <3 Zexion è adorabile <3

Fla
21/08/07, ore 18:43

°-° Mmm... Allora XD A parte il fatto che supporto le XigDem,AkuRoku e LexZex,devo ammettere che è scritta bene XD L'ultima frase poi,ci sta da dio. Complimenti.

Miles
21/08/07, ore 16:43

Mi piace molto come scrivi *ç* Di errori grammaticali non ne ho trovati °° La storia,in se, è molto bella e le situazioni sono ben descritte. Insomma,in sintesi,davvero un buon lavoro ^_^ Continua continua °ç°

Valenet
21/08/07, ore 16:11