Fine della corsa.
di Leleontheback_

01/05/13, ore 14:21

O D D I O
"Ho commesso un errore. Ormai non torni [..] aiutami ancora quando resto solo."
Dean è davvero SOLO, cavolo. Anche se c'è sempre Sam con lui, è solo come un cane. Si sente morto dentro, ci scommetto. Specialmete dopo aver fatto la seconda chiamata a Benny. L'ultima in assoluto. Quella puntata è stato uno strazio... Ho pianto come non mai.
Questa fanfiction è spettacolare, sul serio. Complimenti.
Era una vera amiciaza la loro, davvero. Stroncata così, subito.
Qualche volta ammetto di non sopportare Sam, per le scelte che Dean prende in funzione di lui. Però oh, era necessario no?
Anyway, compimenti :)

02/02/13, ore 16:43

Ti aspettavo con ansia!! :D
Ho adorato la ff su Sam e adoro questa su Dean ...  grazie per aver mantenuto la promessa che avresti scritti qualcosa su di lui! Ad ogni modo ... il tuo modo di scrivere è così diretto e penetrante che mentre leggi non puoi fare a meno di immaginarti la scena davanti agli occhi. E' cose se i personaggi prendessero vita davanti a te! Fantastico!
Spero di leggere altro di tuo!
A presto :D Baci

31/01/13, ore 11:31

Mamma mia che tristezza! La penso esattamente come te, l'ottava stagione ci ucciderà tutti. Bella, ben scritta. Chiedevi se avevi reso bene il velo di malinconia? Beh, direi che ci hai azzeccato in pieno! Avevo le lacrime agli occhi, santo cielo! Veramente bella, complimenti!