Addio, Warrick.
di Mick_ioamoikiwi

30/05/14, ore 10:46

io amo grissom alla follia...ieri warrick è morto e x me nn doveva morire...grissom k ha fatto da vece a tutti al funerale...io credo che nick non ce l'avrebbe fatta e lui ha voluto prendersi su di sè questo carico.
Non è riuscito a dire la parola figlio...lui amava davvero warrick ed è stato lui a vederlo esalare il suo ultimo respiro.
e tu sei stata brava xk mi hai fatto ritornare alla mente quei fatidici momenti.

09/11/13, ore 19:19

Semplicemente stupenda. E' scritta benissimo, hai usato parole toccanti e sei stata davvero bravissima a descrivere il dolore di tutti i ragazzi immedesimandoti perfettamente in ognuno di quelli di cui hai parlato... ma specialmente quello di Nick, chiaramente... lui ha perso un fratello, oltre che un amico, e tu sei stata capace di descrivere alla perfezione quello che si prova e come ci si sente. Mi è venuto in mente quando, anni fa, ho guardato quella puntata e ho pianto come una fontana... Worrick era il mio secondo preferito (al primo posto c'è Grissom!)... e insomma, ho pianto anche mentre leggevo questa tua storia.
Grazie davvero per averla scritta.
Un bacio!

18/06/13, ore 21:50

Ciao c:
BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA.
Mi piace davvero tantissimo questa os! L'hai scritta davvero bene, complimenti!
Tralasciando il fatto che io amo CSI, mi ha preso molto questa tua storia, ancora complimenti! Si vede benissimo che ti sei impegnata per scriverla.
La lettura è molto scorrevole e non mi pare ci siano gravi errori c: Ancora complimenti c:

Harriett xx

30/01/13, ore 22:42

stasera sei stata tu che hai fatto venire a me le lacrime agli occhi!
Sai cosa ti dico? Che è bellissima e si sente che è stata scritta col cuore....
complimenti davvero! brava!