Un'amore impossibile
di RobynFentyIsPerfect

07/02/13, ore 13:49

Sniff. La storia è molto bella, ma...Harry non era innamorato di HIly? Oh cavolo, non ci posso credere che...che gli piaccia Cristy! ;(. Beh, tornando a noi: storia fantastica, all'altezza delle mi aspettative ;D, personaggi caratterizzati bene, anche se ci sn rimasta make per la coppia Harry/Hily. Un bacio Evy

05/02/13, ore 14:08

Ciao! Finalmente il quarto capitolo!!!!!!! Stavo impazzendo ad aspettare! Mi raccomando scrivi scrivi e ancora scrivi, perchè questa storia è fantastica! Se vuoi puoi dare un'occhiata alle mie, mi ci sn impegnata tantissimo! Un bacio Evy_Felton

04/02/13, ore 21:25

Voglio il continuo, mi piace questa storia! :3 ah potresti passare dalla mia :)? Grazie

04/02/13, ore 21:24

La storia inizia bene, voglio sapere il continuo, continuerai presto vero? :)

02/02/13, ore 21:00

Uao Amò scrivi il caapitolo a oalmeno mettilo subito non vedo l'ora (?) ehheheheheheh
cia bell <3

02/02/13, ore 20:58

non smetti di sopprendermi davvero <3
proseguo al prossimo capito ti voglio bene scè <3

02/02/13, ore 20:26

Uaooooo che bello questo capitolo.!continua così .adesso proseguo al prossimo.!vado baci <3

02/02/13, ore 19:06

Ciao! Ho letto che è stata la tua amica a scriverla: bravissime tutte e due (lei per la storia, te per averla pubblicata) si vede che siete vere amiche! Mi sono impersonificata nel personaggio di Hily, che mi assomiglia moltissimo. Le cinque amiche assomigliano a me e a tutte le mie amiche! Spero che aggiornerai molto presto, intanto la tua storia è finita dritta dritta nelle ricordate.Complimenti! Evy_Felton