Almost lovers
di Violet_forevah

13/02/13, ore 09:22

meraviglioso questo capitilo non vedo l' oradi leggere il prossiko xD

12/02/13, ore 23:17

Sì, ma Tobias, sei tanto bello e bono - ma sì, viva la sincerità, suvvia - però quanto sei antipatico -_-
Quella vuole solo parlare, per la miseria, mica ti mangia - o magari può essere, chi lo sa; in più, lei si spara le figure del cavolo così, aggratis.
Trolol.
Mi è piaciuto il capitolo, in sè, anche se avrei allungato i loro dialoghi, se non era per le frasi, almeno per i gesti. Insomma, mi piacerebbe vederli interagire di più, con sguardi e cose del genere.. ma forse questo dipende dal fatto che Tobias è antipatico, bast <-<

09/02/13, ore 17:01

Secondo me, loro si amano già.
Tralasciamo il fatto che sono collegati dalla cosa degli occhi bianchi, si amano. Bast, ho deciso(?) u_u''
Btw.. Mi è piaciuto molto il capitolo. Forse un po' troppo veloce negli avvenimenti, del tipo che mi sarebbe piaciuto leggere un dialogo tra i due, ma.. Arriverà comunque. Insomma, prima o poi dovranno rivolgersi la parola, a meno che lui non sia muto :O

Aspetto il seguito :3

03/02/13, ore 14:59

Del tipo che Tobias - bel nome, tra parentesi - e Sophie hanno avuto solo una mezza scena insieme, e io già li shippo.
Non farai soffrire il mio povero cuore da shippers, VERO? u_u''
Mi è piaciuto tanto questo capitolo. Qualcosa mi dice che il probabile criminale sa degli occhi sbiancati della ragazza, ma vado a mie idee :3
Aspetto il prossimo :3

02/02/13, ore 20:14

*-* Questa storia è fantastica. Spero che continui presto, ti prego ! Davvero, complimenti.

30/01/13, ore 23:36

TUUUUUUUUUUUUUU.
Di cosa ti dovevi vergognare?!
Ti dirò, invece, che come inizio è grandioso
Oddio, un po' triste, ma per me che sono amante delle tragedia, va più che bene.
Sono curiosa di sapere a cosa sono dovuti gli occhi bianchi e nella mia testolina sta frullando qualche idea, che si basa tutta sulle immagini che hai fatto u_u''
Attendo il seguito :3