Devo sposare Zayn Jawaad Malik
di MAPA_

16/11/13, ore 09:56

È commuovente (?) AHAHAHA a parte gli scherzi,è stupendooooooo! *^* Ti prego aggiorna il più presto!
Grazieeeeee :)

21/09/13, ore 18:52

ok la storia è veramente fantastica! vado subito a leggere gli altri capitoli mi hai fatto incuriosire! te li recensirò ogni volta che ne leggo uno! aspettami arrivo fan fiction! ahahahaha davvero sei bravissima ti adoro ancora di piùùùùù! <3 <3 <3 !

19/06/13, ore 19:17

ahaha già dal titolo mi è piaciuta, cioè:
DEVO SPOSARE ZAYN JAWAAD MALIK.. se vuoi lo sposo io al posto di Jasmine xD
davvero originale e molto bella, complimenti, e poi come sempre scrivi bene, è la sesta recensione che ti lascio e in cui te lo dico, ma semplicemente è vero <3

15/03/13, ore 22:33

Heiiiii, ho letto tutto d'un fiato allora al dire il vero la tua storia mi è piaciuta già dal titolo, cioè dobbiamo parlarne ?? DEVO SPOSARE ZAYN JAWAAD MALIK ma io farei di tutto per sposarlo.
Comunque mi piace molto come inizio continuerò sicuramente, ma mi sa che finirò domani, ma seguirò questa ff con moltoo piacere.
XX Ale

01/02/13, ore 15:49

wow.. questo capitolo mi piace un casino!!!!! voglio sapere come va avanti. poi jazmine è stupenda!!!!!!!!!!! <3 <3

30/01/13, ore 21:50

WOW *-* mi piace come inizio... Avvisa per il prossimo capitolo siamo intesi?! :D
Alla prossima babe.
-Micky

30/01/13, ore 20:40

oddio mi sta incuriosendo troppo...devo sapere come continua o ci rimango male male maleeeee bravissima, non fa niente se è un po'corto, l'ortpgrafia e la punteggiatura sono eccellenti...sicuramente questa FF avrá molto successo, ne sono certa!!! un bacio <3
Ps: se ti va passa a leggere la mia FF, "Love is just a game" ancora ciaooo