I'll never let you go..
di LadyTom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/06/14, ore 01:46

Bellissima storia,ho letto i capitoli tutto d'un fiato. Continua così e aggiorna non presto, PRESTISSIMO!

07/09/13, ore 12:17

no non no,tu non puoi farci questoo! Lo sai che hai fermato la storia nella parte piu bella ,vero? Cioè potrebbe succedere di tutto mlmlml.Sappi che anche questo capitolo è tipo:BOOM, mi immagino l'altro OuO. Comunque ti ricordi che ti avevo detto che avrei recensito? bè eccomi qui lol<3 il capitolo è stupendo e spero tanto che risolva con louis :3. Ci vediamo alla prossima, ti prego aggiorna al più presto, un bacio-giusi:D

28/06/13, ore 16:39

Ho letto la storia tutto d'un fiato.
Uooo!
Non vedo l'ora di sapere il continuo, perchè tu continuerai, vero? è.é
E' bellissima, complimenti ;)
-Chiara (:

09/05/13, ore 22:16

spero che continuerai presto questo capitolo è davvero stupendo fjilj4q5hnb ** non metterci molto

25/04/13, ore 23:26

Okk...ho finito adesso di leggere:) é semplicemente fantastica,meravigliosa:) scrivi benissimo :) aspetto con ansia il prossimo capitolo XX ti AMO anch'io perché scivi questa ff!!!!

25/04/13, ore 17:29

Oddio.. La cosa si fa alquanto interessante...scrivi davvero bene:) complimenti:) XXI un bacio continuo a leggere i capitoli della tua ff <3

27/03/13, ore 14:27

ti chiedo davvero scusa per l'enorme ritardo cc
comunque, questa ff mi piace sempre di più. nonostante Harry sia un coglione, perchè fondamentalmente è un coglione lol, mi piace. sembra...dolce.
continua presto, non farci aspettare ancora così tanto asd

22/03/13, ore 16:06

*--* bellissimo come sempree u.u continua presto sono curiosaaa fcuvtku <3

21/03/13, ore 19:36

ti prego continua presto!! sono curiosa per come si svolgerà la serata!!!! :)

21/03/13, ore 16:16

marò, che testa di minchia ashley.
comunque, hai ritardato troppo, vergognati.
no dai, con questo capitolo meraviglioso ti sei fatta perdonare <3
continua presto tesoro lkjhg

20/03/13, ore 10:14

Non so se ci riuscirò a perdonarti!!!!
A causa del tuo ritardo mi sono dovuta rileggere i tue capitoli precedenti e anche il prologo!!
Comunque questo capitolo non mi ha fatto inpazzire, tra tutti i capitoli precedenti é il peggiore,ma sono molto curiosa  di sapere che giochi faranno!!
Anzi cosa faranno!
Hazza e Mad sono una coppia bellissimissima!!! Sono troppo belli insieme!!
Louis é solo un pompiballe che non riesce a combinarne una giusta, è solo simpatico e ha un culo da mozzare il fiato!
Kiss kiss
Giuly

19/03/13, ore 21:47

È la prima recensione che faccio..anche perchè ho iniziato a leggere questa FF oggi pomeriggio ! La trovo davvero stupenda..Amo questa storia..mi piace da matti! Comunque io trovo la coppia Marry davvero bellissima *----*

al prossimo capitolo ;) <3

19/03/13, ore 20:42

Ohh*** giuro sta storia sta diventando una droga per me hahaha. Bravissima tesoro!! Continua così e non mi importa se dovrò aspettare perchè tanto so che il prossimo capitolo sarà ancora più bello di questi!! :) ♥♥♥

19/03/13, ore 20:09

E' bellissimo anche questo come tutti gli altri...
Tranquilla ti perdoniamo, come potremo non farlo?! Sei maginifica *-*
Va beh, me ne vado... Ciao ciao, un bacio <3

16/03/13, ore 21:34

Ehi!!! Ho avuto solo ora il tempo di leggere la tua storia e devo dire che è bellissima!! Giuro, sto piangendo...ho letto i capitoli tutti d'un fiato...Non riuscivo a smettere. Continua così!! Scrivi veramente bene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]