Cause I got three little words that I've always been dying to tell you
di Alyx

Oook. A parte il fatto che in questo momento stò fangirlando per le numerose fanart e fanfiction che stò leggendo su James e Lily, trovo questa tua oneshot fantastica. *-*
E' scritta benissimo, non ho notato nessun errore e il testo è perfettamente scorrevole.
Leggere i pensieri di James nei confronti di Lily è meraviglioso. <3
Hai espresso alla perfezione ogni singolo sentimento del ragazzo c':
Fantastica la parte in cui cerca di dirle qualcosa di sensato, magari di dichiararsi a lei , ma al contrario, se ne esce con un Niente,Rossa. Poverino, non è riuscito nell'intento hahahah x°
Complimenti per la fanfiction <3
_ Angel _

Ignora l'ora, e fa finta che ti sia trovata questa recensione secoli fa, okay?
Che sono l'unica deficente sveglia a mezzanotte che domani - voglio dire oggi - verrà interrogata in diritto! #yeee T-T
Sto iniziando una missione praticamente suicida, perchè voglio riuscire a recensire tutte le meraviglie che hai scritto, il problema è che tutto quello che hai scritto è una meraviglia, e non riuscirò MAI a recensirti tutto, e quindi mi consumerò il fegato dai sensi di colpa(?)
Okay, ora è diventato troppo teatrale lol.
Sono principalmente due i motivi perchè a d o r o questa meraviglia, primo, è una Jily, amo le Jily (questo è ancora grazie alla Writ, devo segnarmi di baciarle i piedi ahahah), secondo, la canzone. I Wish è il motivo per cui ho iniziato a sentire i One Direction, mi ricordo che quando l'ho letta era tipo 'asjbeuwb' (non che ora stia meglio, però mi sto 'contenendo' lol)
James è terribilmente tenero e insicuro, mettersi nei suoi panni è stato assolutamente fantastico, ti giuro.
Tutti sapevano che per lui Lily era una specie di sfida, nessuno si era accorto che se ne era innamorato. *-*
Non ricordo più che volevo scriverti, beeeeeene.
Vedo se riesco a lasciarti un'altra recensione, se no, vado a dormire ahahaha

Un bacio,
S.

Lo ammetto, sono entrata qui dentro solo perchè ho riconosciuto la canzone dal titolo e si da il caso che io adori quella canzone.
Ma fortunatamente ho ritrovato la mia coppietta preferita dell'intera Saga. Ma che culo! Dai, ci sta bene ora come ora.
Comunque: odio le cose diabetiche, questa OS mi è piaciuta il che vuol dire che no, non è diabetica. Visto, il discorso che ho
appena fatto ha un suo perchè. u.u Anyway... Si, hai ragione quando dici che quella frase è fottutamente perfetta per James.
E mi piace che tu li abbia immaginati amici. Di solito si scannano e poi finisco per stare insieme dopo che uno dei due è
finito in infermeria. E' anche originale a modo suo, quest Shot. Quindi mi chiedo, cazzo vuoi di più? LOL Cosa, i complimenti?
Oh, che stupida! Ancora non ti ho detto che sei stata bravissima? Lo faccio ora: brava, brava, brava! Mi è piaciuta, punto!
Non potevo evitare tutta sta cosa e dirti che mi era piaciuta all'inizio? Forse ma no, non è nel mio stile.

See you,
Hoshi

Cioè, tu naturalmente pubblichi questo, e non mi dici niente.
Che comportamento schifoso.
Come uno spacciatore di droga che cambia il covo di scambio e non lo dice ai suoi acquirenti.
Ma non pensiamoci ora.
Allora, probabilmente sto per lasciarti la recensione più corta della mia vita, perchè devo andare dal dentista e in questo momento dovrei essere già in macchina per non fare tardi, ma ti prego di accettarla lo stesso xD
Brevemente, mi è piaciuta. Tanto. James... ti riesce bene immedesimarti in lui, sai?
Anche se è la prima volta:)
Invidio la tua capacità di immedesimazione - che poi passi a chi legge per i brevi istanti di lettura - te l'ho sempre detto.
Chiaramente mi sono figurata tutta la scena perfettamente in testa, come solo tu e altri pochi riuscite a farmi fare.
Ottimo lavoro, bellissima <3
Ora vado, che i miei denti reclamano.
Il Gufo :3

Bene. Non so se mi avevi avvertito via messaggio di aver pubblicato questa, ma io vengo lo stesso facendo gli occhioni dolci.
È splendida (non curarti della mia precedente frase, ha davvero poco senso) e James non sembra manco per niente una ragazzina diabetica. è così... Diverso, dal solito. Nuovo. E adorabile. Finalmente niente ragazzo spaccone o che fa battutine. Potessi amarti e dedicarti una statua, lo farei. Dico sul serio. Il fatto è che, come al solito, hai preso un personaggio e l'hai cambiato e gli sei entrata in testa. Sei stata splendida, come al solito. E... Per la long, non preoccuparti. *allusione al proprio essere sempre in ritardo*
Bon, io vado. Complimentissssssimi

Vì (che recensione orrenda.)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 09:23 pm)

Potrai dire tutto quello che vuoi nel tuo angolo autrice, ma non che è una brutta storia! Le parole della canzone ci stanno a meraviglia, e perché mai James non avrebbe potuto essere così preoccupato? Cavoli, quella che lo sta trattando da amico e la ragazza che gli piace e che lo ha sempre dissezzato! Ci credo che è preoccupato di rompere il bel legame che si è creato! Quindi, poche ciance e ascolta: questa è una bellissima storia! Un momento dolce, diverso dalle altre storie in cui James fa lo spaccone. Quindi tanti complimenti a toi! ;) ciaooo! Ma_AiLing