i love you for a thousand years.
di __HorangoTango__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/11/13, ore 09:15

Ciaoo! Allora, ho scoperto da poco la tua FF e la trovo bellissima. Sin dall'inizio mi è piaciuto il modo in cui hai descritto al meglio tutte le amozioni e i sentimenti che i ragazzi hanno provato in ogni minima situazione a partire dal preparare un panecake, un momento di passione e amore o anche solo la spesa al supermercato. Questa è forse la cosa che mi piace di più porprio per hè riesco a sentirmi dentro la storia, come se la stessi bivendo anche io, non so se mi spiego... mi piace molto il fatto che Alice sia passata dalla relazione con Justin per capire veramente cosa sentisse per Zayn, anche se sinceramente quando ho letto che si erano messi insieme mi è preso un colpo! La lettera di Zayn mi piace tantissimo, è molto dolce. Mi piace la gelosia di Zayn quando la vede insieme a Harry. Passando al capitolo invece... mi piace tantissimo. La mia parte preferita è senza dubbio la conversazione con Walihla: il modo in cui ha cercato di far capire cosa per te è l'amore mi piace tantossimo e mi trovo d'accordo con te... beh sei proprio brava♥ continua presto, un bacio Adrixx

17/07/13, ore 13:31

Che ti devo dire? E' stupendo, continua!
Scusami se non ti posso lasciare una bella recensione.
Poi i "ti amo" sono stupendi, asdfghj. Zayn è un tenerone.

Continua presto, baci.

16/07/13, ore 15:34

oookay.... il ripecorrere gli stati d'animo provati da Alice e da Zayn quando ancora non stavano insieme è stata una bellissima idea. E poi farlo per far comprendere a Waliyha cosa è amare è .... ajshuhxnahnu. Il capitolo mi piace molto e , nonostante non sia parte integrante della trama, è quasi indispensabile per capire la loro storia e quello che ancora adesso sentono.
Spero in un tuo imminente aggiornamento (anche se hai aggiornato appena oggi lool) e ti saluto.

-C<3

06/07/13, ore 11:31

Madonna mia se questo capitolo è stupendo!
Magari avessi un ragazzo come Zayn che mi sussurrerebbe tutte queste dolci parole.. ma comunque.
Scrivi bene, complimenti.
Aspetto un tuo aggiornamento e non appena lo fai, avvisami.
Alla prossima, ora mi dileguo.
Bacioni,

04/07/13, ore 20:53

si è diabeticissimamente diabetico. Voglio Zayn qui e ora. Voglio che mi sussurri parole dolci e che mi baci come solo lui sa fare. Il capitolo è stupendo come sempre e spero che continui presto.

04/07/13, ore 16:45

No comment per Zayn lol. E' troppo corto il capitolo ç_ç, avvisami quando continui.
Ps. Ti avviso quando continuerò Heaven c:

04/07/13, ore 12:36

E' fantastico questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde. L'avevo già letto ma non ero riuscita a lasciarti una recensione. Ora ho tempo ed eccomi qua cara.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che posterai, purtroppo vado al campo con gli scout e fino al 13 non riuscirò a leggere, ma stai tranquilla che appena torno leggo tutto xD
A presto <3
Sté xx
Un bacio Xx

03/07/13, ore 23:09

omfg ndjdbdjhfjdbdj <3 é fantastico c: bellissimo, ti giuro ahaha e tu sei bravissima a scrivere, magari avessi un ragazzo cosi.. Aspetta, magari avessi il ragazzo ahahahaha Mi faresti un grossissimissimissimo favore? Passeresti a leggere la mia fanfiction? Ha solo un capitolo, e mi piacerebbe molto avere un parere da un'altra scrittrice, tra l' altro bravissima c: ora me ne vado, ti avro annoiato sicuramente! Ciaooo bellissimaaa <3

28/06/13, ore 11:35

Oddio ma Zayn e Safaa sono tremendamente dolciosi. E poi la frase ''Saresti un ottimo padre'' è così dcgkxgdashbx. Lo credo anche io e solo immaginarlo mi fa venire i brividi. Sarebbe davvero perfetto . Il miglior padre del mondo. Per quanto riguarda la storia mi piace la piega che sta prendendo e spero che aggiorni presto perchè ormai sono curiosa di sapere cosa succederà.
XOXO
-C<3

27/06/13, ore 16:59

Sono troppo dolci asdfghsghjkls
No ok, ti dico solo di continuare presto. Ho trovato la tua storia e me ne sono innamorata c:
Sei brava davvero.

Ps. Ti dispiacerebbe passare da me e lasciare una recensione ?

22/06/13, ore 21:12

-Scusami se faccio una recensione come si deve, ma ho fretta.-
Che dire? Finalmente ha detto Alice "Ti amo" fdsghdfbg.
Continua presto bella e non appena lo fai, avvisami.

21/06/13, ore 23:07

OHHHH finalmente Alice gli ha detto ti amo! Aspettavo questo momento quasi quanto lo aspettava Zayn nella storia ahhah. L'ha fatto penare prima ma dai ha fatto bene a fare la ''preziosa'' considerando il fatto che se lo è sentito ripetere da Zayn mentre la stava abbraciando. Non sai quanto vorrei essere Alice per poter stare tra le braccia di Zayn, per essere la sorellastra di Niall , quella che scherza con Liam, Louis e Harry e l'ex miglior amica di Justin. Manca solo essere una conoscente di Miley e Selena e una delle amiche di Demi e sarebbe tutto jnrcjkxmdkcm. Poi magari durante la mia vita superfortunatissimatamente fortunata incontro Jaden e Will Smith, Nicki , Lil Wayne e Will.i.am e perchè no anche Kellan Lutz, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e sono davvero una che ha avuto tutto dalla vita.
ok basta mi sono fatta trasportare scusa comunque continua così e spacchi tutti e tutto ;)

21/06/13, ore 22:52

Macciao bellezza!
Scusa se non ho potuto leggere i capitolo prima ma sono stata un po incasinata -.-
comunque il capitolo è una cosa jffffcjnrfmckcmiu e poi Alice e Zayn sono una coppia così dolciosamente dolciosa! Tutte quelle carezze quei baci passionali... dai insomma si sa come andrà a finire! Zayn colpirà ancora lol
No dai davvero scusa la mia perversione (LOL) ma am parte queto credo davvero che sia splendido,forse uno dei più belli! Non so cos'è che mi attira di queto capitolo ma sono totalmente innamorata di lui!

21/06/13, ore 22:39

Bene bene bene sei riuscita un' altra volta a farmi piangere e io non so cosa sia di questa ff, saranno i protagonisti la trama, ma quando la leggo sono davvero più felice. E' una di quelle storie che ti aiuta davvero a sognare, che ti fa capire davvero quanto vorresti essere tu la protagonista. Concludo dicendo che anche gli ultimi due capitoli sono stupendi e che spero continuerai presto con il capitolo 20. Complimenti davvero

18/06/13, ore 17:49

Mi piace tantissimo:) Continua al più presto mi raccomando:D
Sté <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]