A strange tale
di Knitting

27/05/13, ore 20:16

Ciao Knitting,
la tua è stata una storia davvero molto carina, originale ma sopratutto particolare! Hai saputo, infatti, trattare argomenti importanti con la giusta ironia, e ciò mi è molto piaciuto! Questo capitolo conclusivo è stato un capitolo molto aperto, per cui urge sapere come continueranno i fatti. Non ti nego che per alcuni tuoi capitoli, mi sia un attimo confusa, visti alcuni salti temporali, ma forse è proprio questo che l'ha resa una storia diversa e molto piacevole!
Attendo con piacere il seguito!:D
Novalis

27/05/13, ore 19:53

apri questo link
Bellissimo finale aperto, complimenti Knitting!
Tu ami lasciarli aperti, io chiuderli facendo un salto nel tempo, a ciascuno i suoi gusti immagino XD
Questi due stanno benissimo insieme

Benissimo, allora aspetterò con ansia il seguito.
Alla prossima e complimenti

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:13 pm)

27/05/13, ore 19:02

Bello, mi è piaciuto questo finale...molto profondo ed intenso...sono contenta per Batman e Lidia :) Comunque mi ha toccata tutta la parte iniziale, succede anche a me che ci siano alcuni luoghi che mi provochino sensazioni particolari ed un po' di nostalgia!

19/05/13, ore 17:03

Il fatto che la storia sia ancora "in corso" mi fa ben sperare.
Come finale non sarebbe male ma mi auguro che ci sia qualcos'altro XD
In fondo ho fatto gli scongiuri per vederli insieme,

sarebbe un peccato che non succedesse.
Quei due si bilanciano, sono fatti per stare insieme.
A stasera Knitting

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:39 pm)

19/05/13, ore 16:47

Che bello il finale mi è piaciuto moltissimo, ed anche quello che hai scritto riguardo i personaggi...questa storia infatti mi piace proprio perchè è tutto naturale, tutto normale, però è ricca di situazioni divertenti e particolari, aspetto l'ultimo capitolo!

08/05/13, ore 17:10

Più che negli stinchi io il calcio gliel'avrei tirato nelle parti basse.
Fidati, so quanto fa male ma se lo meritava tutto.

GRANDISSIMO FIGLIO, NIPOTE, PRONIPOTE E PURE CUGINO ACQUISITO DI BRAVA DONNA!
L'unica consolazione è che adesso sono entrambi liberi quindi spero succeda quello che penso.
Peccato che Lorence non abbia picchiato più duro.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:11 pm)

05/05/13, ore 15:22

*sospira*

Un po' mi dispiace per Anna, ma è stata fortunata a capire che Lorence non l'avrebbe mai amata nel modo giusto...
Mi preoccupa quello che potrebbe fare Mark, da come l'hai messa giù ho idea che non mi piacerà, affatto.
XD a stasera Knitting

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:17 pm)

01/05/13, ore 17:44

Chi non ha mai sognato da bambino?
chi non pensava di cambiare il mondo?
chi, disegnando, non cercava di creare la propria strada?
e perchè sto sproloquiando in questa maniera?

Misteri della vita...

La luce di Lidia sta lentamente invadendo anche Lorence, mi chiedo quanto ci metteranno a capire.
La reverenda madre del convento di Nonnberg sarebbe fiera di te.
Complimenti Knitting!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:19 pm)

25/04/13, ore 13:54

"How do you sole a problem like Maria Lidia" non so se te la ricordi ma credo ci stia tutta.
Quei due si stanno facendo parecchi problemi per niente, secondo me entrambi verranno cornificati dai rispettivi patner e lo scopriranno quando riceveranno gli inviti al loro matrimonio (Mark e Anna suona bene, no?).
Poi, fedeli alla tradizione dei migliori film, andranno a sbronzarsi per poi finire a letto insieme.
Ma così la trama sarebbe parecchio scontata, quindi non seguirla e Sorprendimi!

10/04/13, ore 17:13

Ti faccio la recensione man mano che leggo, stavolta ne sento il bisogno impellente:
hem, hem... *si schiarisce la voce modello Umbridge e si sistema gli occhiali* (no, niente maglioncino rosa)
*inizia a leggere*
se vuoi uccidermi, per favore fallo con un colpo di pistola alla testa, non farmi morire di infarto leggendo "Ha furia di stare insieme pensiamo allo stesso modo."
Mi sento male...

*continua a leggere*
Ho idea che mi sarei sotterrato per la vergogna se avessi saputo cosa Lorence ha detto, ma non è dato saperlo visto che si legge solo < < > > senza il contenuto...
vabbè...
*continua a leggere*
...
*ghigna maleficamente*
MWAHAHAHAHA LO SAPEVOOOO!!!

Sapevo che quei due si sarebbero messi insieme!
Il caro vecchio "in vino veritas" non sbaglia un colpo, HA!
Sono feliceee!
lo sarei di più se tu non avessi scritto tutte le volte "gli" quando ci andavano dei "le", ma stavolta te la passo.
Bellissimo, anche se consiglio una riletta e un paio di correzioni XD
:D

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:54 pm)

05/04/13, ore 00:03

Bellissima questa storia, molto interessante e frizzante...mi piace il modo di scrivere, soprattutto i dialoghi, sono un po' alla Woody Allen come stile, ed è un gran complimento :)

04/04/13, ore 15:47

Il rapporto tra quei due diventa sempre più tragicomico

Lidia mi piace da morire nella sua follia, mentre l'algido psicologo si dovrebbe sciogliere un pochettino ma per questo c'è tempo XD
Non oso immaginarmi cosa capiterà durante l'uscita a quattro.
Suppongo dovrò prenotare la chiesa per quando morirò dalle risate.
Bravissima!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:59 pm)

10/03/13, ore 13:00

Oddio! *rotola*
La scena in cui Lidia gli piomba nello studio e lo prende a male parole è fantastica, ma il the best of è SICURAMENTE il commento della paziente...

(a questo proposito, credo che sia un errore la frase all'inizio.
è una battuta comune, quindi lasciala lì senza porci troppa enfasi sopra)

XD, le loro partenze di coppia non sono state esattamente un granchè.
Se ricordi "Alla ricerca di Nemo" direi che quando Lidia rimette ci starebbe bene la frase di Marlin nella fossa buia: "è finita la magia".

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:32 pm)

18/02/13, ore 18:32

Molto molto molto carina! Non vedo l'ora di sapere come va avanti! E scritta anche molto bene! Solo un piccolo appunto...quando scrivi una frase come ad esempio quella del terzo capitolo "Mark gli stava accanto, sorridendo ironico.", ma l'ho notato anche in altre parti, ricordati che quel "Gli" è riferito a Lidia, che è femminile, quindi devi usare "Le" ;)

18/02/13, ore 15:40

Bentornata, come è andata in montagna?
Spero bene e che tu ti sia divertita.

Riguardo al capitolo:
Sono io o le situazioni si sono diametralmente invertite?

Sarà pure fuori come una terrazza panoramica, ma Lidia mi pare molto sveglia su quello di cui hanno bisogno le persone che le stanno intorno.
Qui si fa parecchio interessante.

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:21 pm)