Il dono oscuro.
di Kick_ass

12/03/13, ore 22:02

e...? poi??? gran bella storia fino a qui... ma poi? come continua??
va beh... comunque mi piace molto! davvero tanti complimenti!

16/02/13, ore 20:36

Questa storia è intrigante. In genere mi hanno sempre affascinato questi generi. E tu, come sempre, riesci a farmi percepire le emozioni. Riesci a farmi coinvolgere nella storia, come se io fossi il personaggio stesso. E ti posso assicurare che questa è una grande dote. Quindi complimenti. Continuerò a seguirti perchè sei fantastica. Un bacione, ci risentiremo nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra Harry e Lou.
P.S. Se immagino Louis vampiro mi scoppiano le ovaie xD
Fede xx

10/02/13, ore 23:31

Ciao bella!
Cioè..io solo oggi mi sono accorta del tuo aggiornamento.
E sono corsa a leggere.
E...non mi aspettavo tutto questo.
Il morso.. Hazza che scopre la vera natura di Lou.
E poi la dolcezza infinita di Lou, non vuole fargli del male, non ha mai voluto farlo.
Troppo troppo troppo bello sto capitolo.
E anche se è soltanto l'inizio so che questa storia mi piacerà un sacco.
Infatti non vedo l'ora di leggere ancora!
A presto, un bacio.

-Rose.

08/02/13, ore 09:07

Non chiedermelo, perchè nonlo so, ma dal primo capitolo ero convinta che la storia fosse ambientata in un altro secolo (1800)...la stessa epoca di dracula di stoker......non ho idea del perchè, ma l'avevo immaginato così! O.O quando ho letto che andavano a scuola ho dovuto resettare tutto il contesto che avevo creato nella mia testa (cambio abiti e ambientazioni) ahahahahah xDxDxD a parte questa parentesi inutile....io generalmente non leggo ff con questi temi più fantasy, però la storia fin qui mi piace, è intrigante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirne di più! e poi sono una fan sfegatata di 50 sterline, quindi NON POTEVO NON leggere quest'altra tua long! tra l'altro mi piace molto come scrivi e l'uso dei tempi verbali...il fatto che sia tutto al presente, quasi come un flusso di pensieri, come fossi nella sua testa e tutto accade nel momento stesso in cui lo scrivi! :) insomma, tutto questo per dirti: "Continua così che vai forte!!!" ;) al prossimo aggiornamento! :)

07/02/13, ore 18:10

Ok, è solo all'inizio e già amo questa storia *o* giuro è bellissima! Aniway, cinquanta sterline è finita D: ma tutto ha un fine quindi rassegnamoci! Adoro Louis in modalità vampire è molto argh e trasgry. La smetto ok. Solo una cosa che non ho capito, Harry è diventato vampiro anche lui o no? ?
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per sapere come va avanti!
Baci,
Chiara :D

07/02/13, ore 14:52

Ok, io amo questa storia, è davvero bellissima, è appena iniziata, ma me ne sono invaghita, spero che continuerai presto c:

07/02/13, ore 14:46

Oddio mi fa strano pensare a louis come a un vampiro o: zayn è già più facile da immaginare anche perchè la parte del vampiro la danno a sempre lui pover, ahahahaha, ma louis bo, è strano. Però devo dire che come storia mi convince, anche perchè dopo aver letto tutta cinquanta sterline non avevo dubbi sul fatto che scrivesi benissimo :) Spero che continuerai al più presto

07/02/13, ore 13:50

Ok, ho bisogno di un attimo per riprendermi.
Come ho detto lo scorso capitolo, l'effetto che mi fanno Louis e Zayn come vampiri è... disarmante. Mi sento molto Bella Swan, in questo instante, considerando l'attrazione che sto provando per quei due. E sono sicura che, andando avanti, questa cosa non mi farà affatto bene.
Sono rimasta di sasso (e quando dico così è perché sono rimasta così davvero) quando Louis morde Harry. Pensavo che volesse baciarlo, invece lo morde! E quando poi Harry chiude gli occhi mi è preso malissimo, dicevo che era morto... Ma poi mi sono ricordata che era una Larry ed ho intuito che uno dei due protagonisti non poteva morire al secondo capitolo. (Sì, ogni tanto ho qualche "colpo di genio", lo so.)
Ultima parola per Zayn: mi sembra parecchio stronzo come personaggio. (Perdona il mio francesismo, ma non sapevo in che altro modo esprimermi.)
Infine, scusami tanto se questa recensione è più sentita rispetto a quella che ho lasciato all'epilogo di "Cinquanta Sterline", ma io ho un grossissimo problema: quando arrivo alla fine di una storia che seguo, sono incapace di lasciare una recensione fatta bene che esprima il tutto nel miglior modo possibile. Dico tantissime cretinate durante i vari capitoli (come si può ben vedere da questa recensione) e sul finale dico due pensieri in croce. Perdonami.

Non vedo l'ora di sapere come continua, quindi... Alla prossima! :)

07/02/13, ore 13:17

Oddio, io pensavo che Harry avrebbe scoperto il vampirismo di Louis mooooolto più tardi! Perché devi sempre sorprendermi con le tue storie?
Detto questo, Zayn lo amo! Perché come hai fatto dire a Louis, è brutale! E nelle storie di vampiri io amo sempre il vampiro brutale, quello che accetta la sua natura da predatore e non si fa problemi a "cacciare!. In TVD amo Damon e in Buffy amavo Spike!
Ma suppongo non te ne freghi niente di tutto ciò!
Prevedo dell'angst, giusto? Già il fatto che Harry voglia stare lontano da Louis mi fa sperare in scene di angst puro! E so che mi renderai felice!
E un'altra cosa che ho amato è il fatto che Louis sia attratto da Zayn! E tu sai perché l'ho amato! *___________*
Se mai dovessi inserire delle scene Zouis sappi che io non mi offenderò affatto! Anzi! Le leggerei moooolto volentieri! *-*
Scappo di nuovo, splendore! Lo studio e gli esami chiamano!
Alla prossima! :D Baciiiiiiiii

01/02/13, ore 14:31

Eccomi a recensire anche questa tua nuova storia, l'avevo promesso no? :D
Ceh tu hai preso one direction, larry, vampiri, ff e li hai messi tutti insieme? *u* mio dio, la tua mente geniale ha unito tutto ciò che amo di più *applaude e lancia fiori commossa* :'D non ci credo lol
Uhh sì mi piace tanto tanto tanto. Mi incuriosisce non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) pubblica presto mi raccomando c:
Louis così mi attira... non è solo quello che ride e fa battutine idiote nelle tue storie. Ha qualcosa di più misterioso, è più profondo (?) e la cosa me gusta parecchio. Sennò è in tutte le ff sempre lostesso. Un po' di OOC ci sta *o*
Bo' mi piace sempre di più come scrivi, sei proprio brava e originale :3
ti saluto <3

cià
spaco_botilia

31/01/13, ore 20:08

TU.DONNA.SEI.UN.GENIO.
Io già amo questa storia, è possibile?
Certo che lo è.
Una storia se mi deve piacere mi deve colpire dal primo capitolo, e così è successo con la tua.
Sto inizio è spettacolare.
E devo dire che Louis il vampiro è davvero sdfghjksdfghdflg. <3
Aggiorna prestissimo, voglio sapere cosa succede! :3

-Rose.

31/01/13, ore 16:15

Ok, è solo il primo capitolo e già adoro questa storia!! é bellissima, stupenda, magnifica, è dhjdfjkdhhskjjk!! Insomma hai capito. Mi dispiace che Cinquanta Sterline sia già giunta al termine D': mi piaceva un sacco! Però tutte le cose belle hanno una fine quindi facciamocene una ragione. Aniway, continua presto perchè già la amo questa storia!
Baci,
#C

30/01/13, ore 23:19

Mi sento figa perchè è già la seconda recensione che lascio oggi anche se sto male! Ma come faccio a non recensire la tua storia? Ok so già che sarà uno strazio ad aspettare il momento in cui tu aggiornerai perchè se fosse per me verrei lì e ti pregherei in ginocchio tutti i giorni e a tutte le ore di aggiornare!
Io già l'amo 'sta storia sappilo u.u di la verità quello che deve sempre fare la parte dello psicopatico la fai fare a Lou perchè ce lo sai vedere bene a fare lo schizzato è? Comunque sarà che io amo le storie sui vampiri quindi ti sei guadagnata 100 punti! E Harry che fa tanto lo spavaldo ma misà che più che altro sè cagato addosso diciamo la verità! E vabbè dopo 'sto sproloquio insensato me ne vado e aspetto che aggirni questa storia al più presto ovvio!
Ripeto sposami u.u

30/01/13, ore 22:55

Ooooh posso dire che ci voleva una storia così nel fandom degli One direction(?).
Qualche giorno fa pensavo ci sarà una FF dark slash e non ho trovato niente(be si lo trovato ma non con il mio paring)e ora esce questa cioèèè io ti amo,seriamente.
Louis vampiro *-* posso dedurre che sarà tipo Edward/Stefan tre la vendetta?xD Comunque l'adoro.
Seguirò questa storia sicuramente.

Alla prossima baci.

30/01/13, ore 22:53

Devo un attimo riprendermi e formulare qualche frase di senso compiuto per commentare il primo capitolo di questa tua nuova storia.
*respira a lungo, con gli occhi chiusi*
Allora... Non mi fa bene leggere queste cose, ok? Ok.
Io non posso leggere di Louis Tomlinson e Zayn Malik come vampiri. La mia precaria sanità mentale ne soffre, e non poco.
Un solo capitolo e sono già dentro la storia in una maniera impressionante, davvero. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi ha incuriosito troppo.
Poi, Zayn e Louis in versione vampiro, nella mia testa, sono qualcosa... Fuori dall'ordinario. Tipo Louis, me lo immagino tantissimo come Edward Cullen, non so perché. Fin dal momento in cui ho realizzato che era un vampiro ho avuto questa idea in testa.
La storia finisce assolutamente nelle seguite, così non mi perdo alcun aggiornamento e attendo davvero con ansia il prossimo capitolo, sono veramente curiosa.
Alla prossima! :)