Correre
di ValeWeasley

19/03/14, ore 11:20

È ambientata durante il primo oppure il secondo attacco ad Hogwarts? Secondo me verrebbe da dire durante il secondo attacco, ovvero durante la battaglia finale contro Voldemort ed i suoi Mangiamorte. Comunque, in qualunque momento sia ambientata la storia, mi è piaciuta veramente tanto la fan fiction. Draco ci ha messo molti anni ad accorgersi dei sentimenti che nutriva per la ragazza, ma meglio tardi che mai, giusto? Alla prossima storia, Tess

26/02/13, ore 15:56

Valeee!! Finalmente sono riuscita aleggere questa tua fantastica storia! Innanzitutto ti voglio rigraziare per avermi dedicato questa splendida ff. Grazie mille. Punto due ti volevo dire che questa ff è... fantastica, straordinaria, stupenda! Mi hai fatto semplicemente sognare con questa storia. E ti volevo ringraziare anche per le emozioni e le sensazioni che mi hai fatto provare facendomi leggere questa ff. Grazie ancora per avermi avevi pubblicato una nuova storia perchè con i tremila impegni non avrei avuto il tempo di scoprirla. Spero che scriverai altre cose (spero sempre più belle) e che ci farai sognare ancora una volta con le tue fantastiche storie. Fely<3

06/02/13, ore 17:38

Ciaoooo! Visto che tu hai recensito una mia storia io ho voluto ricambiare il gesto. Tralaltro ho amato questa shot! È davvero ben scritta e inoltre l' ho aggiunta tra le preferite! Qui Draco è dolcissimoloso (?) e io lo lovvo :3 Hermione invece fa tanta tenerezza... Ora vado e ti lascio con i miei più sentiti complimenti. Baciiiii! -Ste