Sacrificio.
di _Elli

17/02/13, ore 13:23

*^* Ho deciso. Io amo questa storia. Ti prego continuala!!! Aspetto davvero impaziente il terzo capitolo!!! Sei bravissima :3

17/02/13, ore 13:15

Wow! Mi piace davvero molto come scrivi, e l'idea di Prim che si offre volontaria è così strana che potrebbe benissimo funzionare :)

10/02/13, ore 11:02

Allora, allora, allooora..
Non so da dove cominciare..

Intanto, inizio col dirti che sono molto curiosa. Anche troppo.
Sinceramente non ho mai pensato a come sarebbe potuta andare la storia se fosse stata Prim a offrirsi volontaria.
Cioè, l'unico pensiero che ci ho ricamato su, è finito durante il bagno di sangue iniziale -.-
Quindi sì, sono alqunto curiosa.

Per quanto riguarda lo stile..
Hai un modo di scrivere un po' strano.. Lo definirei a singhiozzo.
Mi spiedo.. Ci sono parti in cui la lettura procede normalee, di botto, diventa più veloce o più lenta.
E poi, attenta agli errori. Sia di grammatica che di battitura.
Il mio consiglio è: trovati una beta, una ragazza/o che ti corregge i capitoli. Sai com'è, due paia di occhi sono meglio di uno :3

Anche se pensi che sia stata un po' dura, non prenderla come una critica :) ho davvero parecchie aspettative su questa storia =)

Alla prossima,

Ginx

07/02/13, ore 14:52

Fantastica! mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo
p.s: anch'io immagginavo che peeta avrebbe aiutato prim se fosse dovuta andare agli hunger games...

01/02/13, ore 22:10

OOoh! Finalmente qualcuno che pensa che Prim non sia solo una frignona incapace :'3
Ho sempre immaginato come sarebbero stati gli Hunger Games di Prim...e non vedevo l'ora di leggerne una FF <3
La tua mi ha colpito abbastanza, quindi scrivi presto, voglio il seguito <3 <3
Un bacione,
Ti seguooo
LunaR <3

01/02/13, ore 16:08

E' molto bello,sul serio!!! Il fatto che sia Prim a parlare, mi ha elettrizzata. Anche il fatto che si sia fatta volonatria...
Niente, seguirò di certo la tua storia; mi hai incuriosito e sei molto brava!!! :D
Sinceramente, più di me, ma non ci vuole molto. v.v

31/01/13, ore 08:21

È stupendo,mi piace molto come idea :D continua presto,ti prego :D

30/01/13, ore 22:51

hai fatto bene a tentare, perchè hai un vero talento nello scrivere e anche la fantasia non ti manca.
mi piace molto com'è scritto e anche come hai impostato la trama, complimenti davvero bella!
e soprattutto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)