Breathe Me
di SkyFullOfStars_

09/06/15, ore 21:39

FANFICTION STUPENDA !!! davvero mi sono commossa tante di quelle volte: quando Blaine stava male, quando si era svegliato e si era incavolato con Kurt e quando Kurt gli canta la canzone :) certo, mi è venusto spesso l'istinto omicida nel vedere Blaine che non si svegliava ma la lunga attesa è stata ripagata ;)) ho riletto questa storia minimo 5 volte e non mi stanco mai complimenti !!

04/10/14, ore 08:27

Wow!!! Brava!!
Questa ff mi è piaciuta!!!
Blaine che fa questa bellissima sorpresa a kurt è cuccioloso!!!!!!!
Come stanno ituoi polsi e le tue mani??

04/10/14, ore 07:50

Oooooooh finalmente si sono baciati!!!
E finalmente blaine cammina!!!
Che bello!!! :)
Brava!!

03/10/14, ore 22:51

Wow questo capitolo mi è piaciuto!!!
Anche gli altri comunque eh!!!
Il fatto che se lo sia portato a casa è così lodevole e così privo di interesse!!!! Hihihihih!!!
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 10:52 pm)

02/10/14, ore 12:22

A me sto Alex non piace!!!
Chiunque si metta in mezzo ai nostri klaine mi da fastidio!! Hihih!!
Brava comunque!!
Scrivi bene!!

01/10/14, ore 20:21

Wow!!!
Bel capitolo questo!!!
Stupenda anche la canzone!!!
Le parole di kurt sono molto toccanti!!
E l'arrivo di Burt é ottimo x lui!!!
Brava!!!

01/10/14, ore 16:48

Wow!!!
Non so se leggerai questa recensione ma io te la lascio lo stesso!! :)
Questa ff mi sta prendendo!!
Brava!! :)

23/05/14, ore 21:54

Storia stupenda, spero che questo episodio non porti a una tragica fine, perchè mi spezzeresti il cuore.
In fede, XOXO

17/04/14, ore 20:38

Alleluia alleluia chi si fa rivedere .... berta fatti dire che era ora che aggiornassi troppa attesa e non va bene u.u  poi come se solo noi 'amiche' ti abbiamo rotto le scatole pffff ... Pusillanime.    howevah  vorrei ricordarti che sei sempre fantastica nonostante due polsi inutili e che dobbiamo aggiornare la storia sooooo  muovi le chiappete o ti metto la storia "up your butt"  in stile santana lopezzzzz ( la mia brittana T.T ora dovrai consolarmi ) adieu mon amour

17/04/14, ore 14:45

Yeee!!!Che bello sei tornata!!!!Sinceramente a me l'idea della "seconda stagione" non dispiaceva ma forse è meglio se la continui così,così ci sn meno casini!Il capitolo l'ho amato!Dopo tutto questo tempo FINALMENTE si sono baciatiiiii!!!Vorrei solo sapere se adesso pubblicherai regolarmente oppure no così mi regolo:) -Eleglee

06/01/14, ore 23:30

Salve n.n ho appena finito di leggere il capitolo e naturalmente non ho potuto fare a meno di leggere anche le A/N e devo dire che sono un po perplesso riguardo la scelta dell'autrice di terminare qui la storia ed iniziarne un'altra o meglio, iniziare a scrivere il sequel non avendo ancora però dato una fine a questa. Naturalmente non discuto le tue scelte sia chiaro, ma anche se alla fine venisse fuori una storia lunga 60 capitoli, non capisco perché tu lo reputi un "problema". La storia è tua e puoi farne ciò che vuoi ma se vuoi un consiglio da un lettore che "divora" ff praticamente 20h su 24h, dovresti proseguire la storia sempre sotto questo titolo. É più comodo per te e più semplice per tutti i futuri lettori che non dovranno andarsi a cercare il sequel! Per quanto riguarda la storia posso dirti che mi piace. La trama è originale e incuriosisce. Sono curioso di sapere cosa faranno i personaggi ora che Blaine ha ricordato tutto. Per ora mi limito a salutarti ed a farti sapere che sarò qui al prossimo aggiornamento (che mi frega dirai tu XD) ciao ciao n.n a preeesto

05/01/14, ore 15:13

Mi dispiace ma continuo a non capire la tua decisione di creare un'altra storia. Questa non è conclusa... che senso ha? Li avessi fatti mettere insieme allora un minimo di finale ce l'aveva...

08/11/13, ore 17:34

Secondo la mia modesta opinione, non credo che concludere qui la fan fiction sia una grande cosa. L'idea della seconda stagione è carina ma sarebbe parecchio impegnativo per il lettore riuscire a trovare le due ff. Propongo di continuare la storia con i classici capitoli senza apportare alcuna variazione. Avrei una domanda, per quando è previsto l'aggiornamento ? Comunque complimenti per la storia, veramente bella

05/11/13, ore 21:22

Ti dico da subito che l'idea di farne un altra non è male ma non puoi concludere questa qui perchè quello di questo capitolo non è un finale che possa definirsi tale.

29/10/13, ore 21:42

ciao! buon halloween anche a te! :-) capitolo interessante.. Blaine ancora titubante su quello che prova per Kurt e Kurt invece totalmente cotto.. hehe! XD Ma aspetta un attimo.. sono un tantino confusa.. Nel capitolo 29 o 30 se non sbaglio (domani mi rileggo tutta la storia giuro) mi pare di ricordare che Blaine chiedeva a Kurt quando incontrerà il suo ragazzo.. avevo dato per scontato che entrambi sapessero il loro orientamento sessuale e quindi la chiacchierata al parco (o meglio la frase "Si, sono gay anch'io" di Kurt) mi ha lasciato un po' stranita.. Però poi Blaine geloso di Alex!! Giuro di aver urlato "uhlala" stile Chandler (non lo sopporto ma nel Tele Film quando lo ha detto mi ha fatto morire dal ridere). Una scena di gelosia ci sta ti prego ti prego ti prego!!! Blaine DEVE combattere per avere Kurt!!!! Mpf! No a parte gli scherzi.. Ha ragione ad essere arrabbiato per il fatto di non poter camminare, il coma e praticamente è tutta colpa di Kurt ma non lo può trattare male.. Mica l'ha messo sotto apposta.. Quindi! Blaine deve sudare un pochettino (o almeno pensare di non avere Kurt subito). Detto questo.. Al prossimo capitolo! XD ps 32 capitoli? Wow! non mi ero accorta fosse così lunga.. Per curiosità, sai già più o meno quanto sarà lunga? :-)