Akatsuki Party
di Kunikaya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/08, ore 16:45

Beeeeeellaaaa!!!Questo cappy mi ha divertito un casino!!!! Soprattutto la parte dove Pein arriva e trova i suoi adorati pupilli che domono beati!!!K mitico che è Pein!!!!!Anch'io sono una di quelle infermiere!!!!!Kiss kiss

06/01/08, ore 17:18

muahahahahahaha!!!!!!!!! mamma ke risate! tre metri sopra il cielo nn l'ho visto e nn lo guarderò mai... ma ci stava bene come film ^^ pein lòatinlover e un po' incapace ad allacciarsi le scarpe e a leggere l'ora (...ahahahahahahaha... ndzetsu) molto molto carina!!!!!! un bacio

03/01/08, ore 16:29

Nooooooooooooo............è finita....k peccato....sn sinceramente sconvolta x il cervello di Pain a livello di un bambino dell'asilo =__=''' bah........dopo aver letto quel pezzo sn in modalità "bah".....cmq tt si commuovono a vedere 3msc....nn c'è storia.....Kakuzu,Sasori,Itachi,Deidy hanno avuto lo stesso comportamento di qualche mio amico guardando il film....bah gentaglia k nn capisce nnt.....mooooolto divertente anke la scenata di Zetsu la "dimissione".....e Pain nn si smentisce neanche all'ultimo secondo cn quella kaori k spero sinceramente nn sia la tizia di Mila e Shiro.....altrimenti l'immagine del Leader mi sarebbe scaduta ulteriormente ^__^ ora ti saluto.....spero farai altre ficcy in futuro........baci baci..........zaooooooooo

03/01/08, ore 14:02

Oh mamma mia hai fatto soffocare dalle risate!!!!!!! Questo capitolo è stato forse il più bello di tutti! *w* ODDEIIIII!!! TRE METRI SOPRA IL CIELO!!!!! E' stupendo! XD XD Noooo Kisame che si commuove e Kakuzu che va a vomitare...e poi si addormentano pure!!! XD E poi...PEIN CHE SI FA ALLACCIARE LE SCARPE DA KONAN!!!!!!! Ma noooooo XD ma come ti è uscito? ahahahaha sei geniale!!! Peccato che questo fosse l'ultimo chappy! ç_ç mi piaceva un sacco questa ficcy...eh vabbè anche le più belle storie devono finire! ^o^ Bravissima comunque!!! Mi hai fatto ridere tantissimo!!!! XD Allora alla prossima ciau ciau by tobichan e ricorda...JASHIN SOSTIENE I CRACK PAIRINGS!!!! COSI' DICE IL SACRO JASHIN! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD

01/01/08, ore 18:32

Ehi!Anch'io amo Itachi alla follia!!Giù le zampe da lui MM!!!Vai a rompere a Kisamino il pesciolino,o a Pein!!! Itachi nn me lo tocca nessuno!!é_é Lo lovvvo troppo!!! Cmq questa fic è veramente la migliore in assoluto,pensa k è stata la 1 fic k ho letto k mi ha fatta entrare nel fantastico mondo di Efp!Quindi ti sono debitrice!!Mi piacciono un sacco gli Akatsukini tremendamente OOC!!!E poi Itachi è cosi tenero e piccino.....^O^

31/12/07, ore 09:53

ahahahahahahahah!!!!! grandeeeeeee!!! ti lovvo troppo cuginetta!!!!! sei spettacolare!!!! e poi solo tu sai inventare nuovi vocaboli!!hihi!!! AVVERTIMANTO: MM FAI ATTENZIONE A NN GIOCARE CN IL FUOCO.. ITACHI è MIOOOOO!!! (-.-'' NdItachi) lo so che mi ami profondamente^^! ottima ff!!! vedo vedo... un leader maniaco... non lo guarderò più con gli stessi occhi.. ahahahahah!!! kixkix!

17/12/07, ore 14:20

ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! mamma ke ridere!!!!!!!!!!!! mex x MM kisame e kunikaya: ITACHI è IL MIPO ADORATO MARITINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (coosa??? ndvoi) (è tutto vero u__u nditachi) (visto? *ç* ndme) cmq la storia è karinixima!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni ps. tra le migliaia d ragazze d pein c dovrei exere anke io ^^ (ehi!!!! è__é nditachi) (prenditela cn il tuo capo tesoruccio! nn potrestimai arrabbiarti cn me vero? **ndme) (vero zuccherino! *ç* nditachi)

16/12/07, ore 23:26

uuuuuuuu k bella la tua ficcy.....poi ho scoperto anke il termine agguampare!!!!! bello bello.....mi sa k qualcuno è un po' troppo donnaiolo....secondo me x arrivare a tt questi nomi avrà qualche amico all'anagrafe....e poi ho visto sconvolgenti rivelazioni k riguardano Konan e Itachi mmmmmmmmmmm......gatta ci cova?????mah.....alla prossima.....baci baci ..............zaooooooooooo

16/12/07, ore 16:24

Hahahahahaha finalmente si riesce a sapere il nome della povera MM! Grande il mio Kakuzino che aiuta Tobi a srotolarsi! XD XD (comunque questa ficcy è fantastica! Ed è ovvio che io ti sia fedele sìsì!) ^o^ Bravissima come al solito...ciau ciau alla prossima by tobichan...e ricorda...LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU...CHE COSA STAI ASPETTANDO? DIVENTA UNO JASHINISTA ANCHE TU (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau by tobichan!

16/12/07, ore 16:12

Mi sono persa l'aggiornamentooooooooooo!!!!!!nuoooooooooo!!!!!!Nuoooooooo!!!!!....(prima o poi si calmerà ndSasori)...oooooooooooooooooo....(Come non detto ndSasori)..ooooooooooo...(Un modo per farla calmare?ndSasori)(Tu e Itachiccino carino ndSeconda_me)...ooooooooooooooooooooooo...*Itachi e Sasori saltano addosso alla pazza urlatrice*...Scusami AAAAAAAAAAA... (tu che leggi,che hai inventato la storia!!) xDDDDDDD....Deidara era sparit--...poveracc--,non è stat-- calcolat--...U_U...l'argomento trattato Hidan e Kakuzu mi ha fatto ragionare...O.°...e anche tanto...ma per cagnolini si intende sia cucciolo di cane che piccolo cane....°.O...Mah....mistero...COmunque...Brava Konan,che ci prova con il MIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIO Itachi!! (Io una fan di Itachi?Ma non scherziamo...ndSeconda_me)...U_U,brava la tua testolina ad inventare certe cose...hihi...Zau!!^X^

12/11/07, ore 16:29

Ahahahah...ho finito ieri sera di leggere una fic di Conte sull'Akatsuki davvero geniale, ma anche questa fa molto ridere!Soprattutto questa parte... X°D geniale il pezzo iniziale dei cuccioli!complimenti

12/11/07, ore 16:07

BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! io adoro hidan e kakuzu!!!!! che discorsi intelligenti....troppo per loro!!!! cmq MM itachi le cose che dici tu le fa solo con me! è__é XDXDXDXDXDXDXD kissoni ps. povero pain non ne poteva piu!!!!

12/11/07, ore 15:15

Oddio la conversazione iniziale tra Kakuzu e Hidan è un qualcosa di demenziale allo stato puro!! XD favoloso!!! Quanto alla cara MM...E' una grande! E' riuscita a mettere fuori uso quella piattola di cerniamen!!! XD Finalmente un po' di libertà per il povero orbo! XD Ahahaha ancora complimenti per la bellissima ficcy,fa davvero morire dal ridere!!!! Ciau ciau by tobichan...e ricorda JASHIN CI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!)

03/11/07, ore 14:08

Povero Tobi...ma lui è un bravo ragazzo...e che è preso a Konan (MM) ?!?! qUELLA DA OGGI NON BEVE PIù NEMMENO L'ACQUA!aNZI!!!Comunque...non vedo l'ora che arrivi il tuo aggiornamento! bazoni,Win!!!!!!!!

22/10/07, ore 17:29

oh mamma! mi sno scompisciata dall'inizioa alla fine! sasori che lascia il gato sulla pentola a pressione (come aldo qnd fa il conte dracula, hidan ke dice a tutti d pentirsi e poi gira x il salotto uralndo "oltraggio!", tobi ke ruzzola giù dalle scale facendo madre natura come a ciao darwin...e kisame nel forno!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! belliximo cap! sei scusatissima x il ritardo! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni ps. anche io concordo con MM. itachi è troppo sexy!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]