Again and Again ~ Pentimento
di JunJun

25/11/07, ore 12:49

Sì, sì, mi piace questo Light! Decisamente! L'hai caratterizzato dzavvero benissimo... il modo in cui guarda al passato con senso di colpa, la confusione e alla fine la sua scelta di fidarsi... Sì, è davvero un ottimo lavoro! Bravissima! ps: Sì, era molto difficile stavolta, ma ce l'ho fatta! "Struggle with destiny"!Certo che sei proprio un genio del male XD

25/11/07, ore 01:19

è davvero difficile pubblicare una storia a capitoli senza far perdere l'interesse ai lettori,mantenendo uno stile fluido e piacevole e conservando una propria originalità...bè...tu sei riuscita in tutto questo! Complimenti!!! ^.^

25/11/07, ore 00:23

Tesoro. *_*
Quanto ho aspettato questo aggiornamento! E l'attesa è stata perfettamente ripagata: ciò che ho letto è, come dire... SPLENDIDO. Non mi vengono in mentre altri termini... ok, sublime, divino... ma non esistono termini, in realtà, atti a descrivere questo capitolo. Light... stai iniziando a farmelo piacere. E non è poco, lo sai. XD L poi è fantastico. *_* Questa storia mi sta intrigando moltissimo, dico davvero... poi è scritta così bene... so di essere monotona, ma non riesco ad esprimere bene cosa provo in questo momento. Mi ha emozionato tantissimo. ^^ Ti faccio i miei più sinceri complimenti tesoro, e ti ringrazio per le recensioni lasciate alle mie fic, e per il tuo mess di ringraziamento; non è vero che non scriverai mai nulla che superi le mie fic... lo stai già facendo, credimi. ^_^
Un bacione, alla prossima. Aggiorna presto! *_*

24/11/07, ore 15:07

Ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato. Mi hanno appassionato un sacco, e ora sono troppo curiosa di leggere il seguito.. Hai dato uno splendido profilo psicologico a Raito, e anche l'idea in sè stessa su cui si basa la fanfic, io non ci avrei mai pensato.. Complimenti per la fantasia^__^ Aspetto il prossimo capitolo, che spero di poter leggere il prima possibile^__^

17/10/07, ore 23:14

brava,davvero....riesci ad appassionare ed incuriosire il lettore! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

07/10/07, ore 19:52

Fantastica. Per quanto mi sforzi non riesco a trovare un commento migliore per la tua ff anche se le parole d'elogio che potrei spendere per intessere le tue lodi sono tante. Il modo in cui descrivi Light è sublime e non vedo l'ora di osservare il comportamento di L nei prossimi capitoli.

Rika_chan_fma
28/09/07, ore 12:30

Ciao! Bellissima questa storia, mi ha appassionato trantissimo! Spero che L e Light (ovvero i miei due amori) per una volta si meritino l'happy ending... mi spiace molto che tu non abbia mai tempo per scrive, anche perchè ho paura che potresti lasciarla a metà... E IO VOGLIO VEDERE COME FINISCE! ^^ Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo! TVB! Rika

27/09/07, ore 00:02

Complimenti, questa storia promette davvero bene! Chissà come reagirà L ò_o Sono ipercuriosa XD Poi mi meraviglio sempre di più per la tua abilità ad immedesimarti nei pensieri dei personaggi, perchè questo Light è reso davvero benissimo! Ah, carina anche l'idea delle lettere in grassetto che formano "A repeating world" XD Per il resto ancora complimenti, sei davvero bravissima, aggiorna presto!

24/09/07, ore 22:50

Tesoro! *_* Come avevo potuto non aver ancora letto questo tuo capolavoro? Ma... ma è bellissima!
Quasi non riesco a credere di aver appena letto qualcosa di tanto bello. ;_; Sei addirittura riuscita a rendere simpatico ai miei occhi Light, personaggio che come sai, odio profondamente <_< ma qui, con il suo amore per Ellino e il suo conflitto interiore. *_* è quasi puccioso ( quasi, ribadisco <_< lui non sarà MAI puccioso ai miei occhi, a differenza di L *ç* ); e poi la storia è scritta divinamente, com'è ovvio, dato che l'autrice sei tu. Ma come fai a essere così brava? Voglio sapere il tuo segreto! ><
Brava, brava, brava! Non ho altro da dire.
Aggiorna prestissimo! *_*

24/09/07, ore 21:26

bella bella bella!!!!credo di aver detto tuttoXdcontinuala presto, adoro questa storia^__^

24/09/07, ore 14:05

AAAAHHHH!!!Bellissimo questo capitolo!!!A me piace un sacco,ti prego continuala nonostante gli impegni mi raccomando!Ho sempre sognato di vedere Light redimersi... Margaron

24/09/07, ore 05:04

Oddio.. *ancora sconvolta dal chap*.. ok calma..
Intanto... CIAO ELLINA!!^^ Sono felice che ci siamo incontrate sul forum di Death NOte!!(anche se siamo nelle due opposte fazioni: Tu L io Kira^^)e sono felicissima che hai aggiornato questa fic, che si prospetta davvero bellissima (scusa l'italiano, ma guardiamo l'ora in cui sto scrivendo questo commento eh?^^'')
Ho iniziato a leggere e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo per tutto il tempo. E' incredibile come riesci a catturare l'attenzione, e a creare un'atmosfera così palpabile. Davvero brava.Le descrizioni di L e Light poi le ho trovate fantastiche.. i loro comportamenti e reazioni (soprattutto di Light).. ribadisco:brava!!La parte finale poi... oddio senza parole! Davvero complimenti... ma ora voglio il chap nuovo eh? Devo sapere di più!
Intanto.. Ci sentiremo presto nel forum(spero). Un saluto da una RAITINA^^ (Raito the best^^)kiss

22/09/07, ore 15:58

Allora, premetto che la coppia L/light non mi convince tanto.. ma questa storia me la fa apprezzare! XD W L!! Continuala, mi piace come scrivi..

20/09/07, ore 12:49

strana...è vero...ma direi...piena di emozioni,grazie...kiss to all

12/09/07, ore 13:07

Anche se dal primo chap non si capisce la storia, comunque solo il "se Light avesse un'altra possibilità" mi incuriosisce. E nelle note finali, parlando di quell'anime, mi hai incuriosito anche su quello *_* Adoro le storie con maledizioni di mezzo. Comunque anche la rivisitazione dell'ultimo episodio mi è piaciuta, nell'anime i pensieri di Light te li fanno solo immaginare, senza contare che anche io avrei immaginato proprio un corso di pensieri simile: mi pento-no aspetta io ero nel giusto XD Bravissima come sempre nel caratterizzare i personaggi, aspetto il seguito!