New Girls
di Neon_Angel

01/02/13, ore 20:13

Ciao! Mi piace molto l'inizio di questa FF e la scelta di personaggi che hai fatto.. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà! Anche io scrivo su Quinn e mi piacerebbe se leggessi le mie cose! Tornando alla tua fic, perchè è questo il motivo per cui sto scrivendo, credo che se lo saprai sviluppare avrai un gran successo! Promette proprio bene e tu scrivi benissimo, a parte qualche ripetizione( che però non si nota quasi). adoro la scelta di Mike, Sam e Blaine... Spero che tra Puck e Quinn succeda qualcosaaaaa!!!! E non vedo l'ora delle scene Faberry Davvero, molto brava!

31/01/13, ore 14:53

Hey ciao!!
Intanto volevo farti un fantastilione di complimenti (clappy clappy) perché mi piace molto, la struttura e il linguaggio, e non vedo l'ora di sapere cosa nasconde la nostra Quinn!!
E poi non so come hai fatto, ma hai beccato tutti i personaggi che adoro (anche se Mike non l'ho mai amato, ma mi piace molto) e Sam in particolare sembra così cucciolo, idem per Blaine... li adoro <3
Dunque, ho solo due cosine piccine che non mi sono andate a genio: una è ci aveva sempre fatto fare con i bambini, ma magari è stata una piccola distrazione, penso che una forma più corretta sia ci sapeva fare ;) l'altra è quando Blaine dice 'E' tardi,domani devo lavorare fino a tardi', è un po' ripetitiva, personalmente avrei scritto "devo lavorare tanto"
Se vuoi puoi andare a leggere e recensire qualcuna delle mie storie, te ne sarei grata :D
A presto

xoxo Vic

31/01/13, ore 14:38

Ciao! Queste storia mi ha incuriosito e quindi ho deciso di leggerla! E' davvero bella! <3 Spero che la continuerai!