You were the best
di DumbledoreFan

22/08/09, ore 13:15

...come non capirti, Alexa. ANche io adoro Dumbledore, o Silente dipende da come lo si vuole chiamare!!!! Bella one shot, hai centrato in pieno quelli che dovevano essere i pensieri di Harry. Brava!!!
Mi ha commosso, leggere questa tua storia.... perchè, sembrerà stupido, infantile, ma io mi ero affezionata tantissimo a Silente e non riuscivo a credere, come Harry, che da giovane avesse potuto solo pensare a cose come il Bene Superiore inteso come la distruzione o sottomissione dei babbani! Mi dicevo "MA come, lui che lottava, lui che voleva sconfiggere Voldemort...lui, il vecchio, saggio e buono Albus , voleva sottomettere i babbani? Era amico di Grindwald (Sorry non ricordo esattamente come si scrive!)?" Ma non si può non amare Silente!
Ho letto la tua "Presentazione" e ho notato che abbiamo un po' di cose in comune.... l'amore per Londra e tutto ciò che è inglese, l'amore per la scrittura, l'odio per Emma Watson (Forse è solo invidia perchè lei ha appena un anno piu di me e per le mutande di Merlino è stata "reclutata" quando aveva solo 8 o 9 anni e nemmeno si rendeva conto cosa stava facendo!!!!Ma fatto sta che è un'ochetta vanesia che adora essere assalita da fan... brutta deficiente chi ti credi di essere!!! Ops scusami lo sfogo!!!) e...l'amore per Draco e le Dramione! A proposito, se vai sul mio account, leggi "Hate That I love You" è una Dramione, spero ti piaccia!!!!!! Anche io, come te, odio alcuni pairing come Severus/Hermione, o Ron/Hermione e, per risposta alla tua recensione a "...e vissero tutti felici e contenti", a proposito grazie mille, anche io avrei voluto che il figlio di Hermione avesse come padre l'uomo piu sexy del mondo magico, però non volevo farla finire male! Nemmeno a me piace Ron, più che altro mi fa pena!!!!Quindi non volevo una fine tragica per lui, e per lei.
Adesso la pianto di dare di matto, ancora complimenti!!!!!
Vale

25/03/08, ore 20:01

Mille complimenti, è bellissima... perchè Albus E' il migliore! Assolutamente tra i Preferiti... di un'altra Albus fan forever! Elisa

05/10/07, ore 15:08

Sono d'accordissimo con te per quanto riguarda Silente. Quando ho letto di Piton che gli lancia l'Avada Kedavra volevo entrare dentro al libro ed ucciderlo, Piton. Oppure di fermare il tempo e far vivere Silente. Per me potevano morire tutti, mas non lui, il mio mito... un bacione a tutti, tigre94

Lily
13/09/07, ore 23:26

bellissima storia!!! sai scrivere davvero bene, complimenti!!! mi sn commossa davvero molto,ma anche se è morto, Silente sarà sempre accanto a Harry, come fanno Sirius, Remus ed i suoi genitori....bravissima

Sallyna
04/09/07, ore 21:58

Veramente meravigliosa...mi ha emozionata e fatto riflettere molto. Mi mancano già come l'aria... ma Harry è parte di Silente per sempre, e vive in lui, quindi non è mai solo.

24/08/07, ore 15:32

MERAVIGLIOSA!!!!!! io sono un'altra DumbledoreFan forever...e la tua shot mi ha davvero commossa...il capitolo "King's Cross" l'ho adorato, è la cosa + bella che io abbia mai letto! Adoro il rapporto che c'è fra Harry e Silente, è davvero straordinario, e in quel capitolo erano insieme come li ho sempre voluti. E' x questo che la tua ff mi è piaciuta così tanto, perchè Harry dice esattamente le cose che gli avrei fatto dire io...Silente è stato, è e sarà sempre il migliore!!! (stupenda davvero quell'ultima frase, ha commosso anche me quando l'ho letta, anche se a quel punto ero già in lacrime...) bravissimissimissima! baci!

Nimpha93
22/08/07, ore 12:56

Davvero non so che dire,se non che sei stata bravissima e che Albus è davvero il migliore!L a vera forza non sta nel non sbagliare mai,ma nello sbagliare e rimediare ai propri errori,e così ha fatto lui!(Grand'uomo Silente,grand'uomo...Hagrid che cavolo ci fai a casa mia!?NdMe sconvolta...passavo di quì per caso...sì,ma ora vai via!!NdMe incacchiata)Questa casa è un albergo!Comunque davvero bella ff,ma mi raccomando,io aspetto il prossimo chap del Piccolo Principe!Bacioni

22/08/07, ore 12:40

avevo capito che ti piaceva silente già dal tuo nick-name e devo dirti che come personaggio piace molto anche a me, è tra i mie preferiti ^^ eh, sì, hai ragioni tu: albus silente era il migliore e questa shotty è stata scritta davvero bene e intensamente. sei stata davvero brava...a presto con le tue ff RaRa 93

22/08/07, ore 11:56

Semplicemente meravigliosa, come l'altra d'altronde! Si nota proprio che ci hai messo l'anima nello scriverla, il tuo amore per il personaggio trasuda da ogni parola...bravissima!^^

22/08/07, ore 08:24

che bella!!!!io ho sempre adorato Silente,fin dal primo HP,mi è sempre piaciuto x la sua genialità simpatica (oddio k termine che mi è venuto fuori...) ma tu hai sottolineato, giustamente,il suo lato umano che spesso viene trascurato...ottimo lavoro!!!la frase che hai messo in inglese è stupenda,una vera frase da Silente!!!!!!!! comunque anche io sono moooolto sentimentale...quando,nei libri (ma anche nei film...)sono morti Sirius e Silente ero una fontana... vabbè,sto divagando!!comunque davvero bella,bellissima!!!bravissima!!!!!!!kiss!

ale-sandro
22/08/07, ore 03:05

bello,davvero bello mi ha un pò messo paura il fatto che tu sia caduta in preda alle convulsioni per una frase è, però è davvero bello complimenti